Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli

    Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
    da cosa nasce cosa... l'importante è piazzare le basi. se nessuno lo fà continueremo in questa situazione da limbo dove non si sà quali modifiche si possono fare, lotte continue con le fdo, ecc ecc... ma solo io vedo la situazione attuale nera???
    a me di stare nel limbo non interessa, viste le premesse del discorso e basta leggere le N discussioni presenti nella sezione apposita per rendersi conto.
    Questa associazione o quello che sia deve essere fatto SOLO da gente competente e del settore che sia interessata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'ElaborazionE dell'auto (chi ha orecchie per intendere intenda). Fare dei vaghi tentativi di "regolazzare" chi monta il paraurti non originali per quello che è per me il mondo dell'ElaborazionE non rappresenta nulla. Nel caso in cui il discorso cambi radicalmente e venga allontanata gente che non sa neanche dove si trovi il volante, allora sarei ben felice di aiutare economicamente e se possibile anche in qualche altro modo se dovesse servire qualsiasi tipo di associazione che mi aiuti (non mi serve la tutela) nell'elaborazione dell'auto

    E comunque sia queste che si vogliono buttare PER ME non sono basi ma un vano tentativo di permettere a tanti incompetenti di andare in giro con i caroselli
    Ultima modifica di Il Megane coach; 09-04-2007, 22:22.
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #42
      Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

      Cmq penso che se nei raduni si prendano le targhe nn vedo il problema.......a me l'hanno sempre presa e nn ho mai avuto problemi di nessun genere!!!!!....poi nn vedo cosa ha a che fare con le leggi che vogliono fare!?!?
      Poi anch'io sarei disposto a pagare + di 10-15€ annui x una associazzione che sicuramente sarà fatta da gente competente e preparata e che ti aiuti ad omologare la tua auto!!


      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

      Commenta


      • #43
        Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

        favorevolissimo
        Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina
        NO Circoli NO Party tuning club socio N°21
        Magik tuning club socio N°19
        http://www.travian.it/?uc=it3_30006

        Commenta


        • #44
          Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

          Certo che si....spero che i cosi però non siano elevati
          Peugeot 207 1.4 16v 100cv VTi

          Commenta


          • #45
            Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

            E' già da anni che aspettavo un'associazione che ci tuteli,quindi voto si,si,si,si e poi ancora SI!

            "TIRA + UN PELO DI F..A CHE UNA COPPIA DI BUOI"

            °°°F.T.C. FiestaTuningClub- Membro n° 017

            °°°
            Visita il sito dell'FFC

            "Socio n° 181 del TsR" Turin Street Racer
            "chiù pilu pa tutti"

            Commenta


            • #46
              Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

              Allora quando si apre l'associazione????


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • #47
                Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

                certo che si

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #48
                  Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

                  io ci sto
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    a me di stare nel limbo non interessa, viste le premesse del discorso e basta leggere le N discussioni presenti nella sezione apposita per rendersi conto.
                    Questa associazione o quello che sia deve essere fatto SOLO da gente competente e del settore che sia interessata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'ElaborazionE dell'auto (chi ha orecchie per intendere intenda). Fare dei vaghi tentativi di "regolazzare" chi monta il paraurti non originali per quello che è per me il mondo dell'ElaborazionE non rappresenta nulla. Nel caso in cui il discorso cambi radicalmente e venga allontanata gente che non sa neanche dove si trovi il volante, allora sarei ben felice di aiutare economicamente e se possibile anche in qualche altro modo se dovesse servire qualsiasi tipo di associazione che mi aiuti (non mi serve la tutela) nell'elaborazione dell'auto

                    E comunque sia queste che si vogliono buttare PER ME non sono basi ma un vano tentativo di permettere a tanti incompetenti di andare in giro con i caroselli
                    Nel limbo noi ci mettiamo gli intolleranti.. quelli che pensano di essere l'ombelico del mondo per ciò che pensano e fanno..

                    Non è di questi che ci interessa tutelare la passione..

                    ma di tutti gli altri.. ovvero TUTTI gli ELABORATORI (motoristi ed esteti) senza distinzione di razza e qualità..

                    è la passione per il tuning che accomuna chi entra nell'associazione.. non il razzismo!
                    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

                    LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

                      quoto quoto...nn capisco quelli che hanno votato no...cmq ognuno e libero di fare quello che vuole...!!Ma se tutti facessero cosi...gli appassionati del tuning sarebbero ancora nell'ombra e allora aivogliaaa fare le omologazione essere tutelati ecc ecc ecc!!

                      io ripeto e confermo...SI!!

                      Se è una cosa seria...da gente competente e che quando ci sia bisogno siano pronti xche no??!!.....SI SI SI SI!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X