annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Ottimo... e in generale EE come tende a reagire a questi "furti"? Almeno una nota nel prossimo numero e annullamento del concorso precedente per il ladro, o tutto come prima?

Commenta

segnalate la cosa a centrostile@elaborare.org

nel caso non rispondano, fatemi sapere che me ne occupo io...

possibile che ancora non abbiano imparato??

Commenta

Fatto, grazie mille Larsen!
        Comuqnue mi č arrivata all'istante una mail di risposta, in cui venivo ringraziato per aver scritto, blablabla, ma mi veniva pure ricordato di ricompilare il tutto con nome cognome e residenza + frase di autorizzazione da copincollare. Al che ho apportato le modifiche e rispedito la mail... solo che mi č nuovamente arrivata la stesa mail di risposta automatica... spero sia stata accettata al secondo colpo, magari č solo il sistema automatico appunto.

Commenta

nono hahah quello e' il sistema automatico
          quella e' la mail del centro stile che in teoria serve per spedire le immagini per i concorsi

cmq se lunedi non ti dicono nulla di nuovo, fammelo sapere che in settimana sento giorgio e lo avverto.
          se hai la sua mail personale, fai che scrivere anche a lui, non metto qui la mail solo per questioni di privacy

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            nono hahah quello e' il sistema automatico
            quella e' la mail del centro stile che in teoria serve per spedire le immagini per i concorsi

cmq se lunedi non ti dicono nulla di nuovo, fammelo sapere che in settimana sento giorgio e lo avverto.
            se hai la sua mail personale, fai che scrivere anche a lui, non metto qui la mail solo per questioni di privacy
            Perfetto, grazie di nuovo per la disponibilitŕ! Dopotutto se non ci sosteniamo tra colleghi ormai...

Commenta

Io propongo lo sbugiardamento del ladro cosě da fargli fare una figura di merda epica... Jack visto che č il tuo lavoro puoi fare una bella denuncia per violazione del copyright.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Io propongo lo sbugiardamento del ladro cosě da fargli fare una figura di merda epica... Jack visto che č il tuo lavoro puoi fare una bella denuncia per violazione del copyright.
                MAGARI fosse stata una delle vetture fatte per la rivista, ma si tratta di un lavoretto vecchiotto, e in pratica senza alcuna "registrazione" dei diritti commerciali... certo, c'č il diritto d'autore, ma non avendoci guadagnato su non credo sia cosě facile incastrarlo... magari mi sbaglio, ma mi sa che non verrebbe fuori nulla, solo un inultie polverone e perdita di tempo.
                Cmnq intanto mi sono "sfogliato" dall'"amico giornalaio" il nuovo numero, e mi son scritto il nome, chissŕ se gironzolando in rete salta fuori qualsoca.
                Ultima modifica di Jack85; 11-04-2008, 18:06.

Commenta

jack....maaaaalvagio!!!!

hahahhahaahaha

Commenta

Scrivilo pure qua il nome dai

Commenta

Ohohoh, da appassionato frequentatore di siffatto forum non comperi cotale rivista?

...manco io...

Cmnq non č saltato fuori nulla dalla ricerca, difficile trovare nome e cognome in rete in certi "ambienti". Attendo risposta da EE.

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      jack....maaaaalvagio!!!!

hahahhahaahaha
                      Chi di vtuning ferisce, di vtuning perisce!

Commenta

Sto operando...
                      X