annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Come al solito non si riesce a capire...

Se qualcuno intravede un altro modo per interpretare questa frase può illuminarmi per cortesia?

"è stata introdotta la limitazione alla guida di veicoli che abbiano un rapporto potenza/peso non superiore 60kw. "
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Che ne pensate?? A me non sembra una cattiva idea..

http://www.repubblica.it/2007/02/sez...ice-etico.html
      Secondo me è una ottima idea. Dal mio punto di vista non dovrebbe esistere proprio un limite massimo di tolleranza di alcool per chi guida. Ma io sono di parte, ho perso degli amici che putroppo avevano bevuto e si sono messi alla guida e questo mi ha segnato dentro. Io stesso mi sono giurato di non bere mai quando esco il sabato sera e sopratutto se ho degli altri amici in macchina... ti prendi una responsabilità enorme quando carichi qualcuno e devi essere responsabile e capire che non puoi giocare con la tua vita o la vita di qualcun altro.
      Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
      Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Ciao ragazzi, ma questa limitazione di 60 Kw, sarà valida solo per i neopatentati che prenderanno la patente dopo l'entrata in vigore della legge?
        Dunque, io ho la patente da 1 anno e non dovrebbe valere per me?

Grazie...
        Ciao

Commenta

Da come è scritto vale anche per te

" Coloro che hanno superato l'esame di guida da meno di tre anni, alle limitazioni della velocità già indiate, è stata introdotta la limitazione alla guida di veicoli che abbiano un rapporto potenza/peso non superiore 60kw."

Mi spiace
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Se fosse attivo anche per me io me ne fotto e continuo a guidare ciò che guido tutti i giorni.
            Non cambio macchina di certo: comprare una macchina, non è come comprare delle caramelle.

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
              Quando poi lo sbarbato di 18 anni ti entra in portiera con la SLK del paparino e ti distrugge la makkina perkè aveva perso il controllo della sua.....come la penseresti..?
              penserei che ho avuto sfiga perchè parlando di statistiche "Tralasciate le eccezioni per favore....si parla di statistica...."[cit]è più facile mi centri uno che ha la patente da più tempo
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mm..presumo che se il peso è in T, 60 kw indichi 60 kw/1T, ..quindi 80 cv circa x una macchina di 1 tonnellata...o 120kw (160 cv circa) se la macchina pesasse 2T.......comunque non capisco la storia che reputano eccessiva la confisca del motorino, e introducono la confisca della macchina!! se me la vorranno portare via dovranno passare sul mio corpo....che leggi assurde....se uno ha una Enzo o una Veyron glie la portano via??? spero che il primo a cui capita gli venga l'ottima e costituzionale idea di "confiscare" con una molotov la macchina dello sbirro....(scusate lo sfogo...peace and love)
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Certamente, però non credo sia stata pensata per proibire alla gente di bere (impossibile), ma proprio per fare un gesto "simbolico"..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Jaco123 Visualizza il messaggio
                    Se fosse attivo anche per me io me ne fotto e continuo a guidare ciò che guido tutti i giorni.
                    Non cambio macchina di certo: comprare una macchina, non è come comprare delle caramelle.
                    faresti solo che bene e penso che come te farebbero molti.Pensa che per quel che sento i più stanno già studiando a che parente intestare la macchina seria che loro non potrebbero avere......
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                      Da come è scritto vale anche per te

" Coloro che hanno superato l'esame di guida da meno di tre anni, alle limitazioni della velocità già indiate, è stata introdotta la limitazione alla guida di veicoli che abbiano un rapporto potenza/peso non superiore 60kw."

Mi spiace
                      Non credo, secondo me sarà valido solo per i neopatentati che devono ancora fare la patente.
                      Cioè, io quella frase la intendo come "per tre anni dall'esame di guida..." Cmq staremo a vedere..
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X