Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    non la penso proprio come te ........ uno che può spendere 40000 €per un auto ....... mica è detto che ne può spendere 600000€ ........ c' è una bella differenza .........perchè allora uno che ne può spendere 60000 perrchè non 80000 ........ così non si finisce più
    Tu guardi la crifa, ma non guardi l' oggetto in questione, chi si può permettere una vettura di queste, guarda quella che calza meglio i suoi gusti, i 20.000€ si li guarda, ma non sono certo determinanti se deve comprarsi una vettura 2 posti per di più manco scoperta, se i 20.000€ di differenza non ce li ha, non si fa problemi a farsi un finanziamento che in poco tempo lo estingue, certo se badi al prezzo e basta, Porsche e BMW sono inarrivabili praticamente, ma allora la 350Z diventa il "vorrei, ma non posso" e mi sembra riduttivo, valutare la Nissan così....
    Capisci dove voglio arrivare?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

      capisco , ma il vorrei ma non posso ....... senza offendere nessuno è il Cayman
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

        Perchè? Cioè è una porsche che se ben guidata va come una 911, ha un' handling spaventoso, non ha un motore cattivo, ma è una cosa voluta dal costruttore per non oscurare l'immagine del modello di punta ed ha tutto quello che si trova sulle altre porsche....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

          io non avendo avuto il piacere di provarla e per bene ........ mi affido alle varie riviste ....... e se più di una ha detto è una Porsche ma non và come una Porsche io mi fido ........ poi la pova di EVO mi ha sconcertato molto di più
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            capisco , ma il vorrei ma non posso ....... senza offendere nessuno è il Cayman
            ancora co ste storie... comprala visto che è la porsche dei poveri assieme al boxster, no?

            Commenta


            • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              io non avendo avuto il piacere di provarla e per bene ........ mi affido alle varie riviste ....... e se più di una ha detto è una Porsche ma non và come una Porsche io mi fido ........ poi la pova di EVO mi ha sconcertato molto di più
              Evo ne ha parlato solo che bene ad esempio, idem Auto soprattutto con i tempi sulla pista di handling, altre prove non le ho lette, mi sono più che bastate queste!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                il Cayman normale sulle strade tutte curve non è riuscito a staccare la Swift Sport ............. sono rimasti a bocca aperta quelli di EVO
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  il Cayman normale sulle strade tutte curve non è riuscito a staccare la Swift Sport ............. sono rimasti a bocca aperta quelli di EVO
                  No,non ci posso credere.E' impossibile

                  Commenta


                  • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                    Mentre la S va veloce come una 993 e poco meno di una 997s
                    Da un'estremo all' altro?
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                      Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
                      nn voglio peccare di onnipotenza... per me la cayman nn è un granche di porsche poiche ho avuto l'occasione di provarla per benino ed ha molti difetti tra i quali a mio parere spiccano un anteriore troppo saltellante tipo 911 ( ma d'altronde è un difetto che ha anche la carrera gt quindi....) e soprattutto una assenza totale di motore... mi spiace ma per potenza intendo un minimo di 450/500 cv erogati in modo abbastanza cattivo.... poi io e te abbiamo gia discusso di qst in altre discussioni... quindi ti saluto... ciao
                      Scusa ma che stai dicendo...Carrera gt anteriore saltellante forse te non sai cosa sia un anteriore saltellante...
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X