Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Grazie Guttmann

    Grazie,non miaspettavo fosse una lambo,vado subito a cercarmi qualche foto
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #12
      La colonna sonora della pubblicità del Breil!!!!
      (se la cercate è su 105 for you!)


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #13
        Io quando tiro la radio la spengo sempre,mi concentro molto meglio solo con il rumore del motore,però quando sento Self Esteem oppure Meaning of life degli Offspring,beh,giù tutto!

        Commenta


        • #14
          Troppe troppe canzoni mi fomentano...
          Una su tutte e dura, ultimamente però ascolto spesso gli HIM...
          Il problema è un altro...il mio piede destro è bello pesante di suo...
          Rigiriamo la domanda, una canzoni che ammosciano?
          Io penso che Masini blocchi lo sterzo, sopratutto in una curvaq a gomito su uno strapiombo...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #15
            Masini di sicuro di fa schiantare perchè ti addormenti alla guida!Aboliamolo!Il codice della strada dovrebbe occuparsi di questi pericoli per l'automobilista...

            Commenta


            • #16
              provate con la Cavalcata delle valchirie , penserete d'essere su un mezzo corazzato, non vi fermerà più nessuno.....o quasi
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #17
                provato con la colonna sonora di Top Gun? anzianotta ma efficace, da "volo radente"
                Assolutamente da provare gli Squallor in mezzo al traffico...
                DATEJE ER GAS. SEMPRE!
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 28-->ISCRIVITI<--
                vendo fari post. per fofo 3/5 porte prezzo modico...(ma allora, nn li vuole nessuno?)

                Commenta


                • #18
                  Ne sparo altre 2:1)eye of the tiger;2)the bells di jeff miles(è un pezzo techno spacca tutto)
                  SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                  Commenta


                  • #19
                    si ma una bella mazzurca........
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #20
                      La cavalcata delle valchirie l'ho provata, devo averlo anche scritto da qualche parte, ed è fenomenale!! Brevemente: ore 7:00 in giro per Jesolo-beach dopo una sera passata in spiaggia x vedere il Redentore a Venezia! Musica a palla, occhiali scuri tipo Blouse-Brother (non so dove ci fosse il Sole...) la gente, o quella poca che ambulava per strada, che si girava per vedere chi aveva il coraggio di ascoltare quella musica ancore nel cuore della notte!! Indimenticabile.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X