Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova mercedes classe c!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova mercedes classe c!

    Bhè dai.....a me i mercedes nn mi sn mai piaciuti.....xò devo dire ke la nuova classe c nn è malissimo!!!!è la cattiva copia della serie 3.....però tt sommato apprezzabile dai!!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova mercedes classe c!

      Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
      [qimg]http://static.blogo.it//autoblog/mercedes-c-class-amg-pack/big_mercedes_c_class_elegance_07.jpg[/qimg]
      Notevole il muso

      però è più tozza della precedente C che invece era bella 'filante'


      rimane cmq un auto bellissima, così come lo era la precedente



      molto meglio della serie 3 che è un aborto si sono ripresi con la Coupé che è molto bella ma copiata troppo dall'audi al posteriore
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova mercedes classe c!

        Non lo so se mi piace o no....e' bella come linea, ma troppo aggressiva per essere un auto di lusso...bisogna pensare al terget!
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova mercedes classe c!

          Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
          A voi la parola!
          cosa ne pensate della nuova avversaria della 159 e serie 3?
          (mi raccomando educati)

          http://www.mercedes-benz.de/content/...asssaloon.html
          foto qui
          http://www.autoblog.it/post/6675/mer...unicato-stampa
          In alcuni particolari, mi ricorda la serie 3 nuovo, tipo il 3/4 posteriore visto da davanti, la calandra è "troppo" Chrisler....

          Comunque se non avrà troppi problemi di elettronica, potrebbe essere una buona protagonista del mercato...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova mercedes classe c!

            Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
            dipende?allora anche le amg sono "sportive" macchinone da dritto come le bmw M..

            ecco ti è stato riferito...
            Finchè il peso medio di una AMG sfiora o supera le 2 tonnellate, non si può certo dire che siano auto da utilizzare sportivamente fuori dalle autostrade....
            Per lo meno BMW con le M ci fa M3 e Z4M, che si fanno stravalere in curva, senza bisogno di troppa elettronica.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova mercedes classe c!

              secondo me la serie 3 che ce adesso estitcamente è veramente brutta, la c 203 è molto meglio! ha una linea stupenda! quella nuova boh bisognerebbe vederla dal vivo.
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova mercedes classe c!

                Originariamente inviato da SuperRoby88 Visualizza il messaggio
                A me questa nuova C nn mi dispiace in alcune foto, in altre nn mi convince il posteriore, sicuramente va vista dal vivo.....gli interni molto in stile bmw nn mi piacciono tanto......sembrano quelli di 1 serie 3 venuti bene......

                X quanto riguarda l'affidabilità mercedes x me sn tt cavolate, xke c'è questa mania di sparare a zero sul marchio.....ho kapito ke nn sn makkine sportive, ma ki cerca comfort cn la mercedes si trova a casa sua.....nulla in confronto a bmw.....
                Mio babbo ha una E e dal 2004 ad oggi mai 1 problema, sn makkine cn molta elettronica e x questo bisogna trattarle bn, è ovvio ke se si trattano cn i piedi sei sempre in officina.....

                Mio babbo ha già detto ke la sua E la cambierà sl dopo aver visto la nuova E ke uscirà nel 2009 si trova troppo bene cn la stella a tre punte

                L'elettronica non è suscettibile al "come la usi" o funziona o non funziona, e quando è tanta, basta un dettaglio che non vada e tutto cade come un castello di carte.

                Sulle Mercedes ce n'è troppa, la casa ha cercato di dare di più rispetto agli altri, puntando sulla tecnologia applicata, ma è un boomerang che è tornato abbondantemente indietro, ed è costato e costa parecchio.....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova mercedes classe c!

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Finchè il peso medio di una AMG sfiora o supera le 2 tonnellate, non si può certo dire che siano auto da utilizzare sportivamente fuori dalle autostrade....
                  Per lo meno BMW con le M ci fa M3 e Z4M, che si fanno stravalere in curva, senza bisogno di troppa elettronica.....

                  concordo cmq la clientela mercedes è diversa da bmw! mercedes cmq anche con AMG ha sicuramente on occhio verso il comfort e l' innovazione! ( sistemi che BMW non ha nemmeno lontanamente)

                  pero' ci sono motori mercedes che fanno paura tralasciando l' SLR che è un discorso a parte V12 Biturbo è un signor motore, e non da meno il nuovo 6.3 amg
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova mercedes classe c!

                    Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
                    concordo cmq la clientela mercedes è diversa da bmw! mercedes cmq anche con AMG ha sicuramente on occhio verso il comfort e l' innovazione! ( sistemi che BMW non ha nemmeno lontanamente)

                    pero' ci sono motori mercedes che fanno paura tralasciando l' SLR che è un discorso a parte V12 Biturbo è un signor motore, e non da meno il nuovo 6.3 amg
                    BMW come tecnologia sulle sportive punta su altro, prima di tutto il motore, nelle rispettive categorie mercedes praticamente non propone nulla, se non motori sovralimentati di grossa cilindrata che hanno tanta coppia, ma poca anima...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova mercedes classe c!

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      In alcuni particolari, mi ricorda la serie 3 nuovo, tipo il 3/4 posteriore visto da davanti, la calandra è "troppo" Chrisler....

                      Comunque se non avrà troppi problemi di elettronica, potrebbe essere una buona protagonista del mercato...
                      Però Marco [Ciao ] onestamente..dei normali acquirenti Mercedes, chi va a guardare i problemi elettronici? ma soprattutto...chi ne è a conoscenza PRIMA dell'acquisto? lo sappiamo a malapena noi che siamo 'del giro' e ci informiamo

                      se senti i 50/60enni [credo sia il target mercedes per eccellenza] ti dicono "Ah Mercedes..è Mercedes! le giapponesi?..per carità..lasciamo ai musi gialli quelle robe"
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X