Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionari e prova su strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: concessionari e prova su strada

    io sono un ex concessionario......di norma la car il cliente la può provare da passeggero perkè deve essere solo ed esclusivamente il proprietario della targa prova(o suoi collaboratori tramite apposita delega e dipendenti di lavoro) a portare la makkina.....però nn ho mai seguito questa regola

    se il conce è un amico ti fa provare qualunque auto.....se invece sei un semplice cliente te la fa provare solo se sei interessato(queste sulle car nuove)

    questo ovviamente gratis


    poi cmq c'è il fattore "ti guardano in faccia" cioè ti sgamano subito se sei un "ragazzino" ke va li solo per provare la car....mi è capitato quando avevo una delta esposta venivano tutti ragazzi ke volevano provarla

    io ne ho fatto largo uso della targa prova anke al di fuori del lavoro e vi dirò di + na volta fermarono mio fratello al nord con la targa prova e i carramba nn sapevano neanke cos'era
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

    Commenta


    • #22
      Re: concessionari e prova su strada

      Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
      io sono un ex concessionario......di norma la car il cliente la può provare da passeggero perkè deve essere solo ed esclusivamente il proprietario della targa prova(o suoi collaboratori tramite apposita delega e dipendenti di lavoro) a portare la makkina.....però nn ho mai seguito questa regola

      se il conce è un amico ti fa provare qualunque auto.....se invece sei un semplice cliente te la fa provare solo se sei interessato(queste sulle car nuove)

      questo ovviamente gratis


      poi cmq c'è il fattore "ti guardano in faccia" cioè ti sgamano subito se sei un "ragazzino" ke va li solo per provare la car....mi è capitato quando avevo una delta esposta venivano tutti ragazzi ke volevano provarla

      io ne ho fatto largo uso della targa prova anke al di fuori del lavoro e vi dirò di + na volta fermarono mio fratello al nord con la targa prova e i carramba nn sapevano neanke cos'era
      vabbè ma uno da passeggero come fa ha capire effettivamente il comportanto della macchina? al max da passeggero riesco a capire come sono fatti gli interni!
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #23
        Re: concessionari e prova su strada

        Infatti...io una macchina senza provarla non la prendo manco morto...ti fanno provare dei jeans da 40 euro figurati se non provo una macchina da 20000...anche perchè una determinata motorizzazione potrebbe non piacere!
        Comunque io non sono mai andato in giro a chiedere prove di mezzi se non veramente interessato...non lo trovo rispettoso nei confronti di chi lavora.

        Commenta


        • #24
          Re: concessionari e prova su strada

          Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
          ehehe caxxo mi pare ovvio.... o ti presenti li con una Enzo o mica ti fanno salire perchè "la paghi a rate" ?? chi si prende una veyron mica la paga a rate di 36 mesi LOL

          !
          E quà sbagli ...non immagini quanto spingono per i LORO finanziamenti...gl'interessi sono il loro vero guadagno...se poi al 34° mese tu non riesci rientrare col pagamento si prendono macchina e soldi... ...non vedono l'ora...più uno s'indebita con loro e più è cliente perfetto !

          Commenta


          • #25
            Re: concessionari e prova su strada

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            vabbè ma uno da passeggero come fa ha capire effettivamente il comportanto della macchina? al max da passeggero riesco a capire come sono fatti gli interni!
            e infatti di regola è come ti ho detto io.....solo ke sta regola nessuno la rispetta o cmq fin quando sono auto "normali" ve la lasciano provare ma se già sono auto + costose(di molto) ci pensano 2 volte a farvela provare da guidatore
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • #26
              Re: concessionari e prova su strada

              Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
              e infatti di regola è come ti ho detto io.....solo ke sta regola nessuno la rispetta o cmq fin quando sono auto "normali" ve la lasciano provare ma se già sono auto + costose(di molto) ci pensano 2 volte a farvela provare da guidatore
              caz allora mi sa qnd vorro' provare la s2000 mi toccherà andare in giacca e cravatta tutto infighettato
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #27
                Re: concessionari e prova su strada

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                caz allora mi sa qnd vorro' provare la s2000 mi toccherà andare in giacca e cravatta tutto infighettato

                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

                Commenta


                • #28
                  Re: concessionari e prova su strada

                  i concessionari hanno la brutt abitudine di soppesare con un proprio metro di valutazione chi va a chiedere info sulle autovetture.
                  mi fanno solo ridere.mi ricordo quando andai vestito come un albanese appena sbarcato al concessionario mercedes di rimini,chiedendo di vedere un paio di auto,che volevo acquistare.mai stato trattato cosi con aria di sufficienza da nessuno.poi in un secondo momento ho conosciuto un bravo venditore che adesso vive in un altra citta.morale della favola ho acquistato negli anni da qul venditore piu auto.da allora odio chi ti guarda dalla testa ai piedi.certo e' che posso capire chi sta dalla'altra parte.e' difficile selezionare e valutare persone che fanno perdere tempo e chi e' realmente interessato.
                  altra volta sempre a rimini mi reco appositamente con aria da poco sveglio da CESARINI concessionario bmw per rimini,avevano a qual tempo la 645 in vetrina,nera ma in versione cabrio (chi e' di rimini si ricordera)
                  entro e aspetto minimo 10 minuti prima che qualcuno si faccia vivo per vedere se avevo bisogno.il venditore con aria molto scocciata mi risponde con sufficienza e fatica,dandomi risposte molto poco interessate.
                  vado via ringraziando.alcuni giorni dopo un mio amico,un importante assicuratore di rimini,cliente da anni di cesarini,mi telefona e mi dice che voleva andare a vedere la nuova M.ci rechiamo dal concessionario e guarda caso ci accolgono in modo molto cordiale e affabile,dopo qualche minuto il venditore mi vede e mi riconosce,rimanendo di cacca.il mio amico mi presenta ...........il venditore si sarebbe sprofondato.....................io stesso
                  ho imparato che nella vita non giudichero' mai una persona da come si presenta vestito.
                  forse lo ha imparato anche quel venditore.
                  evito di guidicarlo perche conosco il popolo dei venditori di auto italiani.
                  SU 100 PERSONE SOLO 10 sono persone valide,il resto mi fanno pena.
                  Ultima modifica di till; 11-01-2007, 21:35.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: concessionari e prova su strada

                    una cosa bella é stata quando mi sono presentato la prima volta col mio fiat coupe da 10mila euro e avevo chiesto di provare il boxster, non hanno battuto ciglio, mi hanno dato le chiavi e mi hanno fatto andare da solo...

                    poi ho voluto provare il boxster normale, poi di nuovo l'S,poi due mesi dopo ho provato il cayman e alla fine ho comprato la mia

                    sempre da solo e sono stati sempre disponibili

                    invece presentandomi col boxster per provare la Z4M si, dopo la chiusura del concessionario, ma col venditore a fianco
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • #30
                      Re: concessionari e prova su strada

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Molti concessionari fanno provare le auto, basta fargli credere che si è seriamente interessati...

                      Su macchine di un "certo livello" è un po più difficile, farsi vedere con un usato di un "certo livello" aiuta moltissimo...

                      Quando mi presentavo col Mercedes del babbo difficilmente mi negavano una prova...

                      Se poi siete bravi a bleffare, può anche non servire: "Avrei da dare indietro una Porsche 996 4s, nera con interni in pelle chiari, cambio manuale, 50000km, sempre garage"...
                      Più sarete precisi con i dettagli, e più sarete credibili.

                      Memorabile la bleffata che ci permise la prova su strada di una Corvette ZR1:

                      Io al conce: "Ce la può aprire?"
                      Conce: "non ho le chiavi, non so dove le hanno messe"
                      Io: "quanti CV ha?"
                      Conce: "350"
                      Io al mio amico: "beh, ne ha solo 30 in più della tua"
                      Conce sbalordito: "ah si? Che hai?"
                      Amico: "BMW M5".
                      Conce: "aspetti che guardo... forse le chiavi me le hanno messe li..."

                      Morale della storia, non solo ce l'ha aperta, ma ci ha anche fatto fare un giro, ed eravamo appena ventenni...

                      Ecco le auto che mi ricordo di aver provato:

                      Ford Fiesta Turbo
                      Mitsubishi Colt 1.8 16v
                      Mazda 323 GTR
                      Renault Clio Williams
                      Mazda MX5
                      Ford Sierra CSW (usato)
                      Lancia Delta Integrale EVO (usato)
                      Toyota Celica GT4 Carlos Sainz
                      Opel Calibra Turbo (poi comprata)
                      Chevrolet Corvette ZR1
                      Ferrari 348tb (usato)
                      Porsche 993 (usato)
                      Mercedes SL500 (usato)
                      Honda S2000 (Salone di Ginevra)
                      VW Golf R32 (Salone di Francoforte)
                      Audi S4 (Salone di Francoforte)
                      Mazda RX8
                      Porsche 996 (usato)
                      BMW M3 (usato)
                      Subaru Impreza STI 2.0
                      Audi RS4 (usato)
                      Porsche Boxster S
                      BMW 740d (week end intero)
                      BMW 535d (week end intero)
                      Audi A8
                      Audi S3 (usato)
                      Seat Ibiza FR
                      Seat Leon FR
                      AR 159 2.4jtd
                      AR Brera 3.2 Q4
                      Subaru Impreza STI 2.5
                      Audi nuova RS4 V8 (questa però la guidava il conce )
                      Volvo C30 d5

                      Queste quelle che mi sono venute in mente, ma sicuramente me ne sono dimenticate parecchie...
                      La più Emozionante???

                      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                      Maggiori info su Handcoded.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X