Re: New Vs storiche.
vallo a spiegare a Davide di OmaRacing, uno dei più noti preparatori liguri, che tutte le volte che rulla Audi, Golf, ma anche semplici fiesta ST, si ritrova sempre con caterve di cavalli in meno...
e non parlo di 3/4 cv...recuperabili magari in seguito ad un corretto rodaggio.
ci sono persone che si sono ritrovate con 25 cv in meno di quelli scritti a libretto, e non è una mia invenzione...lo sanno anche i sassi.
il fatto che le vecchie fossero solo Lag e bassi morti mi pare un'esagerazione.
c'erano vecchie che viaggiavano molto sopratutto ai bassi...
e vecchie che viaggiavano tanto ad ogni regime
le macchine sportive nuove, sono un pò come il t-max...puoi accelerare quanto vuoi, queste vanno, magari arrivano pure a 250km/h peccato che lo fanno in modo piatto, scialbo, sopratutto coi tempi che la centralina decide di adoperare per risparmiare quei 0.000000002L ti benzina...che poi però perde dovendo muovere le 2tonnelate di plastica e circuiti elettrici che si porta appresso.
ultimo appunto:un pilota cresciuto sulle macchine vecchia scuola, potrà andar forte con qualsiasi mezzo.
metti un pò uno che ha guidato solo le nuove macchine sportive, alla guida di una clio willy o magari di un 5T...
poi vedi dopo quanto tempo lo vai a grattar via da qualche guard rail...
vallo a spiegare a Davide di OmaRacing, uno dei più noti preparatori liguri, che tutte le volte che rulla Audi, Golf, ma anche semplici fiesta ST, si ritrova sempre con caterve di cavalli in meno...
e non parlo di 3/4 cv...recuperabili magari in seguito ad un corretto rodaggio.
ci sono persone che si sono ritrovate con 25 cv in meno di quelli scritti a libretto, e non è una mia invenzione...lo sanno anche i sassi.
il fatto che le vecchie fossero solo Lag e bassi morti mi pare un'esagerazione.
c'erano vecchie che viaggiavano molto sopratutto ai bassi...
e vecchie che viaggiavano tanto ad ogni regime
le macchine sportive nuove, sono un pò come il t-max...puoi accelerare quanto vuoi, queste vanno, magari arrivano pure a 250km/h peccato che lo fanno in modo piatto, scialbo, sopratutto coi tempi che la centralina decide di adoperare per risparmiare quei 0.000000002L ti benzina...che poi però perde dovendo muovere le 2tonnelate di plastica e circuiti elettrici che si porta appresso.
ultimo appunto:un pilota cresciuto sulle macchine vecchia scuola, potrà andar forte con qualsiasi mezzo.
metti un pò uno che ha guidato solo le nuove macchine sportive, alla guida di una clio willy o magari di un 5T...
poi vedi dopo quanto tempo lo vai a grattar via da qualche guard rail...
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