Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Quoto pure io ma tanto ormai anche la dacia farà i suv...che tristezza...a Genova è pieno ma a cosa gli servono che qua non nevica mai
    Se la dobbiam mettere su questo livello, quanti fanno modifiche alla propria auto che effettivamente non vengono sfruttate?Secondo me proprio i tuner non dovrebbero parlare che fanno tante di quelle cose INUTILI alle auto..o cmq che non verranno mai sfruttate al 100%...

    Commenta


    • #62
      Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

      non sono d'accordo.

      se i proprietari dei vari suv scrivessero "ah quelli ke comprano elaborare ke akkittano le loro patetike c2 o punto alla fast & furious con body kit alla tamarro parlando di potenza e coppia del loro 1.2 o 1.4...patetici"

      voi nn vi arrabbiereste?! generalizzano alla stessa maniera

      se avessi i soldi io un suv lo comprerei tranquillamente
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #63
        Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

        Per me la sigla giusta sarebbe:

        "SPORT INUTILITY VEHICLE"
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #64
          Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

          Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Per me la sigla giusta sarebbe:

          "SPORT INUTILITY VEHICLE"
          si INUTILI come molti tuning

          Commenta


          • #65
            Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

            non vedo l'ora di prendermi la nuova x5...

            cmq al posto di criticare... datevi da fare, rimboccatevi le maniche e cercate (o createvi) un lavoro che vi dia soddisfazione e, magari più avanti, la possibilità di vivere in modo dignitoso e senza invidie...

            ognuno poi spenda i soldi come meglio crede... di sicuro io non vado a far conti in tasca a nessuno...

            Commenta


            • #66
              Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

              Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
              non vedo l'ora di prendermi la nuova x5...

              cmq al posto di criticare... datevi da fare, rimboccatevi le maniche e cercate (o createvi) un lavoro che vi dia soddisfazione e, magari più avanti, la possibilità di vivere in modo dignitoso e senza invidie...

              ognuno poi spenda i soldi come meglio crede... di sicuro io non vado a far conti in tasca a nessuno...

              Commenta


              • #67
                Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                si INUTILI come molti tuning
                infatti...come se invece fosse utile mettersi body kit,cerchi da 19,impianto da 10 amplificatori..e minchiate simili

                Commenta


                • #68
                  Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

                  Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                  infatti...come se invece fosse utile mettersi body kit,cerchi da 19,impianto da 10 amplificatori..e minchiate simili
                  Appunto, e poi si lamentano dei pregiudizi che hanno le persone sul TUNING se sono loro i primi ad attaccarsi a cose simili....

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

                    Ristraquoto "grandissimo tuo fratello!!!!!!!!!!"

                    Io mi prenderei un bellissimo ASTRA da cava con dietro una betomiera sempre piena per Milano e' l'ideale non credete???

                    w i cavalli ma su mezzi piu' adatti!!
                    Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Leggetevi questo post di mio fratello!Voi come la pensate?

                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Anche qua a Roma i SUV impazzano. Bestioni guidati da bestie che si credono sto cazzo. Però ricordate:

                      "Macchina grossa, pacco piccolo!"
                      quoto,secondo me se li fanno quelli che da piccoli avevano complessi di inferiorità...escludo da questa critica tutti i veri appassionati che si riuniscono per andare a fare gite fuoristrada,ma gli imprenditori mi sembrano sto ca....
                      Pazzo per mercedes-benz CLK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X