Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Auris vs FIAT Bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di due auto che NON sono ancora in vendita.
    Come fai a dire che una è più affidabile dell'altra?
    guarda che ti stavo dando ragione...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #42
      Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      guarda che ti stavo dando ragione...
      sorry....
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • #43
        Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

        Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
        sorry....
        de nada

        e poi, per ragioni personali, io detesto le Toy... senza contare che il Rav4 della mia ex ha spaccato la turbina a 3.200 km
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #44
          Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

          dalle foto cmq la bravo mi sembra molto carina

          Commenta


          • #45
            Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

            Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            Questo è un commento gratuito basato su pregiudizi.
            Di oggettivo non ha proprio nulla.
            Ormai il forum esplode a forza di sentire ste farsi.

            Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            Stiamo parlando di due auto che NON sono ancora in vendita.
            Come fai a dire che una è più affidabile dell'altra?
            Che pregiudizi ci sono se è una considerazione basata su una ricerca a livello mondiale?
            Manco avesse detto "Fiat farà sicuramente schifo" ... ha espresso una preferenza e basta come tutti han fatto io compreso.
            Toyota è ai vertici come affidabilità e anche a me che piacciono le auto italiane, viene naturale pensare che l'Auris sarà ["sarà" è diverso da "è"], anche di poco, più affidabile della Bravo.
            Non mi sembra che sia stata criticata in qualche modo la bravo.

            Quanto polverone per nulla
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #46
              Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

              dai proprio ora che la fiat sta lavorando bene

              Commenta


              • #47
                Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                Originariamente inviato da CO-NI Visualizza il messaggio
                dai proprio ora che la fiat sta lavorando bene
                Ma infatti sono il primo a dirlo
                Son contento per come sta lavorando e il mercato la sta premiando
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #48
                  Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Che pregiudizi ci sono se è una considerazione basata su una ricerca a livello mondiale? Manco avesse detto "Fiat farà sicuramente schifo" ... ha espresso una preferenza e basta come tutti han fatto io compreso.
                  Toyota è ai vertici come affidabilità e anche a me che piacciono le auto italiane, viene naturale pensare che l'Auris sarà ["sarà" è diverso da "è"], anche di poco, più affidabile della Bravo.
                  Non mi sembra che sia stata criticata in qualche modo la bravo.

                  Quanto polverone per nulla
                  No guarda, la considerazione nn era basata su una ricerca a livello mondiale...questo era proprio il classico commento "Fiat farà sicuramente schifo" per cui non ci trovo proprio nulla di obbietivo.
                  Di queste 2 macchine abbiamo le foto, i motori e i prezzi...un giudizio obbiettivo si dovrebbe basare su questi parametri.
                  Nessun polverone, si parla.
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                  XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ma infatti sono il primo a dirlo
                    Son contento per come sta lavorando e il mercato la sta premiando
                    questa volta la fiat non si sbaglia

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                      Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                      No guarda, la considerazione nn era basata su una ricerca a livello mondiale...questo era proprio il classico commento "Fiat farà sicuramente schifo" per cui non ci trovo proprio nulla di obbietivo.
                      Di queste 2 macchine abbiamo le foto, i motori e i prezzi...un giudizio obbiettivo si dovrebbe basare su questi parametri.
                      Nessun polverone, si parla.
                      La considerazione è fatta su una macchina prodotta dalla casa costruttrice riconosciuta come la più affidabile al mondo ... magari sono strano io ma mi vien facile pensare che l'auris sarà ad un livello di affidabilità superiore alla media del segmento [tra cui la Nuova Bravo] ...
                      Mi sembra abbastanza logico come discorso ... poi se devo passar per il detrattore del nuovo corso Fiat per un semplice ragionamento fai pure

                      Originariamente inviato da CO-NI Visualizza il messaggio
                      questa volta la fiat non si sbaglia
                      Appunto, mai detto il contrario anzi
                      Ultima modifica di Asto Delta; 01-02-2007, 16:42.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X