Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero benzinai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: sciopero benzinai

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    a 22 anni e' normale avere idee come le tue,la concorrenza esiste,in tutti i campi avrai sempre chi e' meglio di te,chi lavora meglio e che magari costa,meno.non per questo devi lamentarti e stare a casa a piangere.
    se tutti la pensassero come te,dovrebbero avere tutti lo stipendio..........del resto tutti devono mangiar a fine mese...........anche chi non ha altro da fare che lamentarsi e scioperare...

    ti faccio una domanda.tu sei contento di quello che fai e di quello che guadagni ?
    beh guarda ho aperto e chiuso un negozio...mio fratello ha un negozio per fortuna di nicchia (modellismo) che giusto per questo campa...quindi....evita.
    No non sono contento di quello che faccio e quello che guadagno e quindi?
    Hai stancato con la menata del "io lavoro io faccio"
    Ultima modifica di s1lv3r; 06-02-2007, 23:43.
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

    Commenta


    • #52
      Re: sciopero benzinai

      non faccio di tuta l'erba un fascio,ma se fai sciopero con gli altri,penso che tu sia come gli altri.
      liberiamo le licenze e vedremo un miglioramento dei servizi correlati.
      il jappone insegna.mentre fai benzina,lavaggio dei vetri,gonfiaggio dei pneumatici,e regalo.gentilezza e modi di fare non molto edificanti.

      in alcuni benzinai se devi gonfiare le gomme ti dicono di farlo da solo,se mandi la tua donna cercano a tutti i costi di cambiargli le spazzole e di vedere se manca l'olio.questo non e' servizio,ma un modo di fregarti.
      ambaradan

      Commenta


      • #53
        Re: sciopero benzinai

        Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
        beh guarda ho aperto e chiuso un negozio...mio fratello ha un negozio per fortuna di nicchia (modellismo) che giusto per questo campa...quindi....evita.
        No non sono contento di quello che faccio e quello che guadagno e quindi?
        Hai stancato con la menata del "io lavoro io faccio"


        ti ho fatto questa domanda perche immaginavo che non eri contento di quello che facevi,purtropo quelli che si lamentano ragionavo al 99 % come te.non e' un offesa,ma uno status.

        ti faccio un piccolo esempio che calza a pennello,che dovresti capire.

        a volte ci si chiede se quelle determinata persona potrebbe ssere un buon amico...........ma non ci si chiede mai se noi stessi potremo esserlo per gli altri.

        la diferenza e' sottile........ma rende l'idea.spero che tu abbia capito cosa voglio dire.
        ambaradan

        Commenta


        • #54
          Re: sciopero benzinai

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          non faccio di tuta l'erba un fascio,ma se fai sciopero con gli altri,penso che tu sia come gli altri.
          liberiamo le licenze e vedremo un miglioramento dei servizi correlati.
          il jappone insegna.mentre fai benzina,lavaggio dei vetri,gonfiaggio dei pneumatici,e regalo.gentilezza e modi di fare non molto edificanti.

          in alcuni benzinai se devi gonfiare le gomme ti dicono di farlo da solo,se mandi la tua donna cercano a tutti i costi di cambiargli le spazzole e di vedere se manca l'olio.questo non e' servizio,ma un modo di fregarti.
          beh non pensare avrai chi ti gonfia le gomme,gli occhiali ecc...
          Per me il male è la grande distribuzione
          Per fortuna certi settori non possono toccarli va
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

          La mia 106

          Commenta


          • #55
            Re: sciopero benzinai

            Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
            beh guarda ho aperto e chiuso un negozio...mio fratello ha un negozio per fortuna di nicchia (modellismo) che giusto per questo campa...quindi....evita.
            No non sono contento di quello che faccio e quello che guadagno e quindi?
            Hai stancato con la menata del "io lavoro io faccio"

            ricorda che noi stessi siamo aqrtefici del proprio destino,non ci si deve lamentare,ma iniziare a correre. a volte si chiudono i negozi perche altri sono stati migliori di te,e' inutile pensare che il problema sia altro.
            putroppo chi non e' allaltezza deve fare i conti con la concorrenza,proprio come facciamo noi tutti i giorni .io e te e benzinai compresi.
            ambaradan

            Commenta


            • #56
              Re: sciopero benzinai

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              ti ho fatto questa domanda perche immaginavo che non eri contento di quello che facevi,purtropo quelli che si lamentano ragionavo al 99 % come te.non e' un offesa,ma uno status.

              ti faccio un piccolo esempio che calza a pennello,che dovresti capire.

              a volte ci si chiede se quelle determinata persona potrebbe ssere un buon amico...........ma non ci si chiede mai se noi stessi potremo esserlo per gli altri.

              la diferenza e' sottile........ma rende l'idea.spero che tu abbia capito cosa voglio dire.
              ti dico la verità...volevo vedere la tua risposta.... sono contento di ciò che faccio e guadagno...ovvio....tutti vorrebbero 10000€ al mese ma sai
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

              La mia 106

              Commenta


              • #57
                Re: sciopero benzinai

                Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
                beh non pensare avrai chi ti gonfia le gomme,gli occhiali ecc...
                Per me il male è la grande distribuzione
                Per fortuna certi settori non possono toccarli va

                i centri commerciali potranno struttare la cosa per avvicinare persone al centro commerciale,magari non guadagnando niente nella benzina,ma avvicinando le persone per altri acquisti.
                ambaradan

                Commenta


                • #58
                  Re: sciopero benzinai

                  io non credo che il proprietario di una pompa di benzina abbia difficoltà ad arrivare a fine mese come dice qualcuno...
                  e quel 3% conta pochissimo contando che il loro guadagno si basa sulla quantità di benzina erogata!! Parliamo di decine di migliaia di litri di benzina al giorno!
                  Servizi erogati?
                  Dalle mie parti sono tutti scorbutici, un litro d'olio di buona qualità arriva a costare anche 30 euro
                  ma per favore.. il problema è ovvio, ci sono delle accise da rivalutare assolutamente, ma liberalizzare il mercato è l'unico modo di favorire il consumatore!
                  L'immaginazione è più importante della conoscenza!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: sciopero benzinai

                    Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                    secondo me i benzinai hanno torto, ma il vero problema è lo Stato, perchè pagare ancora le accise per la PRIMA GUERRA MONDIALE, il TERREMOTO DELL'IRPINIA del '30, la SECONDA GUERRA MONDIALE, ecc ecc ecc..., è davvero uno scandalo...

                    W L'ITALIA
                    ogni volta che ci penso mi viene da ridere....il terremoto dell'irpinia
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #60
                      Re: sciopero benzinai

                      Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
                      ti dico la verità...volevo vedere la tua risposta.... sono contento di ciò che faccio e guadagno...ovvio....tutti vorrebbero 10000€ al mese ma sai
                      la mia e' stata una provocazione,la tua anche.non devo insegnarti niente,se vuoi i 10.000 puoi guadagnarli,devi oslo avere voglia e motivazione.
                      a 20 anni facevo 3 lavori.
                      mi spiace quando poi qualcuno mi accusa di dire IO DI QUA,IO DI LA,IO FACCIO.se uno vuole lo puo fare.
                      se uno trova solo scuse............si vede che forse sotto sotto gli va bene cosi.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X