Post qui tutte le foto o i commenti dopo una esperienza visiva di auto tAning cioè la rovina del tuning..Auto con cose assurde.. ridicole.. Praticamente rovinate esteticamente o altro! Dai ke ci facciamo 2 risate!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IL tAAning!!!
Comprimi
X
-
Re: IL tAAning!!!
sono stato solo ad un raduno (e ci sono andato solo perchè c'era una macchina aerografata da un amico)...è stata la prima ed ultima volta
non rientra totalmente nei miei gusti il tuning esteticoMister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggiobasta che si va ad un raduno e ci saranno si e no 2-3 macchine belle su 100|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
hanno il coraggio di camminare x strada anke.. dalle mie parti gira una fiesta vekkio modello bicolore.. metà rossa metà nera.. divisa di netto..Ultima modifica di blue.lagos; 03-08-2007, 11:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggiocerto.. te di dove 6? io sono di taranto.. io vado ai raduni x farmi 2 risate visto ke c'è davvero poko di serio.. quà il tAning prevale!
non ci vado da anni ormai... non ci tengo...We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggiomagari si limitassero ad esporsi solo ai raduni...We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
Commenta