Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    io dico abituale nel senso che la prendi cosi' com'e' all'ultimo gran premio e la butti in aereoporto..
    Mica devi straavolgerla, si parla solo di regolazioni. Abbassi l'incidenza degli alettoni, cambio con rapporti più corti tipo montecarlo, centralina e limitatore spinti al massimo.

    Ecco fatto.

    Commenta


    • #52
      Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Mica devi straavolgerla, si parla solo di regolazioni. Abbassi l'incidenza degli alettoni, cambio con rapporti più corti tipo montecarlo, centralina e limitatore spinti al massimo.

      Ecco fatto.
      e ma poi non c'e' storia nel vero senso della parola......
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #53
        Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

        Con i drag che ci sono qui sicuramente è più veloce una f1 sui 400m, accelerano da 0/100 km/h in circa 2 secondi e pesano sui 500kg, cosa che una macchina normale difficiclmente riesce ad eguagliare.

        Discorso diverso per i Top Fuel o le Funny car americane, come aveva detto già qualcuno non c'è storia.
        La prima funny car che aveva battuto un dragster aveva 6000cv, accelerava da 0 a 480 km/h in 3secondi (si avete letto bene) e in una gara di accelerazione riusciva anche a raggiungere anche i 513 km/h.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #54
          Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Con i drag che ci sono qui sicuramente è più veloce una f1 sui 400m, accelerano da 0/100 km/h in circa 2 secondi e pesano sui 500kg, cosa che una macchina normale difficiclmente riesce ad eguagliare.

          Discorso diverso per i Top Fuel o le Funny car americane, come aveva detto già qualcuno non c'è storia.
          La prima funny car che aveva battuto un dragster aveva 6000cv, accelerava da 0 a 480 km/h in 3secondi (si avete letto bene) e in una gara di accelerazione riusciva anche a raggiungere anche i 513 km/h.
          ma i piloti fanno visite al cervello ogni settimana????o non sopravvivono proprio?
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #55
            Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

            Una f1 più o meno ha potenza di 900cv dichiarati (quindi quelle effettivi saranno anche più) e in qualche pista tipo il vecchio tracciato di Hockenheim riuscivano a raggiungere velocità sopra ai 350km/h, il record mi pare sia 363 km/h!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #56
              Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

              Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              ma i piloti fanno visite al cervello ogni settimana????o non sopravvivono proprio?
              Se ci pensi un caccia a reazione o uno shuttle in fase di decollo raggiungono quei valori di accelerazione eppure sopravvivono benissimo.
              Non lo sò se fanno dei particolari allenamenti anche i piloti, ma i piloti di caccia a reazione sò che fanno degli allenamenti per abituarsi alle sollecitazioni estreme.
              Tipo li fanno girare su una specie gi gerello che simula la cabina di pilotaggio dell'aereo e testano fino a che livello di g riescono a sopportare senza svenire.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #57
                Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

                pensa se si mangiano una pizza prima di fare i test......
                cmq vorrei cercare qualche video di dragster ,avete qualche sito dedicato?
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

                  Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                  pensa se si mangiano una pizza prima di fare i test......
                  cmq vorrei cercare qualche video di dragster ,avete qualche sito dedicato?
                  OT : invece di questi sondaggi perchè non ti fai una macchina seria
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

                    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    ma i piloti fanno visite al cervello ogni settimana????o non sopravvivono proprio?
                    il problema più che nelle accelerazioni è in fase di arrsto...utilizzano due paracadute che imprimono una forza negativa mi pare almeno 2-3 volte di quella in fase di accelerazione..........in pratica escono fuori gli occhi dalle orbite
                    e tutto questo nel giro di nemmeno 1 minuto

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      Con i drag che ci sono qui sicuramente è più veloce una f1 sui 400m, accelerano da 0/100 km/h in circa 2 secondi e pesano sui 500kg, cosa che una macchina normale difficiclmente riesce ad eguagliare.

                      Discorso diverso per i Top Fuel o le Funny car americane, come aveva detto già qualcuno non c'è storia.
                      La prima funny car che aveva battuto un dragster aveva 6000cv, accelerava da 0 a 480 km/h in 3secondi (si avete letto bene) e in una gara di accelerazione riusciva anche a raggiungere anche i 513 km/h.
                      se una F1 impiega circa 2 secondi nello 0-100 considera che una delta 4x4 preparata da drag impiega più o meno lo stesso tempo................la mitica lancia delta S4 da rallye gruppo B accelerava in 2 secondi e qualcosa da 0-100

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X