Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

    Ottimo ragazzi!!!!!
    Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

    COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

    The D Society...German Air and Water Cooled...

    Commenta


    • #22
      Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

      ovviamente d'accordo.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #23
        Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

        completamente d'accordo
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • #24
          Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

          sì, senza dubbio!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

          Commenta


          • #25
            Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

            potrebbe essere una buona idea
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #26
              Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

              tutti insieme per un unico scopo la legalizzazione della nostra passione.é il MASSIMO!!!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

                diffondete il verbo!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

                  Dove metto la firma??..........CERTO CHE SI!!!!!!


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

                    ho votato no,e ne sono fermamente convinta.ho anche smesso di andare ai raduni quando si è cominciato a prendere nome e targa di chi partecipa.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

                      Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
                      ho votato no,e ne sono fermamente convinta.ho anche smesso di andare ai raduni quando si è cominciato a prendere nome e targa di chi partecipa.
                      bé se non prendi nome e targa mi pare difficile fare le "premiazioni" non trovi? Per il resto, cos'è che ti provoca tutto questo scetticismo?

                      si sta facendo tutto questo per voi, per rientrare in una situzione rosea come possiamo trovarla in germania (patria delle modifiche), inghilterra (patria delle kit-car), ecc ecc...

                      volete che tentiamo questa via o volete restare nell'ombra e continuare a contestare da soli la vostra barra duomi, il vostro assetto, il vostro sedile sportivo ecc?
                      Ultima modifica di staffa; 09-04-2007, 15:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X