Bhe...i risultati mi hanno abbastanza soddisfatta...
la velocita' del mio 1.2 non e' cambiata...ma la ripresa e' nettamente migliorata...anche a bassi giri il motore e' ben sfruttato...
Bhe non male direi...anche se speravo in un qualcosa di piu'....
Comunque Con la V-Power il motore della mia barchetta sale di giri molto piů velocemente č una goduria sentirlo.
Ci voleva proprio sta benzina peccato il prezzo!
Finalmente sono riuscita a trovarla anch'io, non ho avuto ancora occasione di provarla bene, perň nel traffico il motore sembra un po' piů brillante di prima.
L'unico difetto č che adesso ogni volta che metto in moto la macchina mi si allaga sempre il box
Qua a Trieste e' ancora introvabile la V - Power...nessuno sa nulla..ho provato allora a mettere un Octane Booster sulla verde..dovrebbe, almeno in teoria produrre li stessi risultati....Dopo aver percorso 20 km a manetta, ho riscontrato un leggero miglioramento, e mi e' sembrata + vispa la macchina...Cmq, alla fin fine..se si spende sempre per la V Power, nn e' meglio continuare a usare la benza normale e con i soldi risarmiati prendersi un modulo per la centralina elettronica o, meglio ancora, procedere con la rimappatura della stessa?
L'ho trovata all'incrocio di S. Giuseppe rimane tra Merate e Robbiate...
Mo te spiego...
Arrivando dal ponte di Paderno D'Adda...giri a Dx sempre dritto passi un semaforo...vai ancora dritto e ti trovi un grosso incrocio ( S. Giuseppe) Guarda davanti verso sx..e te la becchi a 2340
Commenta