Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual Tuning III

    Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    ....la delta è 3d cmq ......io sto provando a pasticciare con la mano sx .....minkia se è difficile
    cos'è sei geloso?

    se vuoi apriamo una discussione a parte

    Commenta


    • Re: Virtual Tuning III

      ...mii skerzo......anzi mi pacerebbe essere capace anke io...ma non ho nè tempo ne voglia...

      Commenta


      • Re: Virtual Tuning III

        audi r8 by hmcre design ....mancino style terminata.....domani se m ricordo la posto..

        Commenta


        • Re: Virtual Tuning III

          raga!!! mi serve un immagine del logo che si compra al nurburgring nordschleife tipo questa..

          per caso qualkuno di voi sa aiutarmi?
          Finalmente Sistema Completo!
          FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
          AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

          Commenta


          • Re: Virtual Tuning III

            ecco qui il mio ultimo(in ordine di tempo) lavoro.ha avuto una gestazione lunghissima ma alla fineè stata più o meno completata.non sono riuscito ad eliminare del tutto l'effetto toon ma spero che cmq sia di vostro gradimento.è tutta ridisegnata, di originale ci sono solo le ruote, parte dei fari, le spazzole tergicristallo e parte della mascherina. dalla carrozzeria alle fronde degli alveri è tutto diegnato a mano.....

            originale:


            chop:


            chop hi-res:

            Commenta


            • Re: Virtual Tuning III

              Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
              raga!!! mi serve un immagine del logo che si compra al nurburgring nordschleife tipo questa..
              [qimg]http://i11.ebayimg.com/03/i/06/35/0b/e2_1_b.JPG[/qimg]
              per caso qualkuno di voi sa aiutarmi?
              provato con Google???


              http://membres.lycos.fr/jujuzerooo/p...urburgring.jpg
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Virtual Tuning III

                Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
                raga!!! mi serve un immagine del logo che si compra al nurburgring nordschleife tipo questa..
                [qimg]http://i11.ebayimg.com/03/i/06/35/0b/e2_1_b.JPG[/qimg]
                per caso qualkuno di voi sa aiutarmi?


                ..se lo viuoi vettoriale cerca qua:

                http://www.brandsoftheworld.com/


                forse cè

                Commenta


                • Re: Virtual Tuning III

                  Quì nn cè su google nn mi esce ma i quello che serve a me. ioè identico all'adesivo quello che si vende in germania con circuito e scritta
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                  Commenta


                  • Re: Virtual Tuning III

                    cavolo ...ecco perchè non vedevo + scrivere sul 3d virtualtuning....xkè è stato chiuso e si è aperta la versione 3 !!! .........

                    VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
                    My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R


                    ..:: L'abito nn fa il manico ::..
                    ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

                    Commenta


                    • Re: Virtual Tuning III

                      Ragazzi un bel programma da scaricare per tuning virtuale???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X