annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi di galera se guidi ubriaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ma scusa, di che ti preoccupi? non dovrebbe essere retroattiva
    ah beh...
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Io credo che siano tutti diventati deficenti.
      Se esci con gli amici,bevi due cuba libre e guidi per tornare a casa son 6 mesi...
      SE SEI UN FOTTUTO IMMIGRATO CLANDESTINO,RUBI UNA MACCHINA,RAPINI UNA VECCHIA O STUPRI UNA DONNA IL GIORNO DOPO SEI FUORI!!!

MA LA SMETTETE DI DIRE STRONZATE E COMINCIATE A FARE GIRARE PER IL VERSO GIUSTO STO PAESE!?!?
      che il mondo, con l'italia in particolare, funzionano in modo strano lo sapevamo già, ma sul fatto che ti becchi sei mesi se bevi due cuba ho qualche dubbio
      e comunque io due cuba, anzi facciamo due manhattan , li bevo se non devo guidare nelle 4 o 5 ore sucessive, anche quando non sono ubriaco mi rendo conto di avere i riflessi rallentati o comunque alterati, quindi se devo guidare mi limito, più che per la paura di andare a sbattere che per le multe o i punti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
        Si ok, 3 mesi sono abbastanza per i cocainomani secondo te?
        la cocaina non alterai la vista /udito ...guidare con cocaina in corpo e uguale solo che sei 10000 volte piu concentrato ...ma visto che la gente come sempre parla senza sapere ,continua
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Ok,e quando ti scende sei UN PELO irritabile e rincoglionito...

Commenta

quanti esperti cocainomani...
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

In una società un pò meno falso-perbenista della svizzera ste cose te le spiegano a scuola,a 14anni,per spiegarti cosa succede se cominci.

Commenta

mmm...6 mesi...dovrei essere in galera fino al 3000 come minimo (poi esco la sera con Bender..).......se uno passa col rosso (e magari investe 5 persone..) o legge il giornale mentre guida pochi punti, se uno si beve un'aperitivo va in galera....mah...se proprio vogliono menarla sul fatto che è soggettivo (e quindi bisogna adottare il limite minimo perchè "qualcuno con 0.5 è fuori"), facciano anche il test soggettivo, basato sul reale stato di salute e riflessi di uno che ha bevuto...e non con etilometri tarati a seconda dei soldi che mancano o del sadismo dello sbirro..(2.47 con 2 cachaca bevute 2 ore prima, ed ero precisissimo....li avrei presi a sberle quegli esaltati)
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                  per me è sempre poco ma meglio di niente...
                  quoto

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    mmm...6 mesi...dovrei essere in galera fino al 3000 come minimo (poi esco la sera con Bender..).......se uno passa col rosso (e magari investe 5 persone..) o legge il giornale mentre guida pochi punti, se uno si beve un'aperitivo va in galera....mah...se proprio vogliono menarla sul fatto che è soggettivo (e quindi bisogna adottare il limite minimo perchè "qualcuno con 0.5 è fuori"), facciano anche il test soggettivo, basato sul reale stato di salute e riflessi di uno che ha bevuto...e non con etilometri tarati a seconda dei soldi che mancano o del sadismo dello sbirro..(2.47 con 2 cachaca bevute 2 ore prima, ed ero precisissimo....li avrei presi a sberle quegli esaltati)
                    beh io bevo...ma quando bevo non guido...non mi sembra tanto difficile da fare no? e se vado in discoteca e mi tocca guidare pazienza...per quella sera non si beve ! non è difficile da capire no?
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                      la cocaina non alterai la vista /udito ...guidare con cocaina in corpo e uguale solo che sei 10000 volte piu concentrato ...ma visto che la gente come sempre parla senza sapere ,continua
                      eh si infatti è consigliata al posto della Red Bull...ma l hai mai presa? sai come ci si sente dopo che ti è scesa??
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

Commenta

Sto operando...
                      X