Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova mercedes classe c!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova mercedes classe c!

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    guarda che mica devi convincere me

    sai cosa me ne frega di quei barconi
    ma va mica devo convincerti,però sfatiamo un pò queste leggende metropolitane...

    che sono barconi è vero..chi cerca una sportiva VERA non credo comprerà mai ne mercedes ne bmw..
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova mercedes classe c!

      Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
      ma va mica devo convincerti,però sfatiamo un pò queste leggende metropolitane...

      che sono barconi è vero..chi cerca una sportiva VERA non credo comprerà mai ne mercedes ne bmw..
      dipende....

      cmq io ti dico quello che mi è stato riferito da gente che lavora dentro oppure che conosce abbastanza bene la situazione attuale di MB
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova mercedes classe c!

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        dipende....

        cmq io ti dico quello che mi è stato riferito da gente che lavora dentro oppure che conosce abbastanza bene la situazione attuale di MB
        dipende?allora anche le amg sono "sportive" macchinone da dritto come le bmw M..

        ecco ti è stato riferito...
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova mercedes classe c!

          Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio

          ecco ti è stato riferito...
          perchè tu invece ti sei messo a contarle una per una?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova mercedes classe c!

            bisognerebbe vederla dal vivo , vista cosi' in foto sembra un po troppo massiccia
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova mercedes classe c!

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              perchè tu invece ti sei messo a contarle una per una?
              nn e' il marchi mercedes che nn vende , e' la chrisler che e' una palla al piede , x questo che il gruppo e' un po in crisi
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova mercedes classe c!

                A me il classe C ha fatto sempre schifo.....questa invece mi piacichia!
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova mercedes classe c!

                  A me questa nuova C nn mi dispiace in alcune foto, in altre nn mi convince il posteriore, sicuramente va vista dal vivo.....gli interni molto in stile bmw nn mi piacciono tanto......sembrano quelli di 1 serie 3 venuti bene......

                  X quanto riguarda l'affidabilit&#224; mercedes x me sn tt cavolate, xke c'&#232; questa mania di sparare a zero sul marchio.....ho kapito ke nn sn makkine sportive, ma ki cerca comfort cn la mercedes si trova a casa sua.....nulla in confronto a bmw.....
                  Mio babbo ha una E e dal 2004 ad oggi mai 1 problema, sn makkine cn molta elettronica e x questo bisogna trattarle bn, &#232; ovvio ke se si trattano cn i piedi sei sempre in officina.....

                  Mio babbo ha gi&#224; detto ke la sua E la cambier&#224; sl dopo aver visto la nuova E ke uscir&#224; nel 2009 si trova troppo bene cn la stella a tre punte
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova mercedes classe c!

                    Originariamente inviato da SuperRoby88 Visualizza il messaggio
                    X quanto riguarda l'affidabilità mercedes x me sn tt cavolate, xke c'è questa mania di sparare a zero sul marchio.....
                    ma che mania e mania...parla con chi ci lavora e senti se sti barconi sono affidabili (sempre parlando di elettronica)
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova mercedes classe c!

                      nn me gusta...doveva essere simile al CLS ma niente.....quella si che &#232; bella
                      Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
                      Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



                      ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X