Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionari e prova su strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: concessionari e prova su strada

    Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
    E quà sbagli ...non immagini quanto spingono per i LORO finanziamenti...gl'interessi sono il loro vero guadagno...se poi al 34° mese tu non riesci rientrare col pagamento si prendono macchina e soldi... ...non vedono l'ora...più uno s'indebita con loro e più è cliente perfetto !
    si ma le Veyron non sono a tiratura limitata?? quindi chi se le prende paga cash anticipato o con caparra di 300 000 euro magari... almeno si spera
    i finanziamenti van bene per chi prende magari un Classe S , capisco. ma supercar del genere... bo, mia opinione..poi se hai una ditta di acciaio che fattura 10 milioni l'anno netti, e vuoi regalare soldi alle finanziarie nonostante ne hai molti di piu in banca... accomodati
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

    Commenta


    • #32
      Re: concessionari e prova su strada

      ancora non sono mai andato comunque andrò presto al mirafiori motor village.
      per chi è di torino e dintorni se andate lì in settimana vi fanno provare quasi tutto
      a un mio coetaneo vestito normalissimo arrivato a piedi hanno dato pure la 159.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #33
        Re: concessionari e prova su strada

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        La più Emozionante???
        Beh con il concessionario di fianco non è che le puoi provare come si vorrebbe...

        L'unica che ho potuto provare come si deve è stata la Subaru...
        Siamo andati a provarla su una stradina di collina, il conce era anche rallysta, all'andata guidava lui e i tornanti se li faceva sistematicamente di traverso!

        Io ovviamente non arrivavo a tanto, ma devo dire che di emozioni me ne ha date parecchie...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #34
          Re: concessionari e prova su strada

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Beh con il concessionario di fianco non è che le puoi provare come si vorrebbe...

          L'unica che ho potuto provare come si deve è stata la Subaru...
          Siamo andati a provarla su una stradina di collina, il conce era anche rallysta, all'andata guidava lui e i tornanti se li faceva sistematicamente di traverso!

          Io ovviamente non arrivavo a tanto, ma devo dire che di emozioni me ne ha date parecchie...
          bello, traumatizzare la meccanica e poi rivendere l'auto a km zero al primo ingenuo che passa
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • #35
            Re: concessionari e prova su strada

            ho provato solo una smart roadster per 300 metri in rettilineo col tipo a fianco in un altro smart center mi hanno negato la possibilita' di provarla nonostante ne aveesero 3 fuori pronte
            la macchina non si "porta", si guida

            Commenta


            • #36
              Re: concessionari e prova su strada

              Beh parliamoci chiaro, se voi foste un concessionario d'auto di categoria medio-alta fareste provare una macchina di "un certo valore" ad un ragazzino squattrinato... io no, o mi dimostri un "vero interesse" per l'acquisto e di poterla acquistare (anche con il leasing, non c'é problema), oppure al massimo (se sono in buona) ti faccio fare un giro di fianco!
              Non sarebbe la prima volta che uno "sbarbatello" rovina un'auto mente la sta provando, in un caso ne sono stato pure testimone di persona (un mio amico, oltre 15 anni fa, ha rotto il kat. di un Peugeot 309 16v)!
              Comunque questa é solo una mia opinione, voi potete poi fare ciò che volete!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #37
                Re: concessionari e prova su strada

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Beh parliamoci chiaro, se voi foste un concessionario d'auto di categoria medio-alta fareste provare una macchina di "un certo valore" ad un ragazzino squattrinato... io no, o mi dimostri un "vero interesse" per l'acquisto e di poterla acquistare (anche con il leasing, non c'é problema), oppure al massimo (se sono in buona) ti faccio fare un giro di fianco!
                Non sarebbe la prima volta che uno "sbarbatello" rovina un'auto mente la sta provando, in un caso ne sono stato pure testimone di persona (un mio amico, oltre 15 anni fa, ha rotto il kat. di un Peugeot 309 16v)!
                Comunque questa é solo una mia opinione, voi potete poi fare ciò che volete!
                Robert
                mi è capitato ke facendo provare una car usata il tizio si mise a sgommare.....risultato l'ho fatto scendere e sedere a fianco senza neanke dirgli niente(o quasi) ma avrei voluto tanto mandarlo a fan

                per legge la car con targa prova la può portare solo l'intestatario
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

                Commenta


                • #38
                  Re: concessionari e prova su strada

                  Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                  mi è capitato ke facendo provare una car usata il tizio si mise a sgommare.....risultato l'ho fatto scendere e sedere a fianco senza neanke dirgli niente(o quasi) ma avrei voluto tanto mandarlo a fan

                  per legge la car con targa prova la può portare solo l'intestatario

                  Da noi in Svizzera le maggiori concessionarie hanno auto targate normalmente proprio come Demo, circa una settimana fa ho provato il Mazda 3 MPS... il venditore mi ha detto che era già venduta ma che se non esageravo potevo provarla con di fianco un meccanico, morale della favola, non ho voluto esagerare perché sapevo che era già venduta e poi la strada era ancora bagnata (tarda mattinata con 3 gradi)!
                  Purtroppo molti ragazzini lo fanno "per sport" di andare a provare le auto... non sono mai stato un santo ma soprattutto se l'auto era al di sotto dei 1000 km. non ho mai superato i 3000 giri a freddo e 4000 a caldo!
                  Robert
                  Ultima modifica di Pilotone68; 13-01-2007, 01:17.
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #39
                    Re: concessionari e prova su strada

                    Io: Citroen C4, Alfa 147, Alfa Brera, quasi una passo dalla Megane.


                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    ...
                    Se fai un salto qui al Lamborghini Bologna dimmelo eh .

                    Quando saremo dentro il palasport
                    come una bomba il tifo esploderà
                    Vu nere qui.. Vu nere là..
                    Vu nere è forte e vincerà..!!
                    -------------------------------------
                    I miei video su YOUTUBE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: concessionari e prova su strada

                      Golf V 2.0tdi, Bmw 320d Compact,Mini CooperS e nuova Mini CooperS (poi ne abbiamo comprata una da quel conce km 0),Bmw 120i e 120d,Bmw Z4 3.0,Ford Focus 2.0tdci,New Clio RS,Smart Roadster (poi comprata),Mercedes SLK 200,Opel Tigra TwinTop 1.3mjet,Saab 9.3 Sport Sedan e 1.8t (poi acquistata)
                      Nessuna di queste aveva la targa prova (anche perchè con la targa prova può guidare solo un dipendente del conce),alcune le ho provate nei giorni "porte aperte",altre semplicemente andando a chiedere.

                      Secondo me non importa bluffare...basta chiedere con cortesia e con un minimo di interesse.
                      Se poi fanno storie gli dici "io non compro a scatola chiusa",oppure vai da un altro concessionario!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X