Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Coupe vs TT vs ITR

    se dovessi scegliere io non mi porrei nemmeno il problema...ITR a vita...ma siccome magari tu vuoi fare il beccio in giro...e non ti frega molto del telaio,motore,freni,cambio ecc...allora una bella TT...e vedrai quanta patata prendi...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #42
      Re: Coupe vs TT vs ITR

      Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
      Al bar?
      una integra 1.8 originale aspirata ha 190cv, un TT 1.8 225...(tra l'altro non sono neanche sicuro che le prestazioni siano quelle ...le ho contemplate su internet) Sicuramente la integra ha un bellissimo motore pero'....lasciando perdere le prestazioni che in un auto non sono tutto..la linea della integra non dice proprio niente...io non mi prenderei mai una macchina solo perche' fa un secondo, due, tre in meno di questa o di quella....anche l'occchio vuole la sua parte....."VEDRAI QUANTA PATATA PRENDI" dice FURIOUS G4TZ...e infatti....anche le patatine hanno gli occhi...
      Ultima modifica di TT-KRI; 01-02-2007, 09:12.
      AUDI TT '99 180CV 2WD

      Commenta


      • #43
        Re: Coupe vs TT vs ITR

        Io l'estetica la lascio a parte,guardo la sostanza.ITR a vita.Sportiva pura e di estetica non ci farei niente.Saliteci sopra e chi se ne intende capirà perchè in molti la consigliano.
        Corri in pista,non per strada!

        POWERED By SORETTI

        Commenta


        • #44
          Re: Coupe vs TT vs ITR

          ho avuto il piacere di provarle tutte e tre... come prestazioni sicuramente il coupè 20v turbo, almeno sul dritto... come tenuta l'integra è sopra di molto rispetto alle altre due... e sembra una moto nel vedere il contagiri salire...

          cmq io ti dico:

          Estetica:

          1. Audi TT (io ho provato la cabrio)
          2. Fiat Coupè
          3. Honda Integra

          Prestazioni:

          1. Fiat Coupè
          2. Honda Integra
          3. Audi TT

          Interni:

          1. Audi TT
          2. Fiat Coupè - Honda Integra (le metto a pari merito perchè del coupè preferisco la linea della plancia ma dell'integra mi fanno impazzire i sedili)

          Tenuta di strada - feeling:

          1. Honda Integra
          2. Audi TT
          3. Fiat Coupè

          se quindi dovessi scegliere una macchina da usare tutti i giorni ti direi TT, Integra se ti piace sentirti in pista e Coupè se sei un cultore del made in Italy...

          Commenta


          • #45
            Re: Coupe vs TT vs ITR

            Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
            una integra 1.8 originale aspirata ha 190cv, un TT 1.8 225...(tra l'altro non sono neanche sicuro che le prestazioni siano quelle ...le ho contemplate su internet) Sicuramente la integra ha un bellissimo motore pero'....lasciando perdere le prestazioni che in un auto non sono tutto..la linea della integra non dice proprio niente...io non mi prenderei mai una macchina solo perche' fa un secondo, due, tre in meno di questa o di quella....anche l'occchio vuole la sua parte....."VEDRAI QUANTA PATATA PRENDI" dice FURIOUS G4TZ...e infatti....anche le patatine hanno gli occhi...
            Per me uno che conquista con un auto, è perchè ha poco altro da offrire.
            Anzi sinceramente le donne che la pensano così manco le considero, normalmente appartengono a una categoria particolare della società.

            La TT bella l'ultima versione, la vecchia ingegneristicamente parlando è un aborto per alcuni motvi. Audi ha fatto un gran lavoro con la nuova.

            Poi sai che figura al bar quando un 1.8 turbo quattro nn ha staccato un 1.6 aspirato in salita, in mezzo ai tornanti.

            PS: coupè > itr nella sola accelerazione da fermo(qualche decimo) ed al limite in ripresa, le prestazioni sono altre.
            Ultima modifica di valvolin; 01-02-2007, 09:44.
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #46
              Re: Coupe vs TT vs ITR

              Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio

              PS: coupè > itr nella sola accelerazione da fermo(qualche decimo) ed al limite in ripresa, le prestazioni sono altre.
              se parliamo di prestazioni non ci sono altri sinonimi... il coupè va di più, questo te lo posso confermare.

              Accelerazione, ripresa, velocità di punta.... cos'altro c'è? non sono prestazioni queste?

              Commenta


              • #47
                Re: Coupe vs TT vs ITR

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Per me uno che conquista con un auto, è perchè ha poco altro da offrire.
                Anzi sinceramente le donne che la pensano così manco le considero, normalmente appartengono a una categoria particolare della società.

                La TT bella l'ultima versione, la vecchia ingegneristicamente parlando è un aborto per alcuni motvi. Audi ha fatto un gran lavoro con la nuova.

                Poi sai che figura al bar quando un 1.8 turbo quattro nn ha staccato un 1.6 aspirato in salita, in mezzo ai tornanti.

                PS: coupè > itr nella sola accelerazione da fermo(qualche decimo) ed al limite in ripresa, le prestazioni sono altre.
                Prima cosa quella delle patate erasolo una battuta, Che ho poco da offrire lo dici tu, che non mi conosci ... E' vero che La TT non e' il max di sportivita' ma infatti non si compra solo x quello...e una questione di stile...io ho solo dato la mia opinione per dire che una macchina per me non troppo bella, non la comprerei mai solo perche' con quella macchina potrei superare tutti poi ti ripeto la bellezza e' soggettiva...per me puo' essere brutta e per te bellissima...abbiamo gusti diversi, quindi tu sicuramente ti prenderai l'integra, andrai a fare le garette nei tornanti e arriverai primo...io invece che di fare le garette poco mi interessa, mi faro' una passeggiata e arrivero' ultimo...che problema c'e'...
                AUDI TT '99 180CV 2WD

                Commenta


                • #48
                  Re: Coupe vs TT vs ITR

                  se vuoi prestazioni allora ITR senza dubbio ...se vuoi auto da aperitivo la TT ....e se vuoi la caldaia la coupe
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Coupe vs TT vs ITR

                    Originariamente inviato da Daniele19 Visualizza il messaggio
                    fiat coupe 20v turbo
                    audi tt 1.8 turbo
                    honda integra type r

                    Di qui a qualche mese cambio auto. Avevo pensato ad un usato tra queste.
                    Pregi e difetti? Quale scegliereste?
                    Dipende da come usi la macchina.Se sei un purista della guida la ITR,se ti piace la marca e l'immagine TT,se invece cerchi qualcosa di "piu' leggero" che costi meno ma che ha un motore eccellente prendi la Fiat

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Coupe vs TT vs ITR

                      Integra senza dubbi,poco mi frega se il coupè fà 10km/h in più e abbia più cavalli,o come il TT,che han dovuto mettergli la trazione integrale per farlo stare in strada e che è un progetto nato male....!Per quanto riguarda il coupè sarà forse superiore negli spari,ma nemmeno questo è sicuro!Per quanto riguarda il design fidati ke si girano più persone a vedere una ITR,il coupè e il TT ce l hanno cani e porci,mentre con la ITR ke l abbiamo in pochi sei visto come un alieno;=)e piace molto anke alle raga,ne so qualcosa....
                      VTEC INSIDE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X