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Fatto il pieno con nuova benzina della shell.

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  • #11
    Ragazzi, io ho fatto il pieno sabato mattina £. 2380 il tutto alla modica cifra di £. 106.000 (serbatoio 50l). Prima impressione sembra che in basso sia un pò più reattiva ma niente di più. Per quanto riguarda i consumi non saprei dirvi ancora niente; ma le prime impressioni sono che se vai piano, max 3000 giri , consumi un pelo di meno mentre se vai forte un pelone di più !!!!
    Comunque è presto per azzardare un parere definitivo. Magari quanto cambio il filtro dell'aria e la macchina respira meglio la benzina renderà di più. L'unico consiglio che posso darvi è di utilizzarla per un pò di tempo (almeno 3 pieni) altrimenti risultati veri e propri non se ne vedranno mai !!!

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    • #12
      Io ci ho già fatto quasi 200 Km e devo dire che l'auto è leggerissimamente + pronta alle variazioni di pressione dell'acceleratore... Potenza in + neanche a parlarne anche se ad occhio (ma proprio ad occhio), nonostante abbia tenuto uno stile di guida + allegro del solito (venerdì sera ho toccato 2 volte i 190 e ieri i 200 Km/h) l'auto ha consumato come al solito... Ogni tanto si può pure mettere (un po' come gli additivi STP), ma un uso continuato su un auto di serie o quasi a quei prezzi non è giustificato. Io forse la metto fino a quando dura la storia del raddoppio dei bollini (cioè per me un'altro paio di pieni al massimo), poi metterò la verde classica 9 volte su 10. IMHO.

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      • #13
        Infatti era stato ribadito più volte. Su meccaniche poco esasperate e al limite della detonazione le differenze di comportamento sono difficilmente rilevabili. Su un motore originale che non soffra di serie di detonazione, non conviene.

        Lo sapete che le audi e VW 1.8 GTi (turbo da 150 CV) di serie detonano a bassi regimi!!!!!

        Pandus
        Cordialmente. Pandus

        ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

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        • #14
          98ottani

          io quando avevo la ax(gt carburatori no cat) e lavoravo in swiss mettevo la 98ron,camminava alla grande anke senza piombo(la makkina era del 90)e quando l'ho pensionata a 140000km i suoi 210 di takimetro a 6500 giri minuto li faceva ancora tranquilla
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

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          • #15
            x pandus

            Scusa l'ignoranza pandus che vuol dire che le audi detonano a bassi regimi????vuoi dire che con la 99 ottani vanno meglio??
            ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

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            • #16
              SIVE ho finalmente trovato uno shell dalle mie parti che vende la v-power a 2405, pensa che sta proprio in cima alla salita di Monte Cavo e passandoci di notte non ci avevo mai fatto caso... forse perche ci passavo avanti troppo forte cmq domani faccio il pieno e ti faccio sapere
              S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
              THE REAL TERROR OF EBAY
              -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
              member of www.tigratuning.it
              Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
              Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
              GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

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              • #17
                Le attuali ECU riesco a gestire la presenza di leggere detonazioni monitorando con sensori a cristalli piezometrici le vibrazioni derivanti da esse. Al verificarsi di detonazioni in base al segnale posizionato sulle camme induviduano il clindro in cui è avvenuta la detonazione. La ECU cominica a ridurre l'ang. di anticipo su quel cilindro fino allo scomparire della detonazione. Se questa nonstante la massima riduz. dell'ang. persiste l'ECu comanda un ingrassamento straordinario per contenere le temperature.

                Non per mia esperienza personale ma per esperienza di amici che lavora in Turmax che ho scoperto che le VW e le Audi sopracitate hanno leggere detonazioni ai bassi regimi che chiaramente peggiorano le prestazioni. La V-Power per un maggior poter antidetonante può contenere se non risolvere il loro problema.
                Cordialmente. Pandus

                ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

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                • #18
                  V-Power x Vtec

                  ma c'è nessuno che abbia provato la V-Power su un' Integra o almeno su un Vtec??

                  Io ho già fatto 2 pieni + 40k e non ho notato NESSUNA differenza!!!

                  mhà, sarà la mia bimba, o x come guido.

                  PS: pedalo quando serve!
                  HONDA Integra Type R >02963<
                  White Championship

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                  • #19
                    Prova a chiedere a ZON, mi sembra che l'abbia messa...
                    LOOKA, IL MIRACOLATO

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                    • #20
                      Io ragazzi l'ho messa... e nessun risultato apprezzabile...
                      Drive fast. RACE HARD.


                      Member of Adriatic Company N1

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                      Sto operando...
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