Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Non mi pare una S4 ma una delta "normale". Però dal mio pc si vede poco che ho il monitor che fa le bizze sti giorni.
    Comunque velocissima.
    infatti nessuno dice che e' una s4......
    compratevi la mia gtr!!!

    Commenta


    • #72
      Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

      Se per DragCar si intendono le TOP FUEL...non c'è storia.

      in 400 metri arrivano a oltre 500 km/h e oltretutto in una manciata di secondi


      una F1 per quanti sforzi possa fare, è progettata per fare le curve e non gli spari e cmq ha troppa poca cavalleria e una aerodinamica pessima
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Nitrometano puro?
        non so se ci mettono anche altro, le info che si trovano dicono nitrometano...
        ci sono anche le categorie ad alcol comunque...
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #74
          Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Credo proprio di no, bisognerebbe vedere i tempi comunque.
          Una F1 in partenza nonostante sia posteriore ha più aderenza di una delta 4x4. Poi calcola che per una gara del genere non servirebbero alettoni o deportanza quindi sarebbe pure più veloce.

          C'era una prova della F1 contro il jet tornado, era svolta sul bagnato ma provo a rimediare i tempi.
          il primo test fu fatto fra Villenevue e l'F104, poi 2 anni fa mi sembra ci provò Schummy contro l'eurofighter ma non ci fu storia, vinse l'aereo per 2 prove contro 3 (quella corta la vinse la ferrari, su quella intermedia erano praticamente li e quella sul kilometro stravinse l'aereo)
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #75
            Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            Se ci pensi un caccia a reazione o uno shuttle in fase di decollo raggiungono quei valori di accelerazione eppure sopravvivono benissimo.
            Non lo sò se fanno dei particolari allenamenti anche i piloti, ma i piloti di caccia a reazione sò che fanno degli allenamenti per abituarsi alle sollecitazioni estreme.
            Tipo li fanno girare su una specie gi gerello che simula la cabina di pilotaggio dell'aereo e testano fino a che livello di g riescono a sopportare senza svenire.
            però hanno le tute antiG che sopperiscono un pò al problema dell'accelerazione rispetto ai piloti della top fuel anche se rimane il fatto che oltre un tot di accelerazione (lo shuttel mi sembra che dichiari 7g....per un bel pò di secondi) si rischia cmq il distacco della retina e li non c'è niente che te lo possa evitare.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #76
              Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

              Ragazzi va bene che la delta sia la delta..però cacchio..contro una F1 progettata solo per correre in pista non c'è storia..almeno secondo me..Sono tipologie di vetture completamente diverse con tecnologie di costruzione e di marcia diverse..Io voto F 1

              Commenta


              • #77
                Re: Quesito....piu' Veloce Una Drag Car O Una F1??

                sono daccordo anch'io anche perchè se basiamo il giudizio solo sull'accelerazione pura, è chiaro e scontato che un prototipo progettato SOLO per quello, è sicuramente il migliore.
                la F1, come già detto da altri, è il meglio che si possa immaginare per la velocità su pista che comprende si anche l'accelerazione, ma pure la percorrenza in curva e specialmente la frenata.
                provate a dire ad un drag "e vediamo in quanto ti fermi"

                anche le motoGP, come pure le F1, chi ha avuto il piacere e l'onore di provarle erano tutti daccordo nell'affermare che l'accelerazione è da paura...ma è la frenata quello che ti impressiona di più.

                concludendo,una F1 è un mix di tanti fattori e confrontarla solo sul piano dell'accelerazione contro altre auto nate, pensate, e create solo per quello è un pò di parte. resta il fatto che le drag-car italiane non sono cmq paragonabili con le F1...sono cmq avanti e penso sia anche naturale
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta

                Sto operando...
                X