Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gti Legend Aspirate

    malaccio no ....... ma rispetto a le altre top sì
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gti Legend Aspirate

      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Ho fatto caso che non si parla minimamente della Golf Gti 3a serie, eppure non era malaccio col suo 2.0 16
      di quella ci sò innamorato....l'avevo trovata a 3.000 € grigia

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: Gti Legend Aspirate

        Non ci sarà stata come prestazioni forse ma la golf l'ho sempre vista su un livello più alto rispetto alle varie renault, peugeot ecc. ecc.

        Commenta


        • Re: Gti Legend Aspirate

          è una categoria sopra ..........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Gti Legend Aspirate

            Direi Honda Integra ma non so se è del secolo scorso o un po' più recente...
            A scanso di equivoci ho votato la Clio Williams...
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

            Commenta


            • Re: Gti Legend Aspirate

              Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Ho fatto caso che non si parla minimamente della Golf Gti 3a serie, eppure non era malaccio col suo 2.0 16
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              malaccio no ....... ma rispetto a le altre top sì
              dal 1981 al 1995 ho avuto 8 (otto) Golf di cui 5 (cinque) GTI... ma la mk3 2.0 16v è stata la più deludente....

              Più "evoluta" della mk1... ma molto meno emozionante.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: Gti Legend Aspirate

                Si? io l'avevo sempre considerata la migliore, belle le prime 2 ma troppo obsolete e le successive troppo pesanti...

                Commenta


                • Re: Gti Legend Aspirate

                  eri innamorato perso della Golf 8 volte sempre la stessa car ....... nemmeno se mi spari
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gti Legend Aspirate

                    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                    Si? io l'avevo sempre considerata la migliore, belle le prime 2 ma troppo obsolete e le successive troppo pesanti...
                    la Golf GTI mk1 è stata la prima "berlinetta sportiva" ad uscire sul mercato lanciando la moda delle GTI... poi anche altre marche hanno seguito a ruota visto il successo di quel modello.

                    ovvio che, col passare degli anni, ci sia stata un'evoluzione... ma la Golf mk3 nella versione GTI, aveva perso molto dello "spirito iniziale" con il quale era stata pensata all'inizio... ed era diventata una sportivotta da famiglia.

                    con questo non voglio dire che sia un cesso di macchina, anzi... ha continuato a mantenere cmq un livello costruttivo superiore alla media, rispetto alla concorrenza.

                    anche se la mia 2.0 16v era nata sfigata... ma questa è un'altra storia.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: Gti Legend Aspirate

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      anche se la mia 2.0 16v era nata sfigata... ma questa è un'altra storia.
                      come mai?
                      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X