Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Auris vs FIAT Bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    sono andato oggi a vedere la bravo, mi piace sia fuori che dentro
    x la toyota è un pò presto
    Come sono gli interni?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #62
      Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

      Oggi ho visto una Bisarca con le Bravo nuove...

      I modelli "base" sono orrendi, però, l'unica che mi piaceva era Bordeaux con dei bei cerchi in lega...

      Mi piace.. ora che l'ho vista dal vivo, anche se su un camion, mi piace.. bella!!!
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #63
        Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

        Per me Bravo

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #64
          Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

          Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
          Oggi ho visto una Bisarca con le Bravo nuove...

          I modelli "base" sono orrendi, però, l'unica che mi piaceva era Bordeaux con dei bei cerchi in lega...

          Mi piace.. ora che l'ho vista dal vivo, anche se su un camion, mi piace.. bella!!!
          infatti base è un ' auto normale ........ ma quelle con i cerchi in lega e più sportive e accessoriate son belle
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #65
            Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

            Poi il corpo vettura è abbastanza imponente quindi necessita di gommature serie...infatti la sport con i 18" è molto bella...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #66
              Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

              ma nche 17 sono belli e più leggeri
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #67
                Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma nche 17 sono belli e più leggeri
                ...in effetti...
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • #68
                  Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                  appagano ugualmente l' occhio ............ ma rendono meglio
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Come sono gli interni?
                    non male, la consolle centrale è in plastica verniciata (almeno sembra), una parte di cruscotto (verso l'abitacolo) è in plastica disegnata stile carbonio (a quadratini), mentre verso il vetro è tipo satinata, tutta grigio scuro, il peccato è che è rigida al tatto e non morbida come per esempio sulla fiesta nuova o sulla vecchia bravo (allestimento gt o hagt)

                    ce ne erano due, i sedili di quella lussuosa avevano i lati in vellutino, come anche i pannelli delle portiere e il poggiabraccio, l'altra era più povera con tessuto grigio e motivo "ricamato" a retina, tipo la punto mk2 (almeno la sporting)

                    la sport 1.9 jtd 150HP con cerchi da 17, interni in pelle e pochi altri optional veniva sui 24k€

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                      a me gli interni hanno fatto un ottima impressione .......... domattina vado e dò un' occhiata più accurata
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X