Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'italia e i suoi controsensi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da dav


    Non vorrei essere il solito pessimista, ma ne abbiamo di strada da fare x arrivare in europa e purtroppo la strada non la decide il popolo.................................
    in europa ci siamo gia' !!(anche se in parte solo teoricamente).. cmq un po di ottimismo ci vuole
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

    Commenta


    • #12
      come diceva turbino in questo 3d puo' fare molto caldo! ancora le temperature sono miti e io non sono ancora stato arrestato o bannato ...cmq io non ne posso piu' di essere visto come un delinquente o pirata della strda solo xche' ho una macchina piu' vistosa delle altre....ogni volta che mi fermano mi prende lo sconforto e ho una gran voglia di vendere l'auto x non sentire piu' le solite frasi!...xro' la sera ci penso e ci ripenso e non riuscirei mai a venderla...e' stata la mia prima auto...l'ho vista trasformare...ci ho fatto piu' di 110.000km x l'italia....sono 3 anni della mia vita e darla via sarebbe togliersi davvero qualcosa di importante!...x ora la passione sopravvale ma non so x quanto!...io volgio leggi chiare..e soprattuto se sono illegali se ne deve vietare la vendita!!...circa un mese fa sono stato multato x le luci di posizione verdi con minaccia di sequestro x la prox volta...gli ho detto che le ho comprate regolarmente e con relativo scontrino e che nessuno mi ha detto che erano illegali ne tantomeno c'era scritto sulla confezione...mi ha risposto che la legge non ammette ignoranza ed e' come la droga..la si compra ma e' illegale...a quel punto ho capito con chi avevo a che fare mi sono fatto dare il verbale e non ho piu' parlato!!....il tuning e' in un certosenzo una droga ma che comprare delle luci colorate venga paragonato a comprare droga propio non lo acceto!!...questo e' x farvi capire come siamo considerati!
      io non ho la forza x occuparmene...gia' elaborare potrebbe farsi sentire!!...visto che e' dalla nostra parte xche' non fa smuovere un po' le acque?

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #13
        Sara anke un 3d caldo, ma baga non ha fatto altro ke dire la realtà, come stanno le cose, la verità dei fatti!! l'italia è un controsenso, è piena di leggi assurde sopratutto sul tuning...

        xke non puoi mettere i rollbar in auto?...eppure la vettura in caso di ribaltamento è piu sicura
        xke non si possono mettere gomme piu larghe a parte il limite?...eppure è solo piu stabile la vettura

        queste e tante altre cose...

        bah... italia...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #14
          Come mi ha spiegato 1 poliziotto, codice alla mano, le auto che ci escono di fabbrica sono in regola, chi invece le mette in seguito no.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #15
            E' vero, l'Italia è il paese dei controsensi, E mi dispiace che, a rimetterci, ci siano anche gli appassionati di tuning che sono rispettosi della legge e che non riescono a capire come migliorie della sicurezza dei propri mezzi possano essere additate come il male.

            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

            Commenta


            • #16
              Infatti, la stssa cosa mi chiedo io.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • #18
                siamo in europa x modo di dire....
                ogni paese europeo ha i suoi propri limiti di velocità,differenti parametri per giudicare se una makkina è in regola o meno.
                perchè certe modifiche in germania sono sicure,mentre in italia pericolose?pericolose saranno le buche e i crateri ke ci sono sulle nostre strade.
                e poi le leggi sul trapasso....praticamente lo pagano solo gli italiani!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #19
                  ...mi ricollego un attimo ha una frase di matrix...quante vite si potrebbero salvare con un rollbar?!....una macchina di serie che si capotta e' quasi sicuramente una o piu' vite che si spengono..ma avete mai visto i video degli incidenti dei rally?!...macchine che si capottano metri e metri e i piloti escono da soli senza danni rilevanti....!!il tuning nella maggior parte dei casi e' migliorare l'auto...da poco ho saputo che i freni anche solo baffati sono illegali....io da quando li ho montati ho riscontrato un notevole miglioramento della frenata anche dopo ripetute frenate!!....ma x la legge italiana sono illegali! ...un alettone x quanto si metta x estetica migliora la stabilita'....il resto sono tutti fronzoli x abbellire l'auto e non vedo che male facciano...in questo campo i controlli devono essere piu' seri e mirati e non sui distanziali o uno scarico....!!!

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #20
                    ^ UP
                    pare che non fi frega di essere illegali!!..la discussione e' piu' fredda di quanto pensassi!

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X