Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Non parlerò MAI male del Cossy, è una delle auto che ho nel cuore.
    Ma secondo te, (tralasciando il discorso che sono auto di quasi 20 anni e difficilmente non vanno controllate/smontate prima di una buona elaborazione=soldi), con 3mila euro quanti cavalli può raggiungere?
    370cv? Ipotizzo (ma posso sbagliare), quindi circa 70cv in più di un Cayman.
    Bene, ma la dinamica?
    Secondo te 70cv circa in più sono sufficienti per dare la "paga" in pista ad una vettura sportiva di concezione recente?
    Quello che intendevo io solo che non avevo voglia di scrivere...

    Commenta


    • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      più o meno sì
      basta saperlo sfruttare il CSW
      Si, ma oltre ad essere un "manico" il pilota del Cossy, deve essere un totale impedito il proprietario del Cayman.
      Cmq voglio precisare che per me il Cossy è un ottima vettura, lo scrivo, tante volte qualcuno interpretasse male le mie parole.

      Commenta


      • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

        I 500 Si ma per ottenerne poco piu' di 410 e circa 60 chili di coppia bastano due cazzatine...

        ma il discorso era un altro...vabbe'.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

          ragazzi nn sapete che faccio nella vita e cosa posso far diventare una sierra.. se proprio la volete sapere tutta a me della pista nn importa nulla.... poi voglio precisare... sulla carrera gt sono stato solo passeggero.... nn ho mai avuto il piacere di guidarne una... spero un giorno di averne l'occasione poiche la ritengo una delle migliori auto di sempre insieme alla f40 ( che mio padre aveva e che sconvolse in senso buono la mia infanzia).... per il resto pensatela come volete... cmq prima di parlare dovreste conoscere le persone e ciò che fanno... un saluto a tutti

          Commenta


          • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

            Cayman......

            Leggende dicono che durante i test di sviluppo al ring hanno notato ke faceva tempi migliori dei 996 e allora han deciso di abbassarle di cilindrata....
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

            :cool:.....And Much Moore.....:cool:

            Commenta


            • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

              e di non fornirla di autobloccante...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma al CSW con 3 mila € di modifiche .......... il Cayman nemmeno in pista lo vede
                Hai mai provato una cayman? No a quanto pare... e comunque non di sicuro in pista.
                Probabilmente una CSW elaborato fa più impressione e magari al semaforo sta anche davanti (anche se non ne sarei troppo sicuro). Ma guarda come sale il tachimetro della cayman alle alte velocità e soprattutto guarda come fa le curve. La frenata poi? Nemmeno confrontarle. Il manico? Che c'entra? A parità di pilota si intende sennò che confronti sono (schumy ce le da a tutti ovvio). Io non ho mai avuto delle gran auto ma per fortuna ne ho provate un po' di tutti i tipi. Sono salito da passeggero sulla boxter S (simile alla cayman, anzi quest'ultima deve essere pure meglio in quanto a telaio) e in curva è un vero kart, una delle auto che mi ha stupito di più. In frenata mostruosa e di motore ce n'è da vendere.
                Pochi effetti speciali, non sgomma, non sbuffa ma è terribilmente efficace. Probabilmente qui qualcuno guarda solo al ciuf ciuf delle pop-off e perde un po' di vista la realtà.

                Con tutto il rispetto per la CSW ma proprio in pista per lei non ce n'è...

                Ogni tanto cerchiamo di essere realisti senza spararle troppo grosse.

                Commenta


                • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                  Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  e di non fornirla di autobloccante...
                  Questo nn lo sapevo.....e ciò motiva ancoa di più la mia scelta!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Hai mai provato una cayman? No a quanto pare... e comunque non di sicuro in pista.
                    Probabilmente una CSW elaborato fa più impressione e magari al semaforo sta anche davanti (anche se non ne sarei troppo sicuro). Ma guarda come sale il tachimetro della cayman alle alte velocità e soprattutto guarda come fa le curve. La frenata poi? Nemmeno confrontarle. Il manico? Che c'entra? A parità di pilota si intende sennò che confronti sono (schumy ce le da a tutti ovvio). Io non ho mai avuto delle gran auto ma per fortuna ne ho provate un po' di tutti i tipi. Sono salito da passeggero sulla boxter S (simile alla cayman, anzi quest'ultima deve essere pure meglio in quanto a telaio) e in curva è un vero kart, una delle auto che mi ha stupito di più. In frenata mostruosa e di motore ce n'è da vendere.
                    Pochi effetti speciali, non sgomma, non sbuffa ma è terribilmente efficace. Probabilmente qui qualcuno guarda solo al ciuf ciuf delle pop-off e perde un po' di vista la realtà.


                    Con tutto il rispetto per la CSW ma proprio in pista per lei non ce n'è...

                    Ogni tanto cerchiamo di essere realisti senza spararle troppo grosse.
                    Mega quotone...ma poi il nostro amico Peppe deve aver cambiato spacciatore... In un altro 3d mi ha risposto che la punto la vedo solo da dietro... Uno spasso...

                    Commenta


                    • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Hai mai provato una cayman? No a quanto pare... e comunque non di sicuro in pista.
                      Probabilmente una CSW elaborato fa più impressione e magari al semaforo sta anche davanti (anche se non ne sarei troppo sicuro). Ma guarda come sale il tachimetro della cayman alle alte velocità e soprattutto guarda come fa le curve. La frenata poi? Nemmeno confrontarle. Il manico? Che c'entra? A parità di pilota si intende sennò che confronti sono (schumy ce le da a tutti ovvio). Io non ho mai avuto delle gran auto ma per fortuna ne ho provate un po' di tutti i tipi. Sono salito da passeggero sulla boxter S (simile alla cayman, anzi quest'ultima deve essere pure meglio in quanto a telaio) e in curva è un vero kart, una delle auto che mi ha stupito di più. In frenata mostruosa e di motore ce n'è da vendere.
                      Pochi effetti speciali, non sgomma, non sbuffa ma è terribilmente efficace. Probabilmente qui qualcuno guarda solo al ciuf ciuf delle pop-off e perde un po' di vista la realtà.

                      Con tutto il rispetto per la CSW ma proprio in pista per lei non ce n'è...

                      Ogni tanto cerchiamo di essere realisti senza spararle troppo grosse.
                      mitico Por...tra un K1 e l'altro hai pure il tempo di scrivere...Forza THAI.!!!
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X