Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

    La domanda che mi pongo io è la seguente, chi mi assicura che dopo 3 anni abbia acquisito abbastanza coscenza? secondo me un incoscente se non si è ammazzato subito si ammazzerà cmq dopo 3 anni quando prenderà la macchina "prestante"...

    Da qui i miei dubbi sulla effettiva efficacia di questa legge...

    Commenta


    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      ecco ci mancavi tu con questa genialata
      In che senso?

      Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      La domanda che mi pongo io è la seguente, chi mi assicura che dopo 3 anni abbia acquisito abbastanza coscenza? secondo me un incoscente se non si è ammazzato subito si ammazzerà cmq dopo 3 anni quando prenderà la macchina "prestante"...

      Da qui i miei dubbi sulla effettiva efficacia di questa legge...
      Quoto... hai perfettamente ragione...
      La mia pagina YouTube: http://www.youtube.com/profile?user=andrymac
      Ci sono diversi video sui motori... Motor Show, Drifting e Sexy car wash!


      Associazione Contro i Vecchi Diesel - Socio #01 - Presidente
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #78
      A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* "Cannonball Member" - Socio #02 *---
      Ricordatevi che...
      Se spunta la paletta... apri a manetta!
      Se la strada è tutta vuota... me la faccio su una ruota!
      Se non puoi frenare... accelera!

      Commenta


      • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

        ragazzi... siamo il 4 giugno e non è passata...

        a meno di virtuosismi politici non dovrebbe passare... se ci sono novità si torna a discutere...
        ora non ne vale tanto la pena: è da Marzo che si ripetono le stesse cose
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

          Originariamente inviato da Brian89 Visualizza il messaggio
          In che senso?



          Quoto... hai perfettamente ragione...
          hai letto la scemenza che ha detto brian89? te la riscrivo "Io sono contro ai limiti ai neopatentati... penso che chi può prendere la patente sia abbastanza grande per capire come deve comportarsi su strada per non ammazzare se stesso o gli altri..."

          un che scrive queste cose mi sa che vive nel paese dei balocchi
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

            guarda che un trantenne potrebbe dire le stesse cose a te...
            hai 26 anni, non è che sei un vecchio saggio, che dà consigli a tutti...
            sul forum si possono dare le proprie idee, non è che quello che dice uno un pò più grande è legge e quello che dice un 18enne è una caxxata...

            Commenta


            • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

              Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
              guarda che un trantenne potrebbe dire le stesse cose a te...
              hai 26 anni, non è che sei un vecchio saggio, che dà consigli a tutti...
              sul forum si possono dare le proprie idee, non è che quello che dice uno un pò più grande è legge e quello che dice un 18enne è una caxxata...
              difatti pero ha detto una cosa che non sta in cielo ne in terra...a suo pare uno neopatentato gia sa tutto.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                bè un neopatentato non sà già tutto...anzi...
                ma non vedo perchè non potrei prendermi una maccjina come un 106rallye 1300...
                questa legge è esagerata, e per fortuna non è passata, che fra un mese prendo la patente...

                Commenta


                • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                  Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                  guarda che un trantenne potrebbe dire le stesse cose a te...
                  hai 26 anni, non è che sei un vecchio saggio, che dà consigli a tutti...
                  sul forum si possono dare le proprie idee, non è che quello che dice uno un pò più grande è legge e quello che dice un 18enne è una caxxata...
                  Grazie Santo! Stavo per dirlo io...

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  difatti pero ha detto una cosa che non sta in cielo ne in terra...a suo pare uno neopatentato gia sa tutto.
                  Non è che sa già tutto e appunto per questo deve essere consapevole delle sue possibilità... cioè se non è in grado di guidare una Ferrari, semplicemente non la deve usare...

                  Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                  non vedo perchè non potrei prendermi una maccjina come un 106rallye 1300... questa legge è esagerata
                  Infatti...
                  La mia pagina YouTube: http://www.youtube.com/profile?user=andrymac
                  Ci sono diversi video sui motori... Motor Show, Drifting e Sexy car wash!


                  Associazione Contro i Vecchi Diesel - Socio #01 - Presidente
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #78
                  A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* "Cannonball Member" - Socio #02 *---
                  Ricordatevi che...
                  Se spunta la paletta... apri a manetta!
                  Se la strada è tutta vuota... me la faccio su una ruota!
                  Se non puoi frenare... accelera!

                  Commenta


                  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                    dal sito di allaguida.it

                    In commissione hanno detto :

                    Marco BELTRANDI (RosanelPugno), intervenendo sul complesso degli emendamenti, intende chiarire che la finalità delle proposte emendative presentate dalla sua parte politica consiste nel segnalare : ……. ( taglio il discorso di mezzo )
                    Quanto alle proposte emendative presentate, intende in particolare segnalare il rilievo del suo emendamento *1.4, che è volto a sopprimere, all’articolo 1, la lettera b) del comma 1, ai sensi della quale ai cosiddetti «neopatentati», ovvero i titolari di patente di guida di categoria B da meno di tre anni, non è consentita la guida di autoveicoli di potenza superiore a 60 kW/t. Ritenendo infatti che ad una maggiore potenza si associ generalmente una maggiore sicurezza, denuncia il carattere discriminatorio della predetta disposizione, atteso che le famiglie meno abbienti si vedranno costrette ad acquistare per i propri figli «neopatentati» macchine più economiche, quindi più vecchie, meno potenti e, pertanto, meno sicure.

                    Mario TASSONE (UDC), intervenendo sul complesso degli emendamenti, fa presente di avere presentato un numero limitato di proposte emendative : ….. ( taglio il discorso centrale come prima )

                    soprattutto con riferimento all’articolo premissivo 01.08, volto ad introdurre anche in Italia il percorso della «guida anticipata», che i sedicenni possono avviare con l’ausilio di istruttori abilitati e tutor.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                      quindi sono proprio intenzionati a non farlo?

                      con sti politici non si capisce mai niente
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X