Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORD ha comprato ALFA ROMEO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    x me han fatto bene... kissà ke le alfa nn possano tornare vere alfa... di certo così nn si poteva continuare...
    aceeeeeeeeeeeeeeeee leggi la prima pagina è un pesce d'aprile
    LA MIA EX IBY

    Commenta


    • #22
      Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

      cazzo ne so... ho letto i primi 2 post come solito di ogni 3d di sto genere!!!!!! troppo sbattimento leggere tutto... poi x delle alfa... c'è ancora gente ke si esalta!









      cmq è davvero un peccato... magari miglioravano!

      Commenta


      • #23
        Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

        Io stavo già festeggiando
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

        http://punto55.leo.it/

        Commenta


        • #24
          Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

          Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          se è vero..han comprato l'unico markio fiat decente...
          Quotone! Ma se ricordate bene, la Ford si doveva comprare l'Alfa alla fine degli anni '80.

          Ma Prodi disse che avrebbero licenziato tutti. E così l'AR è andata alla Fiat (con tutte le conseguenze del caso).
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #25
            Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

            In effetti anche a me sembrava impossibile, quando ho letto il titolo...Sarebbero dei gran collioni quelli della FIAT se mai dovessero fare una cosa del genere

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #26
              Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

              Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              Si legge dal sito del New York Times:

              Ford mette a segno un importante acquisto per rinnovare il suo futuro incerto: vende Aston Martin ed acquista il marchio italiano Alfa Romeo da Fiat Auto. un ultreriore duro colpo e smacco a GM che a suo tempo aveva tentato la stessa operazione. Sembra che l'accordo sia stato raggiounto legando la vendita alla fornitura di motori e tecnologie per i mercati emergenti(brasile e sud america).

              Risulta evidente che costruire la ka e la nuova 500 sullo stesso pianale è la prima mossa del colosso ford ,per tornare ai vertici delle vendite. motori con peugeot ,forniture a fiat bmw.. una grossa inversione di tendenza!


              ................

              io sono sbigottito e senza parole

              ovviamente leggo solo il primo post..

              senno' non c'e' gusto
              cmq e' abbatsanza chiaro

              DAVIDEEEEEE.CHE PESCE DI APRILE CI FAI...
              malefico...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #27
                Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Quotone! Ma se ricordate bene, la Ford si doveva comprare l'Alfa alla fine degli anni '80.

                Ma Prodi disse che avrebbero licenziato tutti. E così l'AR è andata alla Fiat (con tutte le conseguenze del caso).
                Con la piccola differenza che la Ford avrebbe pagato all'IRI una gran bella sommetta per l'Alfa; invece la Fiat la ebbe quasi gratis dal sig. Prodi, grande manager che poi si sputtanò pure col caso Cirio, dove rischiò veramente grosso.

                Commenta


                • #28
                  Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                  Io che sfotto sempre un'amico che ha la ford , quando ho letto il primo post mi stava prendendo un'infarto ....
                  Complimenti per lo scherzo !!
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

                  La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                    Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                    ovviamente leggo solo il primo post..

                    senno' non c'e' gusto
                    cmq e' abbatsanza chiaro

                    DAVIDEEEEEE.CHE PESCE DI APRILE CI FAI...
                    malefico...
                    Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                    Io che sfotto sempre un'amico che ha la ford , quando ho letto il primo post mi stava prendendo un'infarto ....
                    Complimenti per lo scherzo !!


                    buahahahahah
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                      magari fosse vero...tornerebbero ad un livello decente le alfa
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X