Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi di galera se guidi ubriaco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

    Alè, galera per chi guida bevuto (ma in America già c'è), multe altissime e fucilazione in piazza per chi guida senza cinture.

    Mah, si farà la fine dalla patente a punti. Passato lo spauracchio, tutti tornati alle vecchie abitudini.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #62
      Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

      Fara' la fine dei punti perche' non hanno fermato mai nessuno in + di quelli che fermavano prima e con il solo scopo di incassare i soldi ......
      non si fa mai per educare la gente a fare meno gli stro...

      A cominciare dalla polizia che se gli fai girare la @@ a te ti ferma poi se c'erano 200k macchine che non rispettavano il codice bhe' pazienza
      Ma andate tutti a casa ... io faccio come cavolo mi pare ... poi se succede qualcosa stica basta che pago e ho la cosenza a posto ...

      Tanto qui funzia cosi' no???
      Ciao gente
      Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
      eheh soprattutto l'ultima

      Commenta


      • #63
        Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

        che bello!
        era ora!!

        prendi un aperitivo e vai a casa? SBAMM multone, 6 mesi di galera e patente sospesa.
        Una becks? idem.
        Se poi caso mai ti passasse per la mente di portare la tua donna a cena... bhe li è finita... come minimo ergastolo, macchina sequestrata e casa pignorata...

        Vi pare normale?



        bha.. che schifo...

        Ma vogliamo colpire i ragazzini?
        Vogliamo evitare le stragi nei week end?
        Ci vogliono provvedimenti DIRETTI, nei loro confronti.
        Un esempio?
        Dal sabato alle 20 alla domenica mattina alle 8 abbassiamo il limite, ma non a 120 che non serve a una mazza.. avete paura della velocità? bene mettiamolo a 80.
        Fuori dalle autostrade tutti ai 50.
        non so sono due cavolate a caso.. ma ci vanno provvedimenti SPECIFICI...


        E poi, un giorno, forse.. anche a roma capiranno che anche i provvedimenti specifici, se non vi è un educazione di base e una certa cultura in merito... NON SERVONO AD UNA MAZZA.
        M

        Commenta


        • #64
          Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

          si e poi usciamo in bicicletta..

          dai 50km/h è un limite assurdo.

          Io sono d'accordo sui provvedimenti dell'alcool.
          Ma rimodificando i valori.
          C'è una soglia sopra la quale vi è solo l'avviso (dopo 2 avvisi in 5 anni scatta la sospensione)...può essere anche l'attuale.
          Poi una soglia in cui scatta la sospensione per un mese e multa
          Poi un'altra soglia a cui scatta carcere (almeno 2 giorni di gattabuia) e ritiro della patente per 6 mesi.
          Per la droga direttamente la tre.

          Punto.
          Abbassare il limite è una proposta da ignoranti.
          20 anni fa le auto a 130km/h si fermavano in 60/70m. Oggi in 38m.
          Inoltre le revisioni devono essere fatte bene non alla cavolo.
          Dove si guarda il segnetto sul vetro, ma non le gomme finite.
          Oppure le pattuglie che quando ti fermano controllano la misura e non lo spessore del battistrada.
          Ultima modifica di valvolin; 08-03-2007, 09:22.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #65
            Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

            Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
            So...E non dite che voi non vi siete MAI messi a guidare dopo una media.
            MAI
            Perche' fai di tutta l'erba un fascio?Tu bevi,i tuoi amici bevono e,di conseguenza,devo bere anche io?

            Commenta


            • #66
              Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

              Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              quanti esperti cocainomani...
              Beh...Nel 95% di banconote a Roma sono state trovate tracce di cocaina....

              Commenta


              • #67
                Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

                Si ma magari c'è gente che mentre i pirletti se ne vanno in discoteca se ne sta andado per i cazzi suoi e non gli passa un emerita minchia ad andare in giro ai 50...

                Io penso solo che sto giro di vite sia come al solito una stronzata per sentirsi la coscienza pulita e fare cassa,quando è LA PATENTE in se che è sbagliata.

                Ma come al solito... piu patenti = piu auto = piu soldi... solito discorso di alcool e sigarette... lo stato non vieterà mai una cosa su cui guadagna.

                Commenta


                • #68
                  Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

                  quotone a Mauri
                  Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                  No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                  eheh soprattutto l'ultima

                  Commenta


                  • #69
                    Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

                    Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                    se non sei un troll c'è la sezione hi-fi, apri un thread e posta lì
                    oddio mi hai fatto morireeeee

                    cmq sto qui è solo un altro sistema per fare cassa, io non bevo me ne batto le balle, l'auricolare ce l'ho e almeno per questo mi fanno una pompa
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

                      peccato che qui le leggi vengano scritte in un modo e applicate in un altro..
                      quindi secondo me la differenza di pena sara' minima (sempre se ci sara')

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X