annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Penserei che anche un idiota di 22 anni o più può farlo

E' il classico cane ke cerca di mordersi la coda.....non se ne viene fuori....io resto dell'idea ke, con 200CV sotto il culo, il neopatentato da 1 mese ha la possibilità di sfracellarsi maggiore rispetto ad uno di 35 ke ha la patente da 15 anni..! Tralasciate le eccezioni per favore....si parla di statistica....
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

L'alcool all'anno fa più morti della mafia, lo abbiamo vietato?

Il fumo all'anno fanno un numero di morti incredibile, lo abbiamo vietato?

Un giovane col maserati del papà si sfracella, gli altri bene o male stavano su 147, C2, Clio, vietiamo le auto potenti ai neopatentati, va bene dai, non posso dire altro, se no ve la prendete

Tanto sono sicuro che se a voi avessero vietato di usare la macchina del papà perchè era 1.9 vi sareste incazzati, ma tant'è

Spero solo che il governo non ascolti queste voci, come d'altronde ha sempre fatto da quello che mi risulta
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Che ne pensate?? A me non sembra una cattiva idea..

http://www.repubblica.it/2007/02/sez...ice-etico.html
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Ma è la proposta di legge o è già legge effettiva?

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio

ottima idea....

anke se volendo uno potrebbe bere lo stesso
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Il "codice del sabato sera" sembra sia stato firmato dal governo con le associazioni di categoria delle discoteche, quindi divrebbe venir applicato.

Invece queste sono le novità del disegno di legge approvato...

http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=68217

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                ottima idea....

anke se volendo uno potrebbe bere lo stesso
                Si, infatti, purtroppo dopo si trova sempre il modo per sbevazzare... Staremo a vedere come va a finire..

Commenta

Qualcuno mi spiega come fa un rapporto peso potenza a fare 60kw?

Se è un rapporto la fisica mi dice che da qualche parte ci deve stare anche la dicitura kg...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno mi spiega come fa un rapporto peso potenza a fare 60kw?

Se è un rapporto la fisica mi dice che da qualche parte ci deve stare anche la dicitura kg...
                    Credo abbiano sbagliato di scrivere, sarà un rapporto che non deve andare oltre i 60kw per tonnellata di peso..
                    Ultima modifica di robi2000ts; 16-03-2007, 19:08.

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio

penso solo che ci saranno discoteche che daranno ugualmente da bere e che se uno si vuol sbabbare di alcool nn ci voglia molto a tenere in macchina qualche bottiglia
                      Ultima modifica di Isola; 16-03-2007, 19:13.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X