Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso usare il logo audi su una vw??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    Non è "chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti".

    State esagerando

    Sono affari suoi quanto ci ha speso, e se vuole dirlo o meno, visto che non è vietato.

    Dai ragazzi su!

    "è una macchina fatta anche dagli altri, fatta aprendo il portafogli e pagando"

    Voglio vedere quanti sul forum si fanno preparazioni estetiche o meccaniche serie da soli.

    Sono pochi, perchè sono specializzati. Vedi VRC, giusto per citarne uno qui nella discussione.

    Ma è normale, c'è anche chi non fa di lavoro il carrozziere o il preparatore che vuole un auto personalizzata...
    Per me è solo e semplicemente seguire la moda. Tutto si basa su quanti soldi spendi sulla macchina!!!
    La bravura non è quella, chiunque è bravo ad ordinare e pagare.
    La bravura e la passione è di tutt'altro tipo. Ed è proprio per questo che, probabilmente, per colpa di questa moda dell'expo, in giro ormai si trovano solo fighetti che non sanno nemmeno cos'è una macchina e come è fatta.

    Quella non è PASSIONE per la macchina e il mondo dei motori, quella è solo VOGLIA DI ESIBIZIONISMO!!! I veri appassionati li trovi altrove...
    Ultima modifica di robi2000ts; 06-02-2007, 21:31.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Non è "chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti".

      State esagerando

      Sono affari suoi quanto ci ha speso, e se vuole dirlo o meno, visto che non è vietato.

      Dai ragazzi su!

      "è una macchina fatta anche dagli altri, fatta aprendo il portafogli e pagando"

      Voglio vedere quanti sul forum si fanno preparazioni estetiche o meccaniche serie da soli.

      Sono pochi, perchè sono specializzati. Vedi VRC, giusto per citarne uno qui nella discussione.

      Ma è normale, c'è anche chi non fa di lavoro il carrozziere o il preparatore che vuole un auto personalizzata...
      hai ragione!
      ma domanda personale, preferisci un auto da 62mila euro in garage o un affare che sembra un audi ma che non lo è e che ti è costata sempre la stessa cifra?
      è facile fare moralismi, anche giusti, ma peccato che qua 8 su 10 preferirebbero altre auto, tipo bmw, subby, mizzu, lotus, porsche ecc. ecc.
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



      Davide

      Commenta


      • Re: posso usare il logo audi su una vw??

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Per me è solo e semplicemente seguire la moda. Tutto si basa su quanti soldi spendi sulla macchina!!!
        La bravura non è quella, chiunque è bravo ad ordinare e pagare.
        La bravura e la passione è di tutt'altro tipo. Ed è proprio per questo che, probabilmente, per colpa di questa moda dell'expo, in giro ormai si trovano solo fighetti che non sanno nemmeno cos'è una macchina e come è fatta.

        Quella non è PASSIONE per la macchina e il mondo dei motori, quella è solo VOGLIA DI ESIBIZIONISMO!!! I veri appassionati li trovi altrove...
        quoto! per me uno che scanna un m3 a monza o un evo9 in collina non è un esibizionista, ma solo un malato di motori con la passione per GUIDARLE le auto e non EXPORLE in piazzali raduni ecc. con mille tamarri attaccati ai vetri...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



        Davide

        Commenta


        • Re: posso usare il logo audi su una vw??

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Per me è solo e semplicemente seguire la moda. Tutto si basa su quanti soldi spendi sulla macchina!!!
          La bravura non è quella, chiunque è bravo ad ordinare e pagare.
          La bravura e la passione è di tutt'altro tipo. Ed è proprio per questo che, probabilmente, per colpa di questa moda dell'expo, in giro ormai si trovano solo fighetti che non sanno nemmeno cos'è una macchina e come è fatta.

          Quella non è PASSIONE per la macchina e il mondo dei motori, quella è solo VOGLIA DI ESIBIZIONISMO!!! I veri appassionati li trovi altrove...
          quello in neretto te lo quoto, ma credo anche che non sia per tutti così..
          magari LupoMannaro sa il fatto suo.. o magari no..
          ma qui più che esprimere un parere, si esprime un giudizio..

          pure io son contro gli expo, e condivido ciò che hai scritto (o meglio, solo la parte in neretto), però ci va anche un minimo di tolleranza secondo me..

          alla fine son soldi suoi e la macchina è sua.. basta. il resto non credo ci riguardi più di tanto..

          Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          hai ragione!
          ma domanda personale, preferisci un auto da 62mila euro in garage o un affare che sembra un audi ma che non lo è e che ti è costata sempre la stessa cifra?
          è facile fare moralismi, anche giusti, ma peccato che qua 8 su 10 preferirebbero altre auto, tipo bmw, subby, mizzu, lotus, porsche ecc. ecc.
          guarda, io giro con un AX GTi.. valore commerciale: non so se arriva a 300€ ..
          di soldi gliene ho spesi (diciamo che sto sui 4000 a spanne, tra acquisto, elaborazione e manutenzione).. e gliene spenderò!
          però IO son contento così.
          AMO la mia auto, anche se agli occhi di tutti è un catorcio e pure bruttino.. machissene!
          io sto bene con me stesso, ho l'auto che sognavo da quando avevo 17 anni, e col tempo la sto facendo come piace a me..
          eppure con 4000€, avrei potuto prendere un'auto usata migliore (ovviamente nei limiti, ma ci interessa il ragionamento, non l'atto pratico).. ma sarebbe stata migliore agli occhi degli altri, non per me.
          Ultima modifica di Alien; 06-02-2007, 21:43.
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: posso usare il logo audi su una vw??

            Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            Per me è solo e semplicemente seguire la moda. Tutto si basa su quanti soldi spendi sulla macchina!!!
            La bravura non è quella, chiunque è bravo ad ordinare e pagare.
            La bravura e la passione è di tutt'altro tipo. Ed è proprio per questo che, probabilmente, per colpa di questa moda dell'expo, in giro ormai si trovano solo fighetti che non sanno nemmeno cos'è una macchina e come è fatta.

            Quella non è PASSIONE per la macchina e il mondo dei motori, quella è solo VOGLIA DI ESIBIZIONISMO!!! I veri appassionati li trovi altrove...
            Ma non sono affari suoi se è passione o meno?

            Puoi non essere d'accordo, fin qui è ok, però si esagera.

            Comunque, se tu vuoi un paraurti bello e lo disegni ma poi non lo sai fare e vai da qualcuno per realizzarlo, vuol dire che non sei appassionato?......

            Va be

            David

            A me l'estetica non piace, non prenderei mai una lupo a prescindere.

            Ma se a lui piace non vedo perchè no.

            Finchè i soldi sono suoi e io ho la libertà di comprarmi una Elise, ben venga.
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • Re: posso usare il logo audi su una vw??

              Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
              Ma non sono affari suoi se è passione o meno?

              Puoi non essere d'accordo, fin qui è ok, però si esagera.

              Comunque, se tu vuoi un paraurti bello e lo disegni ma poi non lo sai fare e vai da qualcuno per realizzarlo, vuol dire che non sei appassionato?......

              Va be

              David

              A me l'estetica non piace, non prenderei mai una lupo a prescindere.

              Ma se a lui piace non vedo perchè no.

              Finchè i soldi sono suoi e io ho la libertà di comprarmi una Elise, ben venga.
              In ogni caso dopo vai a fare il figo e a esporre una macchina che èuò anche essere bella, ma non ha nessun valore a livello di PASSIONE.

              Guardate, secondo me qua dentro tantissimi devono scoprire cosìè la vera passione e cosa invece è l'esibizionismo e il bisogno di sentirsi il più figo e quello con la macchina più "bella" o cmq più "stravolta"...

              Ma dai, rendiamoci conto che la gente, pur di modificare l'auto in modo più estremo possibile, alla fine riesce a creare delle macchine che son brutte a vedersi. Solamente perchè vuole montarci sopra pezzi che vanno di moda o che cmq tutti montano..

              Se uno le cose le fa solo per la passione alla fine quella macchina la potrebbe anche tenere chiusa in garage e tenere per se le cifre spese per modificarla, non gli interesserebbe mostrarla alla gente e esibirla ai raduni... Perchè quelle sarebbero modifiche fatte per se stessi, non per gli occhi di altre persone..
              Ultima modifica di robi2000ts; 06-02-2007, 21:52.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                In ogni caso dopo vai a fare il figo e a esporre una macchina che èuò anche essere bella, ma non ha nessun valore a livello di PASSIONE.

                Guardate, secondo me qua dentro tantissimi devono scoprire cosìè la vera passione e cosa invece è l'esibizionismo e il bisogno di sentirsi il più figo e quello con la macchina più "bella" o cmq più "stravolta"...

                Ma dai, rendiamoci conto che la gente, pur di modificare l'auto in modo più estremo possibile, alla fine riesce a creare delle macchine che son brutte a vedersi. Solamente perchè vuole montarci sopra pezzi che vanno di moda o che cmq tutti montano..

                Se uno le cose le fa solo per la passione alla fine quella macchina la potrebbe anche tenere chiusa in garage e tenere per se le cifre spese per modificarla, non gli interesserebbe mostrarla alla gente e esibirla ai raduni... Perchè quelle sarebbero modifiche fatte per se stessi, non per gli occhi di altre persone..
                Magari lui è appassionato.

                Hai un indicatore di passione sul pc?

                Dai su...

                Se lui è contento, Cazzi suoi.

                Ha chiesto un consiglio, gli rispondi a quello

                Non gli dici che la sua auto non è bella, è fatta dalla moda, non ha passione

                Quando neanche l'hai vista.
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                  Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  Magari lui è appassionato.

                  Hai un indicatore di passione sul pc?

                  Dai su...

                  Se lui è contento, Cazzi suoi.

                  Ha chiesto un consiglio, gli rispondi a quello

                  Non gli dici che la sua auto non è bella, è fatta dalla moda, non ha passione

                  Quando neanche l'hai vista.
                  Intanto qua tanta gente deve capire cos'è la passione per macchine e motori, poi potremo riparlarne..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                    Non ho capito il senso della frase.

                    Siamo OT.



                    Lupo, quando la finisci sta macchina che voglio vederla?
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio



                      guarda, io giro con un AX GTi.. valore commerciale: non so se arriva a 300€ ..
                      di soldi gliene ho spesi (diciamo che sto sui 4000 a spanne, tra acquisto, elaborazione e manutenzione).. e gliene spenderò!
                      però IO son contento così.
                      AMO la mia auto, anche se agli occhi di tutti è un catorcio e pure bruttino.. machissene!
                      io sto bene con me stesso, ho l'auto che sognavo da quando avevo 17 anni, e col tempo la sto facendo come piace a me..
                      eppure con 4000€, avrei potuto prendere un'auto usata migliore (ovviamente nei limiti, ma ci interessa il ragionamento, non l'atto pratico).. ma sarebbe stata migliore agli occhi degli altri, non per me.
                      Sì forse 106rallye e saxo vts ad esempio sono più carine, ma se a te piace l'ax, ok!... però vedi 4000 sono moooooolto lontani dai 62000!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                      Davide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X