Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio macchina diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio macchina diesel

    Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
    Hai ragione quello non sarebbe un grosso problema, quello che mi preoccupa veramente è l'affidabilità del 2.0 TDI 140cv (il problema riguardava la guarnizione della testata credo..) i vari concessionari VW mi hanno assicurato che il problema è ormai risolto ma non mi fido, inoltre ho sentito parlare di una eccessiva rumorosità causata dal volano e/o dagli iniettori
    lo hai detto tu nel primo post....va bene anche con meno cv e più affidabilità....quindi potresti puntare sul 1.9TDI da 101cv sempre sulla golf
    ps nella lista manca la leon che pure è una bella macchina in quel segmento

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio macchina diesel

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      lo hai detto tu nel primo post....va bene anche con meno cv e più affidabilità....quindi potresti puntare sul 1.9TDI da 101cv sempre sulla golf
      ps nella lista manca la leon che pure è una bella macchina in quel segmento
      hai ragione ma prima di prender il 1.9tdi 105cv volevo sapere dei pareri sul 2.0 non voglio aquistare il 1.9 e sentirmi dire che il 140cv non ha più problemi.

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio macchina diesel

        147 ad occhi chiusi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio macchina diesel

          147, anche se la bravo mi inspira parecchio...

          una 207?
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio macchina diesel

            Anche a me la bravo piace a differenza della 207 che proprio non mi piace in particolare il paraurti anteriore e gli specchietti laterali.

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio macchina diesel

              la Bravo ........ la Sport costa abbastanza poco ed ha tutto ....... e va da Dio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio macchina diesel

                io ho la astra e la voglio cambiare per la a3 o la classe b

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio macchina diesel

                  Per deformazione professionale ti direi C30 2.0D, ma ha 4 posti
                  La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

                  VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio macchina diesel

                    la bravo.....multijet 150cv.....non è la fiat di una volta...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio macchina diesel

                      hyundai accent tre porte no? io l'ho appena presa e ne sono contentissimo 110 cv 1.5crdi che tira da bestia e consuma poco lina sportiva tanti accessori di serie ecc..... non è molto famosa perchè hyundai non fa pubblicità in tv ma non ha niente da invidiare alle altre soprattutto alle fiat..... se vuoi un consiglio vai in un concessionario hyundai per vederla
                      Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
                      Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X