Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTEL

    Certamente SI!!!
    Fiat Coupe' T16
    "Little Angel in My Heart"

    Commenta


    • Re: TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

      si certooo se i costi..sono contentuti!!!
      Ho voluto intitolare questa pagina personale alla mia passione per la Ducati.....che moto!!!!!!!!!!!
      Ducati 1098

      Commenta


      • [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTEL

        Mmmm.... no
        Adrenaline
        Tuning Club

        http://www.ADRENALINETUNING.it

        Commenta


        • Re: TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

          Originariamente inviato da ducati1098xxx Visualizza il messaggio
          si certooo se i costi..sono contentuti!!!
          ora non costa nulla.. solo lo sforzo di iscriversi.. e serve a legalizzare il tuning..
          legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

          LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

          Commenta


          • Re:TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

            SI, già fatto
            Toretto's Team Member # 38_Citroen C1 Black Panthere... Pure Pink Style!!

            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ - SOCIA #19<---
            Don't Call Me Baby!

            c1club.forumcommunity.net venitemi a trovareeeee

            Commenta


            • Re: TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

              Originariamente inviato da kim_C1_ Visualizza il messaggio
              SI, già fatto
              ok.. mandate gli altri.. questi numeri (elenco degli iscritti e numero di iscritti) vanno direttamente al parlamento .. sono fondamentali se tenete alla legalizzazione
              Ultima modifica di LOREGP; 11-06-2007, 14:50.
              legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

              LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

              Commenta


              • Ti Iscriveresti Ad Una Vera Associazione Di Appassionati Che Ti Tuteli?

                scusa l'OT, ma come faccio a verificare se mi sono già iscritto?
                sono famoso per la mia memoria corta...

                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                花は桜木人は武士
                "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                Commenta


                • Re: Ti Iscriveresti Ad Una Vera Associazione Di Appassionati Che Ti Tuteli?

                  Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                  scusa l'OT, ma come faccio a verificare se mi sono già iscritto?
                  sono famoso per la mia memoria corta...
                  dovrebbe esserti arrivata una mail di conferma!!
                  Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

                  COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

                  The D Society...German Air and Water Cooled...

                  Commenta


                  • se mi è arrivata sicuramente l'ho cancellata...
                    non c'è un elenco?

                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                    花は桜木人は武士
                    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                    " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                    Commenta


                    • Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTEL

                      Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                      ma infatti questo non accade nemmeno in Germania...a me ad esempio piacerebbe poter montare dei dischi freno forati e baffati senza paura di sequestro...ovvio dei dischi studiati e approvati per la mia macchina ma che ora non si può far niente...
                      vedi questo è un esempio pratico di quello che scrivevo sopra....che cosa te ne fai di dischi di dimensioni identica ma forati e baffati?
                      oltre al fatto dei consumi maggiori di materiale (vedi pasticche) freni anche meno (soprattutto nel traffico cittadino). Ecco quello che io voglio evitare.

                      Per il fatto che non accade in germania, questo lo dici tu.....vai sul club punto tedesco e gustati le cose assurde che alcuni crucchi si sono inventati per montare cose assurde sulle punto 55
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X