Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info generali sulle batterie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Info generali sulle batterie

    se, mi sùn pièmuntèis sùn ed Cùni!

    cmq controllato ank io e ho fatto 2 parole col meccanico sotto casa... tutto OK.. grazie


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #32
      Re: Info generali sulle batterie

      Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
      se, mi sùn pièmuntèis sùn ed Cùni!

      cmq controllato ank io e ho fatto 2 parole col meccanico sotto casa... tutto OK.. grazie
      Ok tt a posto
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #33
        Re: Info generali sulle batterie

        Scusate, altra domanda da ignorante:
        Il voltmetro l'alimentazione la prende dalla batteria della macchina, ma sbaglio o questo mi influenza la misurazione?
        No perchè ora che ci penso quando misuro la carica della batteria con il multimetro, il multimetro ha l'alimentazione separata.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #34
          Re: Info generali sulle batterie

          un minimo minimo d assorbimento ce l ha cmq soprattutto se ha l illuminazione ma è ininfluente visto ke cmq i voltmetri analogici (a lancetta) han un minimo d tolleranza, come ogni altro strumento


          "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

          Commenta


          • #35
            Re: Info generali sulle batterie

            Capito, era un dubbio stupido!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta

            Sto operando...
            X