annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hai rotto l'auto?non temere papā te ne compra subito un'altra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Hai rotto l'auto?non temere papā te ne compra subito un altra

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    hai ragione ma forse non sono il piu' indicato a rispondere.
    con 2 mesi di esame (patente non ancora in mio possesso) ho fatto un frontale (205 gti 1,9 con un TIR) quindi non mi ritengo adatto a dispensare consigli...
    ma neppure io sono il + adatto a dispensare consigli e tanto meno voglio dispensarne, criticavo solo la nostra "societā", o meglio il degrado che scaturisce da essa, vedi giovani che si drogano come pazzi( la coca ormai č di moda), maestre che tagliano la lingua e fanno filmini nel migliore dei casi e altre menate varie................ma che siamo pazzi diamoci una controllata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      tre giorni fa un mio amico ha preso una auto TT...proprio ora ha avuto un incidente...una 18enne neo patentata con la mini nuove si e schianatata sulla sua fiancata in un curva...il papa di questa ha detto " non preoccuparti bella di papa ora te ne compro una altra" ma li mortacci tua butto st****o irresponsabile impara a quella demente di tua figlia a guidare e ad ammazzarsi da sola! blahh sorry.......
      E che ci vuoi fare....I figli di papa' e mamma' sono sempre esistiti e sempre esisteranno.......

Commenta

bha... la mia prima auto e' stata una ritmo 60 pagata la bellezza di 700mila lire di tasca mia... e mi e' durata un anno prima di potermi comprare (sempre a spese mie) la saxo... la ritmo l'ho demolita ma era ancora come l'avevo comprata (infatti dal demolitore ce l'ho portata io stesso sulle sue ruote... poverina...).
        cmq sempre pagate io le mie macchine... infatti hanno una media di 10 anni ciascuna

Commenta

basta che poi qualcuno non li pesta ......... per un motivo o per l' altro
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

dovesse succedere a me mio padre mi direbbe: "bravo coglione, adesso giri a piedi"
            ma dove andremo a finire?
            i miei mezzi:
            Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardō omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
            Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
            minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
            FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              beh l'assicurazione pagherā no? Voi non avete mai sbagliato? fortunati voi...

cosa doveva fare quello FRUSTARLA A MORTE?...
              quoto
              Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                anni fa un mio caro amico cc intervenna per un incidente mortale in zona alessandria

un audi a3 č arrivata a stecca su un dosso, ha sbandato ed ha cnetrato una polo che veniva in senso opposto uccidendo la ragazza che la guidava..

con ancora il cadavere in terra arrivō il padre del guidatore della a3 incazzato perchč voleva indietro il cellulare rimasto in auto...
                il mio amico č 1 persona con le palle (x davvero) e ha una grande forza interiore...ma quella volta rischiō veramente di spaccargli la faccia a quello li.
                si limitō a fulminarlo e mandalro via in malo modo (la divisa serve anche a questo ogni tanto..)
                No comment.

Commenta

Originariamente inviato da AKRO Visualizza il messaggio
                  dovesse succedere a me mio padre mi direbbe: "bravo coglione, adesso giri a piedi"
                  ma dove andremo a finire?
                  idem...

Commenta

Originariamente inviato da AKRO Visualizza il messaggio
                    IDEM!

Commenta

magari avrebbe dovuto fargli un po di ramanzina ma non vedo il problema di comprargli un'altra auto,saranno fatti loro
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Sto operando...
                      X