Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso usare il logo audi su una vw??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

    mamma che brutta sta 645...
    senza offesa eh....i gusti sono gusti...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      sara', ma non vedo nulla che valga 50.000 euro di elaborazione...
      oltre tutto sto sito e' illeggibile, e i fotoritocchi di sfondo sono penosi
      è il sito di una carrozzeria..basta e avanza! quel che conta è la sostanza!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • Re: posso usare il logo audi su una vw??

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        non te ne intendi allora caro
        un conto è una macchina con la pellicola di carbonio, un conto è la macchina in carbonio
        un conto è appiccicare scritte e mettere turbo gt gti su un 1.2, un conto è realizzare una macchina su un'altra, cosa che di fatto sto facendo!
        altra macchina che sto facendo è la uno 45 con i fari dell'A3, guardate e imparate!
        questa è la 645
        [qimg]http://img224.imageshack.us/img224/8099/zlwn6.jpg[/qimg]
        ce l'ha fatta la rabanser
        quindi come potete vedere ho anche altro con cui sfogarmi
        se voglio fare la lupo come mi pare evidentemente posso e mi piace, per apparire come dice qualcuno, basterebbe questa...
        ammazza, un altro aborto... e ho pure appena mangiato
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: posso usare il logo audi su una vw??

          bhe', per una carrozzeria che lavora sull'estetica, dire che conta solo la sostanza non suona un granche' bene....
          posso capire il meccanico, ma in teoria voi ci lavorate con l'immagine (esattamente come faccio io) e se l'immagine che volete dare di voi e' quella... bhe'.... farete anche lavori da 50k euro, ma non riuscite a spendere 2.000 per farvi fare un sito come si deve?

          ho visto le foto della tua lupo allo stato attuale... a parte i kg inutili di sub e di bordini cromati profilati (argh...!) non mi pare l'auto di uno che possa apprezzare un 348....

          Commenta


          • Re: posso usare il logo audi su una vw??

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            non te ne intendi allora caro
            un conto è una macchina con la pellicola di carbonio, un conto è la macchina in carbonio
            un conto è appiccicare scritte e mettere turbo gt gti su un 1.2, un conto è realizzare una macchina su un'altra, cosa che di fatto sto facendo!
            altra macchina che sto facendo è la uno 45 con i fari dell'A3, guardate e imparate!
            questa è la 645
            http://img224.imageshack.us/img224/8099/zlwn6.jpg
            ce l'ha fatta la rabanser
            quindi come potete vedere ho anche altro con cui sfogarmi
            se voglio fare la lupo come mi pare evidentemente posso e mi piace, per apparire come dice qualcuno, basterebbe questa...
            a me sembra photoshoppata...quella di rabanser sul giornale sembra leggermente diversa...roba di particolari...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • Re: posso usare il logo audi su una vw??

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              mamma che brutta sta 645...
              senza offesa eh....i gusti sono gusti...
              tié
              ora mi hanno copiato l'idea e l'SLK rabanser ha le stesse modifiche e stesso colore!
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                Chi mi conosce sà come la penso sul tuning expo.....però mi infastidisce leggere un accanimento del genere, i soldi sono suoi, li spende come vuole, senza dover dare giustificazioni a nessuno.

                Commenta


                • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  xk ancora non ho messo foto! dicevo di guardarlo nel tempo...presto ne metterò qualcuna!
                  intanto guardatevi gli altri lavori (focus, punto..) così si capisce perché si spendono tanti soldi!
                  ma scusa xkè x quella focus quanto gli hanno chiesto????
                  cmq in bocca al lupo e su con i lavori!!vogliamo un'auto calabrese famosa in tutta italia,e magari anche oltre!

                  Commenta


                  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Chi mi conosce sà come la penso sul tuning expo.....però mi infastidisce leggere un accanimento del genere, i soldi sono suoi, li spende come vuole, senza dover dare giustificazioni a nessuno.
                    ma il punto non e' questo... e' che mi sa' di sboronata e basta... e non sopporto gli sboroni....

                    sulla lupo fino ad ora avra' investito si e no 40 euro per i bordini cromati... non e' credibile che se ne esca con: adesso faccio una elaborazione da 50k euro....
                    dai su, non e' per fare lo stronzo, ma puzza di troll lontano un miglio...

                    tanto per farti un'idea di qualcosa che tutti avete visto e conoscete, il kit per la grande punto isotta e' prodotto da chd e costa (montaggio e verniciatura esclusi) circa 2.500 euro... mettici altri 1.200 euro di lsd, mettici a dir tanto 1.500 euro di verniciatura coi controcazzi (e son pure troppi ma dipende dal costo al kg della vernicie), mettici pure altri 2.000 di cerchi e gomme, facciamo altri 2/3.000 di impianto stereo (che e' solo peso inutile... ma tant'e'), cacchio, avanzano, mal contanti, 35/40.000 euro di elaborazione al motore.... ci monti lo shuttle sotto con quella cifra


                    guarda, per la tua gioia aggiungo un lavoretto che, questo si, li vale i 50.000 euro: http://www.6park.com/enter7/messages/gvk21098.html (lavoro discutibile nella sostanza, ma certamente notevole nel risultato)
                    Ultima modifica di Larsen; 08-02-2007, 14:24.

                    Commenta


                    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      ma il punto non e' questo... e' che mi sa' di sboronata e basta... e non sopporto gli sboroni....
                      Io sono stato il primo a dire che mi puzzava....
                      E sono stato il primo a criticare...però c'è un limite, è stato criticato a sufficienza, ora mi sembra solo un voler infierire.

                      Poi ognuono ha la sua coscienza e faccia quello che vuole, torno su 3d che preferisco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X