Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirare le marce in un diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tirare le marce in un diesel

    Cmq ritornando in tema un diesel mappato o non mappato quando conviene cambiare marcia per avere il massimo delle prestazioni?

    Commenta


    • Re: Tirare le marce in un diesel

      il cambio marcia si fà in ogni caso passato il regime di potenza max........dipende dal motore...

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Tirare le marce in un diesel

        perfetto cosi ci togliamo ogni dubbio possiamo chiudere.

        Commenta


        • Re: Tirare le marce in un diesel

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          a 2200rpm non hai 160cv...........la potenza max dal grafico si raggiunge intorno ai 3500rpm e resta costante poco oltre i 4000rpm.......il calo alla fine molto probabilmente è perchè si è arrivati al limite dei giri (non è la prima volta che ne vedo uno su un grafico simile).

          và bene tutto....mappa fatta bene, ottimo risultato......ma rimaniamo coi piedi per terra
          3200 sorry
          Ciccio i piedi sono ben piantati a terra , quest`auto ha ancora il dpf se lo metto via prende ancora 15 cv di sola mappa.

          Commenta


          • Re: Tirare le marce in un diesel

            concordo con fabryh,si tira finchè si arriva alla potenza max,poi si cambia arrivare a 5000 giri è solo sprecato e si rovina un motore nuovo,caso diverso se si ha una bella preparazione sotto

            comunque in linea generale io tiro leggermente di più 2 e 3 ma la 4 a 4000 giri cambio
            Ultima modifica di marchese jtd; 17-06-2013, 20:22.

            Commenta


            • Re: Tirare le marce in un diesel

              strano che va di più (ironico) forse al 1.6 benza manca il turbo?
              dovresti fare un confronto td contro turbo benzina e dopo ne riparliamo...

              Commenta


              • Re: Tirare le marce in un diesel

                a parte che quella e`una 1.4 tsi Questa non e`la sfida benzina vs diesel ma Tirare le marce in un diesel
                Detto questo , A parita`di cv un diesel va molto di piu`benzina per via della coppia maggiore, poi se non capisci neanche questo cancellati da elaborare ed iscriviti ad il CAVALLO

                Commenta


                • Re: Tirare le marce in un diesel

                  ma dai , hai giá 40 cv di sola mappa,talmente spinta che servirá solo a fare lo sborone per strada(sicuramente per tirare con i golf tiddiai)
                  vorrei proprio vedere quanto dura in pista e sopratutto quanto sia gestibile

                  - - - Aggiornato - - -

                  parla u esperto del forum, con la bellezza di 153 messaggi e nientemeno possessore di una punto mjet che da a tutti vorrei proprio vedere se riesci ad affumicare la mia utilitaria solo 1.5 benzina

                  Commenta


                  • Re: Tirare le marce in un diesel

                    le marce si portano sempre a regime tra il range compreso tra il regime di coppia max e il regime della la potenza massima o giù di lì, ogni motorizzazzione avrà i suoi valori quindi ogni motore avrà il suo range....che sia turbo aspirato o diesel

                    Commenta


                    • Re: Tirare le marce in un diesel

                      Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                      ma dai , hai giá 40 cv di sola mappa,talmente spinta che servirá solo a fare lo sborone per strada(sicuramente per tirare con i golf tiddiai)
                      vorrei proprio vedere quanto dura in pista e sopratutto quanto sia gestibile

                      - - - Aggiornato - - -

                      parla u esperto del forum, con la bellezza di 153 messaggi e nientemeno possessore di una punto mjet che da a tutti vorrei proprio vedere se riesci ad affumicare la mia utilitaria solo 1.5 benzina
                      lui puoteva scommare di derza di fronnte ai suocceri che gustettero i pannini del mecdonaldo!
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X