Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL tAAning!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IL tAAning!!!

Questo post è stato trascurato.. Cmq ci sarebbero numerosi cose da dire e da rispondere su affermazioni giuste ke avete fatto! Ma la vita mi ha insegnato ke le cose sbagliate fanno fatte notare...solo così l'uomo può capire! E davvero credetemi mi sn rotto delle leggende metropilitane di auto ke vanno forti ke vadano meglio di kissà ki e poi sotto quella lamiera tAnninghizzata non hanno un bel tubo!

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

Cmq giusto x ridere un pò.. l'altro giorno ho visto una hiunday accent cn le coppe cromate e dolcisinfundo il terminale rettangolare ovale saldato a 20 cm dal paraurti e veniva preceduto da un bel tubo di acciaio ke sporgeva ankesso dal paraurti.. stupenda!

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

cmq ragazzi volevo solo dire una mia opinione personale:
        il tuning è una passione come un altra, si vede chi lo fa perchè ha veramente la passione o chi lo fa solo per farsi notare.
        Certe volte vedo certe cose, che non posso fare a meno di stare zitto.
        Mi spiego meglio: ognuno concia la sua auto come vuole, ma non devi farlo pesare agli altri, a volerti far notare a tutti i costi. Uno la macchina dovrebbe personalizzarsela come piace a lui, non come "deve piacere aglia altri"......

Tempo fa ho visto una peugeot 106 modificata esteticamente in modo vistoso, passava davanti a noi (eravamo un gruppetto di amici) e un mio amico fa: quarda questo che salame!
        io gli faccio: ma scusa la macchina è la sua, sarà libero di conciarla come vuole........
        non ho fatto in tempo a finire la frase che questo si è messo a tirare la prima facendo un bordello assurdo e appena ha messo la seconda la macchina sembrava che stava per morire tanto era calata di giri.
        Al che gli ho detto: hai ragione tu, è proprio un salame!

questo per dire che se cominci a fare l'idiota per farti notare a tutti i costi allora hanno ragione ad insultarti, ma finchè modifichi la macchina per passione, perchè ci tieni veramente, lo fa con gusto senza metterci un miliardo di cavolate tanto per metterci qualcosa, difficilmente vi verranno a dire qualcosa (oddio l'eccezione c'è sempre!).
        Questa cosa l'ho vista con un pò di miei amici che del tuning non gliene frega niente, qualche volta quando andiamo ad un raduno criticano sempre tutte le macchine, ma su quelle 3 o 4 che sono fatte veramente bene non hanno nulla da dire, anzi le ammirano e gli fanno pure le foto.

Ora ritonando al discorso di prima, quello della panda secondo voi ha veramente la passione per il tuning??? Uno che riduce una panda così, modello carro di carnevale è evidente che del tuning non gliene frega niente, o ha avuto gravi problemi da piccolo e si vuole sfogare ora.......

purtroppo ne conosco di gente che del tuning non gliene frega niente e monta solo un alettone modello biplano del barone rosso solo perchè il tuning "fa più fico".........sono queste persone la rovina del tuning, il tuning alla fine è una passione come un altra e va rispettata.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

aggiungo un altra cosa, l'altro giorno ho visto una passat dei rumeni che avevano tolto la calandra davanti e avevano messo una retina al posto della calandra, il paraurti dietro tagliato a mano (si vedeva tutto seghettato!) e 2 scarichi che più finti di così penso ci siano solo i soldi del monopoli, contornato da 2 belle fiamme adesive resinate spesse mezzo cm............e questo è tuning?????
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Eh ma questa non la batte nessuno:
            The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              Eh ma questa non la batte nessuno:
              [qimg]http://www.koreus.com/files/200410/tuning-carton.jpg[/qimg]
              questa è simpatica invece!!!

effettivamente se non hai soldi per fare il tuning, prendi 2 pezzi di cartone.. 2 scatole.. un po' si nastro adesivo.. et voilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il gioco è fatto
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                questa è simpatica invece!!!

effettivamente se non hai soldi per fare il tuning, prendi 2 pezzi di cartone.. 2 scatole.. un po' si nastro adesivo.. et voilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il gioco è fatto
                Dici la verità ti ho ispirato!!! adesso quando ti coprerai la macchina la farai così!!!!
                The thrill of speed

Commenta

si va beh, ma questo l'hanno fatto per fare una foto! spero non ci vadano in giro!

Questi hanno anche bei gusti per i componenti!

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    Dici la verità ti ho ispirato!!! adesso quando ti coprerai la macchina la farai così!!!!
                    col chézz..

io NO expo

io motore
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      col chézz..

io NO expo

io motore
                      Wow pilotessa!
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X