Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

    E tra un neopatentato sobrio con 200 cv e uno sobrio con 80 cv cosa preferisci?? Non parliamo di casi specifici, però, in generale, dato che le eventuali leggi/provvedimenti si fanno in generale..
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

      Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
      non è sempre vero, a volte si appostano, scelgono qualche macchina a caso, ed anche se sei perfettamente sobrio e gli fai una relazione di fisica nucleare, ormai l'etilometro lo fanno.

      i limite così basso è sciocco, sarebbe giusto un limite sensato, che consentisse una birra senza rischio di esser già fuori limite, ma controlli seri e sensati...
      a me se mi beccano..con la faccia che faccio..
      cmq meno telelaser e piu controlli..putno e basta..che mettano postazioni fisse chenneso..
      che aumentino le pattuglie!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        E tra un neopatentato sobrio con 200 cv e uno sobrio con 80 cv cosa preferisci?? Non parliamo di casi specifici, però, in generale, dato che le eventuali leggi/provvedimenti si fanno in generale..
        Quello sobrio con 80cv


        Mi sembra palese.

        E' come chiedere se uno vuole uno stipendio da 1000€ o da 2000€
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          E tra un neopatentato sobrio con 200 cv e uno sobrio con 80 cv cosa preferisci?? Non parliamo di casi specifici, però, in generale, dato che le eventuali leggi/provvedimenti si fanno in generale..
          nessuno dei due..xke nn rispecchio i dati....
          io il sobrio da 80..xke 200cv su strada nn servono a niente..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

            io sarà, ma già quando ho bevuto una birra non mi sento come prima, mi rendo conto da solo che i riflessi sono calati.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

              Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
              Quello sobrio con 80cv


              Mi sembra palese.

              E' come chiedere se uno vuole uno stipendio da 1000€ o da 2000€
              Ecco, bene. Partiamo a sto punto dal presupposto che non tutti sanno guidare allo stesso modo e sanno portare allo stesso modo la medesima macchina. Purtroppo ci sarà sempre qualcuno che pur sobrio perderà il controllo del mezzo perchè ha esagerato o perchè quella macchina non sa guidarla o non la conosce.
              Qui arriviamo al bivio: o si decide di fare qualcosa, o non si fa niente.
              Dal mio punto di vista qualcosa va fatto, bisogna fare in modo che quelle persone non abbiamo fra le mani quel tipo di macchina. E quindi come fai? Come fai una legge per "colpire" solo loro? Impossibile, devi fare una restrizione per tutti, che magari sarà solo una scocciatura per il 90% delle persone e sarà efficace per il resto10%. Ebbene, se devo decidere fra il rendere scontente 90 persone su 100 ma salvarne 10 e fra il non fare niente, io preferisco la prima soluzione.

              A quel punto posso anche trovare giusto che si obblighino a non bere neanche un bicchiere di birra a 100 persone, scontentandone 90 che avrebbero bevuto solamente un bicchiere di birra e sarebbero tornate a casa piano e con coscienza, in modo da eitare che 10 si stampassero uvriache contro qualcun altro..
              Ultima modifica di robi2000ts; 12-03-2007, 18:34.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Ecco, bene. Partiamo a sto punto dal presupposto che non tutti sanno guidare allo stesso modo e sanno portare allo stesso modo la medesima macchina. Purtroppo ci sarà sempre qualcuno che pur sobrio perderà il controllo del mezzo perchè ha esagerato o perchè quella macchina non sa guidarla o non la conosce.
                Qui arriviamo al bivio: o si decide di fare qualcosa, o non si fa niente.
                Dal mio punto di vista qualcosa va fatto, bisogna fare in modo che quelle persone non abbiamo fra le mani quel tipo di macchina. E quindi come fai? Come fai una legge per "colpire" solo loro? Impossibile, devi fare una restrizione per tutti, che magari sarà solo una scocciatura per il 90% delle persone e sarà efficace per il resto10%. Ebbene, se devo decidere fra il rendere scontente 90 persone su 100 ma salvarne 10 e fra il non fare niente, io preferisco la prima soluzione.
                Ma non basterebbe che le 10 persone su 100 colleghino il cervello?

                Questo è quello che mi chiedo io.

                Bho, per il resto sono d'accordo anche io. Non si può fare altrimenti. Spero solo non arrivino a colpire me.
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                  Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  Ma non basterebbe che le 10 persone su 100 colleghino il cervello?

                  Questo è quello che mi chiedo io.

                  Bho, per il resto sono d'accordo anche io. Non si può fare altrimenti. Spero solo non arrivino a colpire me.
                  E come fai a farla una legge del genere, che dice a sti 10 di "collegare il cervello"?? Non c'è nessun modo, oltre ovviamente a un buon insegnamento delle famiglie.
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    E come fai a farla una legge del genere, che dice a sti 10 di "collegare il cervello"?? Non c'è nessun modo, oltre ovviamente a un buon insegnamento delle famiglie.
                    Eh, lo so.

                    Vale anche per il bere, ma si sa, gli adolescenti sono una generazione di ribelli

                    In giro vedo di quelle cose ridicole che non avete idea
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                      basterebbe, ma quelle 10 non lo fanno e se la prendono in quel posto anche le altre 90 :P
                      siamo in Italia!

                      cmq dare accesso a macchine "potenti" solo a chi ha una patente di livello superiore aiuterebbe a considerare un LUSSO cose che ormai sembrano "dovute".

                      Magari anche un pò costosa da ottenere, ma che consenta di avere una riduzione sul costo dell'assicurazione per chi pur avendo la patente diciamo "avanzata" guidi comunque mezzi di bassa potenza!
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X