Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

    Ma dico farci un po' i cavoli nostri no?
    Ognuno è libero di comprare quello che vuole con i suoi soldi, se fa un mutuo per pagarlo, a voi che vi importa? Cavoli suoi!

    Vivi e lasci vivere! -.-
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #32
      Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

      tuo fratello è un mito...grandissimo!!

      arvice invidia?!
      ti invidio la gallardo...la 360...ma prendi un cayenne e puoi vendere un rene che nn ti invidio...al massimo potrei invidiare i soldi che hai speso col cayenne pensando a quali altre auto avrei potuto prenderci...
      ma i suv proprio

      Commenta


      • #33
        Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        non concordo per niente.secondo me e' tutta invidia.
        io il suv al momento non l'ho,ma ne ho guidati e avuti un paio.al momento non penso di acquistarlo,ma non sarebbe un problema.nella vita trovi di tutto,ma non trovo per niente intelligente dire certe cose su certe persone.
        In medio stat virtus
        quoto tutto..
        mio padre ha un Touareg..e non e' ne un esaltato,ne un mitomane e non ha manie ne di grandezza ne di protagonismo..
        poi voi che sparate a 0 sui suv ne avete mai guidato uno?? io si..molte volte..e posso assicurarvi che col 5.0 v10 da 310hp che ha sotto il touareg e' tuttaltro che una merda
        ognuno e' libero di comperarsi l'auto che vuole in base ai propri gusti e le proprie esigenze...o pretendete che qualsiasi persona che abbia una certa cifra da spendere in un'auto debba perforza comprare il mezzo piu' veloce e potente che ci sia in mercato a quel prezzo?
        Ultima modifica di *INF*ected; 22-03-2007, 23:15.

        Commenta


        • #34
          Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          tuo fratello è un mito...grandissimo!!

          arvice invidia?!
          ti invidio la gallardo...la 360...ma prendi un cayenne e puoi vendere un rene che nn ti invidio...al massimo potrei invidiare i soldi che hai speso col cayenne pensando a quali altre auto avrei potuto prenderci...
          ma i suv proprio


          noto sempre piu spesso che si denigrano sempre persone che con la ns vita non hanno niente a che fare.ci sono persone a cui piace il cayenne,altre a cui piace il peugeot,ci sono quelli che fanno i deiti pur di girare in porsche,quelli che li fanno per girare in punto,sono scelte di vita,o scelte dettate dallo status economico.non mi piace per principio denigrare ne gli uni ne gli altri.ma non mi venite a dire che preferite chi gira in utilitaria,a uno che gira in cayenne.mi sembrano solo parole al vento.ognuno dei propri soldi fa quello che desidera,ma quando sento un proprietario di auto molto comuni che mi dice che il cayenne uno se lo e' comprato facendo debiti o facendo leasing,prorpio non mi sta bene.

          come se il fatto di avere le auto in leasing fosse un nota di demerito.
          i possessori di ferrari utilizzano per un buon 85% il leasing.e visto che acquistano ferrai non penso prorprio che lo facciano per che non hanon i soldi.per avere i leasing da oltre 100.000 euro occore avere un po di spalle larghe,cosa che molti possesosri di punto gt e altre utilitarie possono solo purtroppo sognare.

          tutta invidia.quando sento un possessore di utilitarie dire che gli fanno ridere i possessori di suv da 80.000/100.000 euro,mi viene tanto da pensare............

          dalle mie parti si dice se un uccello in gabbia non canta per amore, canta per rabbia
          ambaradan

          Commenta


          • #35
            Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

            C'e' da dire una cosa pero'...quanti di voi sono saliti su una x5 un q7 o un cayanne?perche e' vero saranno costosissimi sia come prezzo che come costi di mantenimento, saranno ingombranti quanto volete...ma come abitabilita e comodita' interna hanno pochi rivali fidatevi....
            premetto che nn potrei permettermene 1 ma se avessi le possibilita' come seconda macchina ci avrei fatto sicuramente un pensierino...tra l'altro essendo rialzati da terra e avendo un bel motore davanti sono anche molto sicuri e magari x la famiglia sarebbero l'ideale....
            io nn me ne comprerei mai uno x tutti i giorni ma avendo le possibilita' sempre come seconda macchina nn mi dispiacerebbe affatto...
            poi e' vero in genere l'utente medio che ha questo tipo di macchina rassomiglia molto alla descrizione fatta da kkk ma che volete farci? ci sono un sacco di rumeni e zingari allora che se ne vanno in giro con porsche e ferrari comprate con chissa quali soldi quindi...

            Commenta


            • #36
              Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

              ragazzi nonn confondiamo la lana con la seta,un maiale su un ferrari restera sempre un maiale con la ferrari,mentre un bravo ragazzo con la faccia pulita rimarra sempre un punto di riferimento per molti,sia per le donne che per gli uomini.che piaccia o no e' cosi............!!!
              ambaradan

              Commenta


              • #37
                Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                noto sempre piu spesso che si denigrano sempre persone che con la ns vita non hanno niente a che fare.ci sono persone a cui piace il cayenne,altre a cui piace il peugeot,ci sono quelli che fanno i deiti pur di girare in porsche,quelli che li fanno per girare in punto,sono scelte di vita,o scelte dettate dallo status economico.non mi piace per principio denigrare ne gli uni ne gli altri.ma non mi venite a dire che preferite chi gira in utilitaria,a uno che gira in cayenne.mi sembrano solo parole al vento.ognuno dei propri soldi fa quello che desidera,ma quando sento un proprietario di auto molto comuni che mi dice che il cayenne uno se lo e' comprato facendo debiti o facendo leasing,prorpio non mi sta bene.

                come se il fatto di avere le auto in leasing fosse un nota di demerito.
                i possessori di ferrari utilizzano per un buon 85% il leasing.e visto che acquistano ferrai non penso prorprio che lo facciano per che non hanon i soldi.per avere i leasing da oltre 100.000 euro occore avere un po di spalle larghe,cosa che molti possesosri di punto gt e altre utilitarie possono solo purtroppo sognare.

                tutta invidia.quando sento un possessore di utilitarie dire che gli fanno ridere i possessori di suv da 80.000/100.000 euro,mi viene tanto da pensare............

                dalle mie parti si dice se un uccello in gabbia non canta per amore, canta per rabbia
                non hai capito il putno arvice... non è il fatto di aver soldi epr una macchina o meno...è come son stati spesi quei soldi... poi i gusti son gusti..ma nn venitemi a dire che han + pro che contro i suv...

                Commenta


                • #38
                  Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  non hai capito il putno arvice... non è il fatto di aver soldi epr una macchina o meno...è come son stati spesi quei soldi... poi i gusti son gusti..ma nn venitemi a dire che han + pro che contro i suv...
                  io ho capito quello che vuoi dire galbyl ma mettiti nei panni di uno che ha parecchi soldi...mettiamo un imprenditore che acquista un cayenne s per esempio...se ha molti soldi i consumi, il bollo e l'assicurazione saranno l'ultimo dei problemi no?e allora a questa persona dato che i costi di mantenimento nn sono un problema rimarranno solo i pregi che una macchina del genere puo avere...
                  certo nn potra parcheggiare in centro con la facilita di una punto questo si...
                  ma per esempio quando andra' al ristorante avra' il posto macchina riservato ecc ecc

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

                    io penso che potremo parlarne fino a domani,il problema e che si parla di modi di vedere le cose da due punti di vista lontani anni luce,io da 38 anni posso vederla diversamente dal modo di vedere di un 20 enne.
                    vedo che siete molto giovani,dal mio modo di vedere le cose,a volte ci si raporta e si giudiucano le cose rapportandosi nel mondo che ci circonda,un 20 eene si rapoortera con il mondo dei 20 enni,io mi rapporto con il mondo dei 38 enni.unico problema dei 20 enni e che non appena entrano nell'eta adulta si raffrontano con vite e modi di vivere la vita completamente diversi.
                    ognuno nel proprio mondo si sente parte del ocntesto.come si esce dal proprio enturage ecco che iniziano i problemi.e si incominciaa giudicare,a dire quello ha il porsche ma ha la pancia.quello gira in ferrari,ma e' calvo.quello ha fatto i debiti per il lamborghini ecc ecc.

                    ognuno ha la propria esistenza,e in quel contesto si rapporta e si raffronta.
                    a me fa piacere pensare che quando esco con la mia faccia da bravo ragazzo,ben vestito,con modi educati,dai bei modi,non mi fa paura niente,specialmente i 20 enni che secondo me hanno tanto da impararare,sopratutto nel modo di proporsi.
                    mi fa piacere pensare che quelli che adesso disprezzano,alla fine se potessero comprerebbero.
                    Ultima modifica di till; 22-03-2007, 23:36.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

                      concordo col post per meta...pero' ricordiamoci che ci sono suv e suv... suv da 25 mila euro (freelander rav4 e vitara) e suv da 80 mila euro....

                      quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio. Io ho 1 freelander. E' ritenuto un suv e non mi sento affatto un tipo che va in giro x mostare il mezzo...
                      avra' tutti i difetti del mondo il suv...ma per un ragazzo come me, sportivo, la comodita di caricare e scaricare amici e attrezzature sportive e' indispensabile.

                      quindi spero parliate solo di "suv Chic" perche'... senno non concordo affatto...

                      Sfido io a portarsi 5 persone pieno carico di bagagli e attrezzature sciistiche con 1 utilitaria...
                      Ultima modifica di FedeNsr125; 22-03-2007, 23:40.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X