Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io col destro sovente ci freno....

    Commenta


    • #22
      Io direi la canzone Disco chiamata "SCHUMACHER" mi pigliava l'esaltazione e a sentire il rombo pensavo di essere su una F1...xrò direi che se mi metti DiscoRadio inizio a prendere il voloooooooooooooooooooooooo......................

      Commenta


      • #23
        Toro Loco è una di quelle canzoni che scatena il diavolo in me /

        Commenta


        • #24
          SANITARIUM...dei Metallica.... (che tradotto spero non voglia dire sanitari)...ciao!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #25
            Bè..quelle che mi fomentano di brutto sono: Fear of the dark (versione live) degli Iron Maiden, The Kids aren't alright Offspring e finisco qui perchè potrei tirarne fuori una cinquantina...

            Commenta


            • #26
              Puma metallaro

              Sanitarium dovrebbe stare x manicomio, ma vogliamo tirare fuori qualcosa da Master of Puppets...meglio lasciarlo a casa

              Commenta


              • #27
                Con Masini si appesantisce il piede destro ancora di più......però per essere sicuri al Massimo di prendere un bel muro a 220 e giù di lì!!!!!!!!! Idem per Vallesi.

                Ma che gli abbiamo fatto di male?

                Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                Commenta


                • #28
                  Ora so già che mi insulterete... le canzoni che mi fanno schiacciare sono tante ma la prima che viene è "It's my life" di Bon Jovi. Concordo pienamente sulla storia di Masini... aboliamolo!!!
                  P.S.: la colonna sonora della pubblicità della Brail è di Shevaree e si intitola "Goodnight moon" (spero di aver scritto tutto giusto!)
                  Ciao a tutti!
                  Marco

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                  Commenta


                  • #29
                    Beh regà, "travelling without moving" dei Jamiroquai, contenuta sull'omonimo album comincia con una 355 in accelerazione piena e poi parte una sezione ritmica da paura...
                    ma questa è una canzone fatta per zigzgare nel traffico a vel. massima...
                    La notte i nine inch nails sono ipnotici...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      concordo 2020 Timoria...
                      ma di rcente quella della pubblicita' della Omnitel
                      SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                      member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X