annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi di galera se guidi ubriaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io sono d'accordo con te.Capisco perfettamente il tuo punto di vista,in fondo il 90% di quelli che conosco bevono (chi piu' e chi meno) e so' che anche bevendo 1 birra media sei un "fuorilegge"......Ma sei un fuorilegge perche',alcune persone come mi e' capitato di vedere,non reggono neanche mezzo bicchiere di vino.....
    E allora non mi sembre giusto che tutti devono stare a secco perchè alcuni sono astemi.
    E' come se tutti dovessimo portare gli occhiali perchè alcuni sono miopi.

Poi lo stesso discorso sarebbe da applicare ai limiti di velocità,mio nonno è pericoloso anche ai 50,Felipe Massa nella stessa strada può fare gli 80 e nel frattempo scaccolarsi,rischiando meno di mio nonno mentre si impegna...

So che è un utopia,ma sti legislatori pensano di essere dio in terra e di dare giustizia a tutti,quando gli unici parametri che guardano è fare leggi semplificate e facili per fare multe.

Ovviamente so che non è un lavoro facile,e che io non farei di meglio,ma mia hanno insegnato che a NON lamentarsi le cose restano come sono o peggiorano.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      E allora non mi sembre giusto che tutti devono stare a secco perchè alcuni sono astemi.
      Ho capito,ma il problema si risolverebbe tranquillamente se tutti prenderebbero 2-3 bicchieri di vino la sera e basta senza essere ubriachi fradici........
      Solo che nel 90% di quelli che beve,il 70-80% si finisce e non capisce piu' un ca22o......

Poi lo stesso discorso sarebbe da applicare ai limiti di velocità,mio nonno è pericoloso anche ai 50,Felipe Massa nella stessa strada può fare gli 80 e nel frattempo scaccolarsi,rischiando meno di mio nonno mentre si impegna...
      Hai ragione anche qui',ma il 90% dei ragazzi si crede Schumacher e allora....BUMMMMMM.......[/QUOTE]

Commenta

Appunto,quindi i sistemi di controllo devono essere piu ACCURATI,non piu severi.

Per prendere la pantente devi SAPERE guidare,non riuscire a parcheggiare senza prendere contro a niente e girare ai 50 per una strada a caso,rigido come un paletto,che se per caso trovi una lastra di ghiaccio sei in balia degli eventi.
        Non basta scrviere che se la macchina SBANDA devi girare il volante dalla parte opposta per insegnare a uno a guidare,servono corsi SERI.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Appunto,quindi i sistemi di controllo devono essere piu ACCURATI,non piu severi.
          Molto piu' accurati e molto piu' severi per chi e' 'mbriaco veramente

Per prendere la pantente devi SAPERE guidare,non riuscire a parcheggiare senza prendere contro a niente e girare ai 50 per una strada a caso,rigido come un paletto,che se per caso trovi una lastra di ghiaccio sei in balia degli eventi.
          Non basta scrviere che se la macchina SBANDA devi girare il volante dalla parte opposta per insegnare a uno a guidare,servono corsi SERI.
          Si,si,cono d'accordo con te.La patente andrebbe data solo a chi sa' guidare e basta.Purtroppo la danno a tutti e sarebbe una buona cosa che chi NON sa' guidare,vada sempre piano,a maggior ragione la sera o quando ha bevuto un po' troppo......

Commenta

Hai ragione anche qui',ma il 90% dei ragazzi si crede Schumacher e allora....BUMMMMMM.......
            [/QUOTE]

e il 95% di questi 90 hanno una coupe o una punto gt !Costoro girano con il crestino da shark....girano in abiti attillati e solitamente o sono coperti di kg di profumo o puzzano di sudato.
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio

e il 95% di questi 90 hanno una coupe o una punto gt........
              Assolutamente no

Commenta

Assolutamente no
                non te la prendere cucciolo , era riferito a una pezzo che diceva il ranzani
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

ma scusate... lo 0,5% è la percentuale di alcol nel sangue?
                  non ho la patente quindi non mi sono mai interessato
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

no è la percentuale di sangue nell' alcool.

Commenta

Solo che nel 90% di quelli che beve,il 70-80% si finisce e non capisce piu' un ca22o......

ahhhh ma te le cerchi le brutte parole da farti dire
                      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X