Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si esagera... si combinano ste cagate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Blitz condivido senz'altro il tuo discorso ... sembra che chi arriva in fondo ad un thread non legga quello che c'e' indietro ... ma di che R5 si parla ??? forse quella che c'e' nella nuova "firma" di Sarah ???
    Per il 112 ho gia' detto che e' stato fatto quando la Subaro probabilmente non era ancora stata progettata ...
    E anche per la Subaro come minimo la vedo cosi' :



    altrimenti e' una comunissima subaro come tutte le altre ...

    Alla faccia di questa ca..te !!!!!!!!!!

    Modificate gente modificate
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #32
      Chi è innamorato del tuning pensa solamente a personalizzare la sua macchina nel miglior modo possibile in base a quello che gli piace, indipendentemente se ha una twingo od un ferrari (a proposito, ho visto certe di quelle twingo...)
      Se ritrovo qualcosa ve le posto.


      EVVIVA LA FANTASIA
      LOOKA, IL MIRACOLATO

      Commenta


      • #33
        Grazie del sostegno ragazzi
        Alberto x quella li tra macchina e modifiche non ti bastano 100 cucuzze!!

        Commenta


        • #34
          per SPREA racing

          ciao Sprea
          finalmente ti sei inscritto!!!
          benvenuto nel forum...
          (tanto noi ci ocnosciamo già...)

          Commenta


          • #35
            certo che...

            fischia ragazzi, non credevo di creare cosi tanto scalpore sbagliando il nome di una makkina e dicendo semplicemente la mia!!!
            effettivamente SPREA Racing a mio parere ha detto una baggianata ( termine non volgare altrimenti i moderatori mi cacciano) E POI SPREA è SUBARU e non SUBARO!!!

            Commenta


            • #36
              x blitz e tutti

              Messaggio originariamente postato da blitz
              Grazie del sostegno ragazzi
              Alberto x quella li tra macchina e modifiche non ti bastano 100 cucuzze!!
              Ma, non so cosa costa l'auto di base ...cioe' se ne puoi trovare una di qualche anno ... poi se non tieni conto del tuo lavoro (non puoi certo far fare tutto a un carrozziere, altrimenti diventi un pollo!) e cercando di trovare soluzioni adeguate (al portafoglio) sono convinto che ne bastano molto meno ... potrei sbagliare pero'.

              Ma che problema ci sarebbe a tirar fuori un po' di soldi per fare una cosa che ti piace ??? al massimo vendi casa tua, quella dei genitori, non ti sposi e soprattutto smetti di fumare!

              Modificate gente modificate!
              Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #37
                Già già

                Ciao Nonno Alberto, prima ho sparato alto apposta cmq x realizzare "in proprio" una cosa del genere ci vogliono le balls quadrate un conto è comprare i pezzi e montarli....un'altro è realizzarli!Cosa da apprezzare molto di più, difatti tanto di cappello al possessore della punto...si deve essere fatto un bel mazzo, ma vuoi mettere la soddisfazione!

                P.S. la casa mia, quella dei genitori, dei nonni..........MA NON PARLARMI DI SMETTERE DI FUMARE!!!

                Commenta


                • #38
                  La A112

                  Apparse su un numero di AUTO di non so quanti anni fa.... forse più di 10 comunque dovrei avere ancora il numero in soffitta.... da qualche parte ma ricordo che era spiegato tutto il procedimento per ottenere un simile capolavoro, ora, ok... appare superato come design, ma certamente non come tecnica, pensate infatti a come realizzereste la cerniera in un punto fragile come il tetto e sopratutto far combinare la base della battuta dall'alto .
                  La punto è normalissima cos'ha che non va? Beh forse lo spoiler un po' pronunciato.... basta solo star attenti alle barriere artificiali che ormai disseminano ovumque specie prima di entrare in città.

                  CIAOOO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X