Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    le rivolte si sedano bastano manganelli,lacrimogeni e fdo con le palle cubiche che quando caricano nn si fanno remore.ubriaco,fatto e stordito dalla disco anche a 100 sei un pericolo e 100 li fai con un elba 1000 del 92 come con una ferrari. con la differenza che in auto di livello solitamente ti fai meno male nelle scatollete ci lasci le penne. come in tutte le cose basta usare il cervello.ho amici che il sabato sera nn andavano in disco , nn bevevano ma pigliavano macchina [nulla di sportivo] e cronometro e facevano le strade statali quan intorno come fossero s.s. andata e ritorno[e intendo propio come se fosse chiusa al traffico ] altri con auto serie andavo in disco bevevano e tornavano a casa facendo guidare il sobrio estratto a inizio sera o andando ad andatura pensionato,come vedi è questione di testa nn serve mai a nulla generalizzare.


    Bon, senti, facciamo così, lasciamo tutto uguale, ok?
    Quello che mi dà fastidio è che tutti trovate la scusa che ci si schianta contro una panda. Ma cosa c'entra? Ovvio che ci si può far male con ogni mezzo, anche con la bici, ma vi rendete conto quante più possibilità di avere incidenti si hanno con mezzi potenti e difficili da guidare??
    Porca miseria, con una M3 anche andando a 50 km/h se pesti violentemente in curva fai un incidente, con la panda devi essere proprio un coglione e prendere la rincorsa per un chilometro...
    E poi sempre ste panda, o ste machcine-scatolette. E bastaaa!! A me risulta che esistano anche tante utilitarie NUOVE che non costano un occhio della testa e che hanno livelli di sicurezza buonissimi! E non ditemi che costano tanto, perchè costano come un macchinone usato, quindi la scusa non regge!!! Mi sembra un po' troppo facile fare il confronto tra un macchinone ipersicuro e una utilitaria vecchia e scassata!
    Ma d'altra parte in sto forum non si può pretendere di avere altre risposte...
    Come volete poi che dal di fuori non considerino tutti una banda di pazzi spericolati?? Finchè si andrà avanti con i paraocchi, difendendo sempre le proprie posizioni senza mai considerare che forse la verità è un pelo differente, gli appassionati di macchine saranno sempre considerati dei pazzi pericolosi.

    Poi sento parlare di manganelli, lacrimogeni... Ma dove, in Italia??? Dove c'è gente che si scaglia con l'estintore in mano contro la camionetta dei carabinieri? Dove i ragazzisembrano autorizzati a pestare e ammazzare le fdo fuori dagli stadi? Dove si piange il rapinatore che è stato ammazzato da chi aveva subito la rapina?? Dove si giustificano i genitori che pestano i presidi rei di aver tentato di portare un po' di disciplina??
    Ultima modifica di robi2000ts; 13-03-2007, 09:11.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

      sarei favorevole alle limitazioni anche se mi coinvolgessero direttamente.
      Del resto la mia proposta era di limitare le potenze per TUTTI fintanto che non ottenessero una patente adeguata...
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

      Commenta


      • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

        Anche io sono favorevole a questa proposta. Però con corsi SERI e degli esami che valutino bene se una persona può portare un certo mezzo oppure no.
        Con prove in pista e in autostrada, prove di frenate su asfalti con differente grip, provere per riconoscere e domare sottosterzo e sovrasterzo, ecc...

        Poi bisognerebbe sensibilizzare meglio le famiglie, che dovrebbero svolgere meglio il loro compito di educazione e controllo dei propri figli.

        Poi informazione, tanta informazione su quello che può succedere sulla strada. Informazione anche "cruda", facendo vedere con i propri occhi le stragi e gli incidenti.

        Rendere di semplice reperimento, e al limite anche obbligatorio il possesso in macchina, di un rilevatore di test alcoolemico. Io più di qualche volta mi son chiesto "chissà se son oltre il limite oppure no", ma non potevo testarlo in nessun modo con certezza..
        Ultima modifica di robi2000ts; 13-03-2007, 09:40.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          poi la cilindrata non conta nulla...limite di cv e basta, ci sono 1.6 da 75 cv, addirittura fino al 2001 la vw produceva la golf cabrio 1.8 con 55kw e 75 cv (160km/h di velocità massima, un chiodo vero, ma a questo punto sarebbe una buona macchinetta x un neopatentato!)
          oppure un 1.7 sdi gruppo vw è si 1.7 ma non ha neanche 70 cv!
          Guarda la Roadster, è 700cc e fa 190 km/h!

          @isola
          Io sono ancora neopatentato, nonostante non ci fosse il limite quando ho preso la patente, non ho mai avuto auto sopra ai 100cv.
          Quindi dovrei essere di parte, invece manco per il cavolo!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

            Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            Bon, senti, facciamo così, lasciamo tutto uguale, ok?
            Quello che mi dà fastidio è che tutti trovate la scusa che ci si schianta contro una panda. Ma cosa c'entra? Ovvio che ci si può far male con ogni mezzo, anche con la bici, ma vi rendete conto quante più possibilità di avere incidenti si hanno con mezzi potenti e difficili da guidare??
            Porca miseria, con una M3 anche andando a 50 km/h se pesti violentemente in curva fai un incidente, con la panda devi essere proprio un coglione e prendere la rincorsa per un chilometro...
            E poi sempre ste panda, o ste machcine-scatolette. E bastaaa!! A me risulta che esistano anche tante utilitarie NUOVE che non costano un occhio della testa e che hanno livelli di sicurezza buonissimi! E non ditemi che costano tanto, perchè costano come un macchinone usato, quindi la scusa non regge!!! Mi sembra un po' troppo facile fare il confronto tra un macchinone ipersicuro e una utilitaria vecchia e scassata!
            Ma d'altra parte in sto forum non si può pretendere di avere altre risposte...
            Come volete poi che dal di fuori non considerino tutti una banda di pazzi spericolati?? Finchè si andrà avanti con i paraocchi, difendendo sempre le proprie posizioni senza mai considerare che forse la verità è un pelo differente, gli appassionati di macchine saranno sempre considerati dei pazzi pericolosi.

            Poi sento parlare di manganelli, lacrimogeni... Ma dove, in Italia??? Dove c'è gente che si scaglia con l'estintore in mano contro la camionetta dei carabinieri? Dove i ragazzisembrano autorizzati a pestare e ammazzare le fdo fuori dagli stadi? Dove si piange il rapinatore che è stato ammazzato da chi aveva subito la rapina?? Dove si giustificano i genitori che pestano i presidi rei di aver tentato di portare un po' di disciplina??
            Robi mi viene da ridere ora che ci penso, ma questi con la panda sono tutti pazzi??? Possibile che dobbiamo far schiantare sempre loro!
            La panda per ribaltarti o fare un testacoda devi proprio impegnartici, penso che una macchina come la panda ti avverta con largo anticipo quando stai avvicinandoti al limite.
            Certo se poi fai come fa qualche idiota, che prende una curva a 50 e poi tira il freno a mano........beh, è normale che poi succedono ste cose........
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              "tutti bulicci col culo degli altri" [cit]

              vorrei vedere quanti favorevoli rimarebbero tali se fossero loro a doversi patentare a breve....
              e come dire ti tolgo la pistola vera e ti do quella ad acqua per iniziare e non farti male hehe
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio


                Poi sento parlare di manganelli, lacrimogeni... Ma dove, in Italia??? Dove c'è gente che si scaglia con l'estintore in mano contro la camionetta dei carabinieri? Dove i ragazzisembrano autorizzati a pestare e ammazzare le fdo fuori dagli stadi? Dove si piange il rapinatore che è stato ammazzato da chi aveva subito la rapina?? Dove si giustificano i genitori che pestano i presidi rei di aver tentato di portare un po' di disciplina??

                Dio quanto hai ragione. Quello Che dico sempre io....Ormai non c'è più legalità...siamo in un paese in cui se ti difendi dall'aggressore vai in carcere tu...

                Mettiamo tutti il culo a ponte e facciamoci inculare da tutti...tanto la legge non ci tutela e se cerkiamo di difenderci noi , andiamo in galera.

                Tanto al figlio di troia anche se lo prendono sta in carcere per 2 mesi..( anche se uccide qualkuno ) poi c'è l'indulto...

                Sapete ki si fa veramente il carcere? I poveracci che non hanno nessun contatto e che alla prima minchiata che fanno si ritrovano al fresko...gente come assassini , ladri perseveranti , violentatori , ecc ecc entrano e escono dal carkere in un batter di ciglia...

                Tornato IT , ma finiamola di sparare kazzate con sti provvedimenti della M**** !!!! La causa delle morti del sabato sera sono l alcol droga e la disco , non venitemi a dire velocità e makkine potenti !!!

                Xkè non si muore anche negli altri giorni se il problema è la velocità e le macchine potenti??

                Ma poi li sentite i Tg? Quelli che muoiono non sono neopatentati , gente di 22 , 25 anni ecc ecc !!! QUindi di cosa Stiamo parlando?

                Sono favorevole pure io a mettere dei limiti ai neopatentati , ma questo non c'entra niente con le stragi del sabato sera !!

                Commenta


                • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                  Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Anche io sono favorevole a questa proposta. Però con corsi SERI e degli esami che valutino bene se una persona può portare un certo mezzo oppure no.
                  Con prove in pista e in autostrada, prove di frenate su asfalti con differente grip, provere per riconoscere e domare sottosterzo e sovrasterzo, ecc...


                  cut.
                  a questi sarei favorevole pure io.mettere corsi obbligatori per tutti legati al rinnovo della patente e come prova per dare la patente.Il problema è che cosi facendo un buon 70%-80% degli italiani motorizzati rimarebbe a piedi al primo tentativo di rinnovo.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    a questi sarei favorevole pure io.mettere corsi obbligatori per tutti legati al rinnovo della patente e come prova per dare la patente.Il problema è che cosi facendo un buon 70%-80% degli italiani motorizzati rimarebbe a piedi al primo tentativo di rinnovo.
                    Ottimo, meglio così. Almeno in questo modo quel 70-80% di gente pericolosa dovrebbe finalmente imparare come si guida!!!
                    E metto in mezzo pure me. Si accerta che non sono in grado di guidare? Ok, esercitazione, corso di guida e poi si rifà un esame SERIO!
                    Ultima modifica di robi2000ts; 13-03-2007, 11:41.
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      A me risulta che esistano anche tante utilitarie NUOVE che non costano un occhio della testa e che hanno livelli di sicurezza buonissimi! E non ditemi che costano tanto, perchè costano come un macchinone usato, quindi la scusa non regge!!! Mi sembra un po' troppo facile fare il confronto tra un macchinone ipersicuro e una utilitaria vecchia e scassata!
                      ma scusa chi te lo fa fare di prendere un'utilitaria quando alla stessa cifra porti a casa la macchina piu bella usata???
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X