Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero benzinai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: sciopero benzinai

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ricorda che noi stessi siamo aqrtefici del proprio destino,non ci si deve lamentare,ma iniziare a correre. a volte si chiudono i negozi perche altri sono stati migliori di te,e' inutile pensare che il problema sia altro.
    putroppo chi non e' allaltezza deve fare i conti con la concorrenza,proprio come facciamo noi tutti i giorni .io e te e benzinai compresi.
    Negozi(piccoli sopratutto) chiudono per vari motivi (tasse tasse tasse )....ma che centra....io ho provato...amen
    concorrenza va bene...ma fino a un certo punto.....qua prendono tutti in mano milionari...chiamala concorrenza...se per poter restare aperto devi avere un conto in banca con troppi 0
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

    Commenta


    • #62
      Re: sciopero benzinai

      Originariamente inviato da fauley Visualizza il messaggio
      io non credo che il proprietario di una pompa di benzina abbia difficoltà ad arrivare a fine mese come dice qualcuno...
      e quel 3% conta pochissimo contando che il loro guadagno si basa sulla quantità di benzina erogata!! Parliamo di decine di migliaia di litri di benzina al giorno!
      Servizi erogati?
      Dalle mie parti sono tutti scorbutici, un litro d'olio di buona qualità arriva a costare anche 30 euro
      ma per favore.. il problema è ovvio, ci sono delle accise da rivalutare assolutamente, ma liberalizzare il mercato è l'unico modo di favorire il consumatore!
      ah non è abbassare le accise
      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

      La mia 106

      Commenta


      • #63
        Re: sciopero benzinai

        servizio,controllo dei costi,e altre piccole cose ti permettono di andare avanti,la diferenza sostanziale la fanno le persone.purtroppo molti non hanno le palle sotto.la cosa e' riferita a tutti tranne ai presenti in questa discussione naturalmente.
        ambaradan

        Commenta


        • #64
          Re: sciopero benzinai

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          la mia e' stata una provocazione,la tua anche.non devo insegnarti niente,se vuoi i 10.000 puoi guadagnarli,devi oslo avere voglia e motivazione.
          a 20 anni facevo 3 lavori.
          mi spiace quando poi qualcuno mi accusa di dire IO DI QUA,IO DI LA,IO FACCIO.se uno vuole lo puo fare.
          se uno trova solo scuse............si vede che forse sotto sotto gli va bene cosi.
          e aggiungo culo....
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

          La mia 106

          Commenta


          • #65
            Re: sciopero benzinai

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            non faccio di tuta l'erba un fascio,ma se fai sciopero con gli altri,penso che tu sia come gli altri.
            liberiamo le licenze e vedremo un miglioramento dei servizi correlati.
            il jappone insegna.mentre fai benzina,lavaggio dei vetri,gonfiaggio dei pneumatici,e regalo.gentilezza e modi di fare non molto edificanti.

            in alcuni benzinai se devi gonfiare le gomme ti dicono di farlo da solo,se mandi la tua donna cercano a tutti i costi di cambiargli le spazzole e di vedere se manca l'olio.questo non e' servizio,ma un modo di fregarti.
            Non sarà di certo la liberalizzazione a migliorare il servizio,poichè i distributori che non offrono i servizi che hai detto tu non lo faranno nemmeno dopo,e chi come nel mio caso già lo fà continuerà a farlo, e sai perchè? xkè spesso chi si può permettere di avviare un'attività ,se così possiamo chiamarla, di gestione di un'impianto non conosce nemmeno lontanamente cosa sia un servizio,cosa piace alla gente e cosa può attirare clienti.....

            comunque porprio tu che mi dici del servizio,forse non sai che gli impianti che si troveranno presso i grandi centri commerciali saranno esclusivamente self service fatta eccezione per qualche raro caso!
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #66
              Re: sciopero benzinai

              Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
              Non sarà di certo la liberalizzazione a migliorare il servizio,poichè i distributori che non offrono i servizi che hai detto tu non lo faranno nemmeno dopo,e chi come nel mio caso già lo fà continuerà a farlo, e sai perchè? xkè spesso chi si può permettere di avviare un'attività ,se così possiamo chiamarla, di gestione di un'impianto non conosce nemmeno lontanamente cosa sia un servizio,cosa piace alla gente e cosa può attirare clienti.....

              comunque porprio tu che mi dici del servizio,forse non sai che gli impianti che si troveranno presso i grandi centri commerciali saranno esclusivamente self service fatta eccezione per qualche raro caso!
              vero sono solo self
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

              La mia 106

              Commenta


              • #67
                Re: sciopero benzinai

                Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                Non sarà di certo la liberalizzazione a migliorare il servizio,poichè i distributori che non offrono i servizi che hai detto tu non lo faranno nemmeno dopo,e chi come nel mio caso già lo fà continuerà a farlo, e sai perchè? xkè spesso chi si può permettere di avviare un'attività ,se così possiamo chiamarla, di gestione di un'impianto non conosce nemmeno lontanamente cosa sia un servizio,cosa piace alla gente e cosa può attirare clienti.....

                comunque porprio tu che mi dici del servizio,forse non sai che gli impianti che si troveranno presso i grandi centri commerciali saranno esclusivamente self service fatta eccezione per qualche raro caso!
                e allora..........il servizio sara proprio questo,sara un servizio per il centro commerciale.per questo dico che i benzinai sara' meglio che inizino a correre.
                la concorrenza avanza.
                ambaradan

                Commenta


                • #68
                  Re: sciopero benzinai

                  Originariamente inviato da fauley Visualizza il messaggio
                  io non credo che il proprietario di una pompa di benzina abbia difficoltà ad arrivare a fine mese come dice qualcuno...
                  e quel 3% conta pochissimo contando che il loro guadagno si basa sulla quantità di benzina erogata!! Parliamo di decine di migliaia di litri di benzina al giorno!
                  Servizi erogati?
                  Dalle mie parti sono tutti scorbutici, un litro d'olio di buona qualità arriva a costare anche 30 euro
                  ma per favore.. il problema è ovvio, ci sono delle accise da rivalutare assolutamente, ma liberalizzare il mercato è l'unico modo di favorire il consumatore!
                  se ne sei convinto tu........

                  è troppo facile criminalizzare una categoria che sciopera per continuare a portare a casa il pane....ma noi italiani per lottare contro le accise dello stato cosa abbiamo fatto? a settembre sono stati proclamati dall'associazione consumatori 2 giorni di sciopero degli automobilisti contro le accise imposte dallo stato sui carburanti e cosa è successo? assolutamente nulla...nessuno che ha preso in considerazione l'iniziativa.......
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #69
                    Re: sciopero benzinai

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    e allora..........il servizio sara proprio questo,sara un servizio per il centro commerciale.per questo dico che i benzinai sara' meglio che inizino a correre.
                    la concorrenza avanza.
                    a me sinceramente non preoccupa più di tanto la liberalizzazione in se perchè l'italiano è abituato a farsi servire (i distributori serviti nel resto d'europa non esisto più....nemmeno per il GPL ) ma preoccupa di più il fatto che tanta gente come qua dentro pensa che sia un modo per ridurre i prezzi alla pompa (cosa che avverà solo in maniera marginale (5 cent)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • #70
                      Re: sciopero benzinai

                      da domani sciopero anche io,chiudo una settimana perche non sono contento che nella mia stessa citta dove ho comprato il capannone si concentra il 40 % delle aziande che trattano i miei stessi prodotti.............
                      tempo una settimana e chiudo..........perlomeno potro sempre dire che lo stato fa pagare troppe tasse,che campano solo i grandi,che anche io devo pur mangiare.............
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X