Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli naftini crescono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Piccoli naftini crescono

    il mejo piccolo diesel è il 1300 Mjet
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Piccoli naftini crescono

      come motore direi 1.3 Mjet ma la Punto non mi piace...nell'insieme direi Clio II 1.5 DCi....se dovessi puntare su qualcosa di carino molto recente però Swift (che spero di provare presto)
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        Re: Piccoli naftini crescono

        Manca l'opzione: "nessuno ti prego"..

        Commenta


        • #24
          Re: Piccoli naftini crescono

          alex cmq si finirà a votare l'auto non il motore...
          il 1.3 mjet= 1.3 cdti= 1.3 diesel suzuki
          e poi credo che anche il 1.4 tdci = 1.4 hdi

          Commenta


          • #25
            Re: Piccoli naftini crescono

            Votato Punto MJ...Ma Punto...Non Gpunto...Qulla da 69 cv per intenderci...Buon rapporto qualità prezzo...peso giusto...motore allegro a consumi zero...
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #26
              Re: Piccoli naftini crescono

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              alex cmq si finirà a votare l'auto non il motore...
              il 1.3 mjet= 1.3 cdti= 1.3 diesel suzuki
              e poi credo che anche il 1.4 tdci = 1.4 hdi
              SI....infatti è così...cambiano cose minime....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #27
                Re: Piccoli naftini crescono

                c'è da dire che tra questi il 1.4TDCi/HDi è davvero un trattore
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Re: Piccoli naftini crescono

                  I tdci e gli hdi sono morti in confronto al mj a parità di cilindrata ovviamente anche se gli altri due sono 1360cc l'hdi citroen (mi sembra) e 1399cc la fiesta il dci della vecchia clio da 68cv e 1461cc è una chiavica,invece nella new clio hanno aumentato di 2cv per contrastare il peso ma è di una lentezza impressionante...la fiat mj è 1248cc 68cv e vola in confronto...per questo ho votato Multijet...motore innovativo,zero consumi e buone prestazioni
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Piccoli naftini crescono

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    c'&#232; da dire che tra questi il 1.4TDCi/HDi &#232; davvero un trattore
                    Avendo il 1.4Tdci ... l'unica parola che mi viene in mente &#232; "polmone".
                    E' la prima e unica volta che in famiglia non proviamo un'auto prima di comprarla ... a saperlo dicevo a pap&#224; di prendere il 1.6 ... non &#232; un fulmine di guerra ma almeno non ho le fobie di non riuscir ad avere abbastanza spunto mentre entro in una rotonda

                    Si salva solo nei consumi
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Piccoli naftini crescono

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Avendo il 1.4Tdci ... l'unica parola che mi viene in mente &#232; "polmone".
                      E' la prima e unica volta che in famiglia non proviamo un'auto prima di comprarla ... a saperlo dicevo a pap&#224; di prendere il 1.6 ... non &#232; un fulmine di guerra ma almeno non ho le fobie di non riuscir ad avere abbastanza spunto mentre entro in una rotonda

                      Si salva solo nei consumi
                      Anni fa ho provato una fiesta tdci in montagna...Non per insultare il motore che di sicuro sar&#224; un mulo da soma infaticabile ma....sembrava rotta!!!In confronto il 1.3 Fiat sembra sportivo!!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X