Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si esagera... si combinano ste cagate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    c'e a chi piace, c'e a chi no....cmq de gustibus non disputandum est
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #12
      ehi ragazzi i gusti sono gusti non mi sembra giusto criticare cosi'chi magari con la fatica personale si autocostruisce uno spoiler in vetroresina e stucco come quello della punto (realizzato tramite paraurti originario della alfa 75 evoluzione)
      ehi zon se vuoi te lo faccio conoscere veramente il padrone della punto cosi' glielo dici in faccia che non ti piace la sua macchina ......chissa'forse se quello spoiler lo avesso avuto una ITR sarebbe stato fantasico eh!gia gia riflettete gente .....forse lo avresti lodato...gia' ti sento:aumenta l'effetto suolo fa sembrare la macchina cattiva ...e altre cavolate ...comunque l'ho gia' detto in un altro thread ...per tutti...chi siete per criticare le cose altrui???magari se avessimo modo di vedere le vs auto chissa'quante cose ci sarebbero da criticare e quante risate si farebbero.......................uhm riflettiamo e rispettiamo....
      ps:come fa un appassionato a confondere una 112 con una r5??
      ciao ciao...................sbuff....
      Punto gt blu C.V.C.
      Simo & Silvy

      Commenta


      • #13
        Personalmente reputo il 12(come chiamavo il mio macinino!)
        veramente bello..averlo visto prima non mi facevo la saxò ma acchittavo il mio 12 così La Punto non mi fa impazzire ma come dice gtandre de gustibus...

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da puntogtblu
          ehi ragazzi i gusti sono gusti non mi sembra giusto criticare cosi'chi magari con la fatica personale si autocostruisce uno spoiler in vetroresina e stucco come quello della punto (realizzato tramite paraurti originario della alfa 75 evoluzione)
          ehi zon se vuoi te lo faccio conoscere veramente il padrone della punto cosi' glielo dici in faccia che non ti piace la sua macchina ......chissa'forse se quello spoiler lo avesso avuto una ITR sarebbe stato fantasico eh!gia gia riflettete gente .....forse lo avresti lodato...gia' ti sento:aumenta l'effetto suolo fa sembrare la macchina cattiva ...e altre cavolate ...comunque l'ho gia' detto in un altro thread ...per tutti...chi siete per criticare le cose altrui???magari se avessimo modo di vedere le vs auto chissa'quante cose ci sarebbero da criticare e quante risate si farebbero.......................uhm riflettiamo e rispettiamo....
          ps:come fa un appassionato a confondere una 112 con una r5??
          ciao ciao...................sbuff....
          Calma eh....
          Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

          Commenta


          • #15
            calmissimo ma non mi piaciono troppo gli ipocriti... brutto l'alettone del tuo viper cos'e' una mensola della cucina?????????????????scherzo eheheheheh
            Punto gt blu C.V.C.
            Simo & Silvy

            Commenta


            • #16
              Oki...oki....xo'...ragazzi...nei vostri messaggi....imparate a mettere le faccine....xche'a un utente esterno,...puo'sembrare che ci stiamo a scanna'...invece di giocare....
              La mia viper una mensola??????SEI BANNATO.....



































              scherzo-...eheheheh..
              Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

              Commenta


              • #17
                come si mettono le faccine............ciao ciao ..............
                Punto gt blu C.V.C.
                Simo & Silvy

                Commenta


                • #18
                  appunto...

                  anche io scherzavo.cmq e poi conosco bene chi le ha costruiteabita nel mio paese.,pensa che aveva proposto anche a me di montare il baffo della 75 sulla mia !!!!
                  quindi..e poi ho detto solo che non mi piacciono e basta(la punto e la uno) ma la 112 e' strafiga con le porte cosi!!!!
                  ------------------------------------------------

                  JDM4LIFE

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #19
                    CALMA RAGAZZI!!!!

                    Ad avercela io una Punto del genere...e poi se non sbaglio quella è di un tizio che l'ha preparata artigianalmente con le sue stesse mani...ripeto se non sbaglio xchè quella foto c'è l'ha Car Service a Concorezzo (MI) negozio che vende tutto per il Tuning e tra l'altro ve lo consiglio...competenza passione e disponibilità da amico e i prezzi molto competitivi...
                    Comunque se fosse veramente quella che dico io tanto di cappello alla creatività della persona che l'ha curata con le sue stesse mani e non solo con il portafoglio...
                    Cmq rimane il fatto che sia molto estrema ma il limite non ha confini...
                    Ciao a tutto gas ma col cervello ON!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Questo dovrebbe intendersi per tuningma mi chiedo quanto guadagna uno che prepara una punto cosi'I pezzi di Cadamuro ad es. non sono certo cosi' economici,però si' che è un'elaborazione estetica come si deve
                      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X