annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero benzinai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: sciopero benzinai

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
    ma xkč secondo te lo stato i soldi da dove li piglia??

glie li porta babbo natale il 25 dicembre???

cmq a parte questo... penso che le compagnie possano farsi sentire solo minacciando di danneggiare "noi"... nn vedo altre soluzioni...

potrebbero rifiutarsi di far benzina alle auto blu con vetri scuri coi politici dentro...
    si ok...ma č sempre meglio che beccarsi oltre 1000euro di multa e magari vedersi ritirare la patente
    MAI STRAC!!!

Commenta

comunque una catagoria che vive su quello che vende e che riesce a far sciopero per 4 o 8 giorni in un mese vuol dire che non se la passa poi cosě male!io avevo un'edicola e quando i girnali facevano sciopero per un giorno per me era una tragedia!
      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        si ok...ma č sempre meglio che beccarsi oltre 1000euro di multa e magari vedersi ritirare la patente
        ah beh siam d'accordo! perň č cmq un rischio...

il succo č che per farsi sentire bisogna far danni... loro fan danni cosě (e fanno bene) e i benzinai fanno danni in altra maniera...

e anche se cosě possono danneggiare anche me... viste le "condizioni" per il calo del prezzo della benzina (giŕ dette in precedenza) direi che nn hanno tutti i torti...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da COSW720° Visualizza il messaggio
          comunque una catagoria che vive su quello che vende e che riesce a far sciopero per 4 o 8 giorni in un mese vuol dire che non se la passa poi cosě male!io avevo un'edicola e quando i girnali facevano sciopero per un giorno per me era una tragedia!
          beh per ora quello di 8 giorni č una minaccia e basta...

certo che se lo fanno avranno le loro perdite... perň mica solo loro...

vedremo sviluppi futuri...

al max mi faccio un giretto in swiss nel weekend...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

ma ho sentito bene (questa mattina in radio) che vogliono fare uno sciopero di 4 giorni...dal 27/02 al 3/03 compresi...e ne avrebero in mente un'altro da 8 giorni ancora da definire...tutto x protesta contro la vendita di carburante nei supermercati ????????????????????????

Commenta

http://www.fluidifikas.it/Lugaresi-c...difikas.it.mp3

http://www.fluidifikas.it/Lugaresi-c...difikas.it.mp3

http://www.fluidifikas.it/www.fluidi...cesenatico.mp3
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Lugaresi č due anni che č fuori con stŕ stronzata..
                Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                  non lo so...io uso 98 ottani Shell

e avendo provato un paio di volte quelli IP mi consumava di piů
                  cmq la benzina venduta in Ticino arriva quasi tutta dall' Italia
                  per motivi di costo del trasporto
                  MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

I benzinai hanno pienamente torto...... Ma non ho capito la benzina e il gasolio costano troppo ed č giusto mettere i benzinai nei centri commerciali a prezzi lievemente piu' bassi........ma che si scioperano???????

Commenta

Il problema č un pň + ampio...
                      I benzinai non campano tanto bene con i pochi € che guadagnano...
                      Il fatto č che di benzinai in italia ce ne sono troppissimi, mancano invece GPL e Metano.
                      I centri commerciali userebbero i benzinai a basso prezzo come "attrattiva" per i clienti, e questo non č detto che sia un bene.
                      Invece che incazzarsi per questo non si capisce perchč i benzinai non manifestino per aprire l'orizzonte BioDiesel e BioEtanolo...
                      Queste cose mi sembrano ai livelli di quando a scuola c'era chi faceva "scioperi" perchč nelle pizzette della ricreazione c'era poca mozzarella...
                      Totalmente inutili...

Beh, come giŕ detto, a me lo sciopero non mi tocca...

Commenta

Sto operando...
                      X