Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero benzinai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sciopero benzinai

    Originariamente inviato da Megamind Visualizza il messaggio
    Cazzi vostri, io faccio la 98 in svizzera a 0.98
    E io rosico
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

    Commenta


    • Re: sciopero benzinai

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      seguo il tuo pensiero ...........ho evidenziato solo una cosa che nn capisco perchè i media continuino nell'affermarla quando nn è veritiera (d'altronde come tantissime altre cose ) dipende dalla società per cui si lavora in linea di massima il guadagno è di 35-40 millesimi litro .....chiaramente da tassare (53%) per poi aggiungere le spese di eserzio ...ecc...acc
      il 2-3% è il guadagno netto di tasse, per alcuni esercizi dove il giro di affari è molto basso, è la stessa compagnia a compensare, altrimenti certi esercizi dovrebbero necessariamente chiudere....

      I media ci marciano alla grande su queste cose, fanno notizia da soli senza troppi sforzi, riempiono anche 2-3 servizi alla volta, più scalpore ci si mette, maggiore è l'interesse per l'ascoltatore/lettore, quindi è facile trovare dati anche veri, ma parziali: se io ti dico che il mio giro d'affari è di circa un milione di €, pensi che sia ricco, ma se ti dico che il mio guadagno è di 18.000€ l'anno, sono un tipo normale che se sta ammalato una settimana, perde un sacco di soldi necessari per campare!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: sciopero benzinai

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        il 2-3% è il guadagno netto di tasse, per alcuni esercizi dove il giro di affari è molto basso, è la stessa compagnia a compensare, altrimenti certi esercizi dovrebbero necessariamente chiudere....

        I media ci marciano alla grande su queste cose, fanno notizia da soli senza troppi sforzi, riempiono anche 2-3 servizi alla volta, più scalpore ci si mette, maggiore è l'interesse per l'ascoltatore/lettore, quindi è facile trovare dati anche veri, ma parziali: se io ti dico che il mio giro d'affari è di circa un milione di €, pensi che sia ricco, ma se ti dico che il mio guadagno è di 18.000€ l'anno, sono un tipo normale che se sta ammalato una settimana, perde un sacco di soldi necessari per campare!
        il giro è grosso e il guadagno in rapporto è irrisorio .........robba che se nn rimani con i piedi in terra è bancarotta in un paio di mesi
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

        Commenta


        • Re: sciopero benzinai

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          il giro è grosso e il guadagno in rapporto è irrisorio .........robba che se nn rimani con i piedi in terra è bancarotta in un paio di mesi
          Ah non ti preoccupare che le varie compagnie hanno i loro sistemi perchè i gestori non facciano cazzate, tipo pagare alla consegna il prodotto.
          Con premesse del genere fai presto ad aver bisogno delle banche per i finanziamenti per iniziare e soprattutto calcolare molto bene di quanto prodotto hai bisogno senza strafare rischiando di rimetterci! (le banche sono molto brave a calcolare i propri interessi se la compagnia prelevando ti manda in rosso anche se per poco)
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: sciopero benzinai

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Ah non ti preoccupare che le varie compagnie hanno i loro sistemi perchè i gestori non facciano cazzate, tipo pagare alla consegna il prodotto.
            Con premesse del genere fai presto ad aver bisogno delle banche per i finanziamenti per iniziare e soprattutto calcolare molto bene di quanto prodotto hai bisogno senza strafare rischiando di rimetterci! (le banche sono molto brave a calcolare i propri interessi se la compagnia prelevando ti manda in rosso anche se per poco)
            meglio nn entrare troppo in merito ........cmq è stato un piacere ....ciao
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: sciopero benzinai

              Piacere mio!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: sciopero benzinai

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                Ciao MGViper,
                temo che l'educazione sia "fuori moda" e questa è una cosa che - purtroppo - ho notato pure io... ma molta gente si comporta così con tutti indistintamente e non solo con gli addetti delle stazioni di servizio.

                PS: pure io credo di essere un po' "benzinaio-dipendente"... non perchè ci lavoro ma perchè son sempre li a fare il pieno.
                meno male,qualcuno che mi può comprendere

                Hai ragione pure tu,ormai l'educazione è passata di moda e la gente si comporta così davvero con tutti ed ovunque!
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • Re: sciopero benzinai

                  Bello 'sto finto sciopero dei benzinai, se faccio sciopero io mi tolgono soldi dallo stipendio, loro invace nn ci perdono nulla infatti la benzina che nn vendono durante lo sciopero la vendono i giorni precedenti!!

                  In questo modo possono scioperare anche una settimana visto che nn ci perdono assolutamente nulla!!!

                  P.S. fate pure tanto metto l'agricola io!!!!
                  Legge di Paul
                  Non si puo' cadere dal pavimento
                  Legge della gravita' selettiva
                  Un oggetto cadra' sempre in modo da produrre il maggior danno possibile.
                  Prima legge di Johnson
                  Se un congegno meccanico si rompe, lo fara' nel peggior momento possibile.

                  Per tutti gli amanti di FM2007 visitate www.nikeddy.net e relativo forum

                  Commenta


                  • Re: sciopero benzinai

                    Originariamente inviato da slingshot Visualizza il messaggio
                    Bello 'sto finto sciopero dei benzinai, se faccio sciopero io mi tolgono soldi dallo stipendio, loro invace nn ci perdono nulla infatti la benzina che nn vendono durante lo sciopero la vendono i giorni precedenti!!

                    In questo modo possono scioperare anche una settimana visto che nn ci perdono assolutamente nulla!!!

                    P.S. fate pure tanto metto l'agricola io!!!!
                    ma quale stipendio ............qua se continua così ci danno direttamente la pensione
                    metti pure l'agricola tanto sulla scenic cambi le pompe del gasolio ad ogni tagliando................io almeno so rimasto fedele al TD e x me possono fare pure un mese di sciopero........tanto LIDL è sempre aperto anche la domenica e fà orario continuato

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: sciopero benzinai

                      Originariamente inviato da slingshot Visualizza il messaggio
                      Bello 'sto finto sciopero dei benzinai, se faccio sciopero io mi tolgono soldi dallo stipendio, loro invace nn ci perdono nulla infatti la benzina che nn vendono durante lo sciopero la vendono i giorni precedenti!!

                      In questo modo possono scioperare anche una settimana visto che nn ci perdono assolutamente nulla!!!

                      P.S. fate pure tanto metto l'agricola io!!!!
                      Non è che uno sciopero implichi rimetterci soldi, lo sciopero è una manifestazione di dissenso principalmente.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X