Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual Tuning III

    Originariamente inviato da Luis_VTR Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi , adoro le virtual tuning di questo topic sono solo arrivato a pg 5 , devo solo arrivare alla 94 , nel giro di una settimana dovrei farcela , e poi se questo è il III ci dovranno essere gli altri 2 , quindi vado a mettere il not disturb fuori dalla porta , nè avrò per un pò...........
    Permettetemi di ringraziare Astro delta x l'apertura di questo Topic
    Questo thread ormai è un must di ElaborarE.. Cmq benvenuto..
    Enko..

    Commenta


    • Re: Virtual Tuning III

      Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
      Questo thread ormai è un must di ElaborarE.. Cmq benvenuto..
      ..pekkato solo ke tanti dei "vekki " nn c scrivano + qua...

      Commenta


      • Re: Virtual Tuning III

        Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        ..pekkato solo ke tanti dei "vekki " nn c scrivano + qua...
        Che te ne fai dei "vecchi"???
        Ormai siamo noi (ma soprattutto io) le nuove promesse del virtual tuning ...................................
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • Re: Virtual Tuning III

          Enko quando hai tempo riusciresti a farmi un mini slk?
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

          Commenta


          • Re: Virtual Tuning III

            certo! anche subito.. se mi posti una foto laterale della tua la faccio più che volentieri..
            Enko..

            Commenta


            • Re: Virtual Tuning III

              Originariamente inviato da Luis_VTR Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi , adoro le virtual tuning di questo topic sono solo arrivato a pg 5 , devo solo arrivare alla 94 , nel giro di una settimana dovrei farcela , e poi se questo è il III ci dovranno essere gli altri 2 , quindi vado a mettere il not disturb fuori dalla porta , nè avrò per un pò...........
              Permettetemi di ringraziare Astro delta x l'apertura di questo Topic
              benvenuto all'inferno

              i vecchi ci facevano sempre rimanere a bocca aperta... oramai son finiti i bei tempi di una volta...

              Commenta


              • Re: Virtual Tuning III

                chi mi toglie lo stemma, le varie scritte e i catarifrangenti ???
                grazie



                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • Re: Virtual Tuning III

                  Fatto...spero renda l'idea ...


                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • Re: Virtual Tuning III

                    mmm nun me piace cosi'... lo stemma tienilo e leva le scritte jtd e 147....
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta


                    • Re: Virtual Tuning III

                      Ora che ci penso....non c'è la maniglia del portellone sotto lo stemma???
                      Se lo togli dopo come fai ???
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X